Come pubblicare offerte per vendere di più?

Un altro degli strumenti gratuiti che Baarty.com ti mette a portata di mano aumentare le vendite e attirare più clienti sono le offerte di prodotti o servizi.

Attraverso le promozioni che pubblichi sul nostro portale, hai la possibilità di raggiungere più clienti con i prodotti che ti interessa inserire.

Le promozioni che pubblichi verranno evidenziate nella pagina della tua azienda sul nostro portale, oltre a comparire nella pagina principale di Baarty.com e nella sezione “Offerte”.

Sezione offerte a Baarty

Puoi pubblicare le offerte che desideri nel tuo spazio privato, ma tieni presente che se hai il piano base (gratuito), saranno attive solo 3 promozioni contemporaneamente e 6 offerte simultanee se hai contratto il Servizio Premium. Per ogni offerta hai una durata massima di 6 mesi.

Ti consigliamo di pianificare le tue offerte in modo da averne sempre almeno 3 attive. In questo modo garantiresti una maggiore visibilità della tua azienda sul nostro portale, e quindi più clienti e vendite per il tuo business.

Inoltre, se pubblichi offerte, potrai comparire gratuitamente nella nostra newsletter per bar e caffè.

Come pubblicare offerte

Per pubblicare offerte devi accedere al tuo spazio privato su Baarty.com. Segui questi semplici passaggi per farlo:

  • Entra nel tuo spazio privato inserendo i tuoi dati di accesso (username e password).
  • Dopo aver effettuato l’accesso al tuo spazio privato, clicca sulla scheda “Promozioni”, dove puoi pubblicare le offerte.
  • Nella sezione “Promozioni”, fai clic sul pulsante “Aggiungi” per iniziare a pubblicare offerte.

Sezione Promozioni

  • Completa i campi “Titolo”, Testo promozionale” e “Durata” dell’offerta, seguendo le raccomandazioni che ti offriamo di seguito.
  • Carica un’immagine relativa al prodotto/servizio dell’offerta
  • Fare clic sul pulsante “Salva”

I nostri consigli per scrivere offerte

Per il titolo dell’offerta

Suggerimenti per un titolo di offerte

Per il testo dell’offerta

Suggerimenti per la scrittura del testo dell'offerta

La durata dell’offerta

Suggerimenti per l'impostazione della data dell'offerta