Skip to content

Calendario delle fiere alimentari per il 2013

Come proprietario di un bar, una delle tue principali preoccupazioni dovrebbe essere conoscere i gusti dei tuoi clienti.

Lo fai offrendo sia un menu tradizionale che creativo e avendo aziende alimentari e bevande per bar adatto.

Avere fornitori che offrono una buona qualità è essenziale per ottenere una buona posizione tra la tua clientela, poiché la qualità delle forniture si rifletterà direttamente nella qualità dei servizi e dei prodotti che offri.

Come scoprire i nuovi prodotti per il tuo bar?

Uno dei posti migliori per scoprire i migliori prodotti per il tuo bar o ristorante sono le fiere del cibo che riuniscono produttori e fornitori di tutti i tipi di cibo secondo la fiera.

Per il 2013 alcuni dei più importanti sono:

  • SALENOR: Sala del cibo e delle attrezzature del nord della Spagna

Data: 18, 19 e 20 febbraio 2013

Luogo: Avilés

  • SIGILLO: Fiera della sicurezza alimentare

Data: dal 02/12 al 14/02/2013

Località: Saragozza

  • Fiera del Restauro Moderno 2013

Data: 13-14 febbraio 2013

Luogo: Madrid

  • 14a Fiera del cibo

Data: 12,13,14 marzo 2013.

Luogo: Valladolid

Data: 8-11 aprile 2013

Luogo: Madrid

  • FENAVI: Fiera Nazionale del Vino

Data: 7-9 maggio 2013

Luogo: Ciudad Real

  • I Fiera Internazionale “L’arte della Birra Artigianale”

Data: 27-30 giugno 2013

Luogo: Aranda del Duero

Data: 22-24 ottobre 2013

Luogo: Barcellona

Data: 13-15 marzo 2013

Luogo: Valencia

  • FROZEN: Fiera Internazionale dei Prodotti Surgelati

Data: 01-31 marzo 2013

Località: Saragozza

  • FIVE 2013: Vino e bevande alcoliche

Data: 16-17 aprile 2013

Località: Pamplona

  • II Fiera della Gastronomia e del Turismo Gastronomico

Data: 23-26 febbraio 2013

Località: Granada

Questo probabilmente non è un elenco esaustivo, ma riflette le fiere più importanti per i prodotti alimentari legati a bar e ristoranti.

Le fiere possono essere non solo una fonte di informazioni sui migliori prodotti per la tua attività, ma anche un modo per stabilire contatti con aziende fornitrici che possono favorire eventuali piani promozionali per il tuo bar.