Definisci il tipo di cliente che desideri
Che tipo di clienti vuoi per la tua azienda? Su Baarty.com puoi segmentare il pubblico di destinazione di cui hai bisogno per la tua attività.
La prima cosa su cui dovresti essere chiaro è che la funzionalità che mettiamo a tua disposizione influenza anche il volume e la qualità delle richieste dei clienti che ricevi attraverso il nostro portale.
Come definire il tipo di cliente per la tua azienda?
Se vuoi migliorare la qualità delle richieste dei clienti che ricevi tramite Baarty.com, allora dovresti pensare di applicare la segmentazione avanzata.
Questa funzionalità è disponibile solo per le aziende che hanno contratto il servizio Premium. In altre parole, le aziende con il servizio base gratuito non potranno attivare questo tipo di “filtro” delle richieste dei clienti.
si tratta di definire se si desidera ricevere informazioni o requisiti di budget da bar e caffè che sono in fase di progetto, ancora da aprire; o se preferisci le richieste commerciali in piena operatività.
È importante tenere presente che quando si attiva questo filtro, il numero di richieste dei clienti che si riceve sarà ridotto. Come mai? Perché a Baarty.com entra un gran volume di imprenditori che stanno pensando di aprire un bar e che cercano il loro primo fornitore.
Tuttavia, la qualità delle richieste che ti inviamo sarà di qualità superiore perché proverranno da clienti che ti interessano.
Per attivare questo tipo di filtro segui questi passaggi…
1.- Inserisci il tuo spazio privato su Baarty.com e clicca su Dati azienda
2.- Quando sei in questa sezione, clicca sul link “Tipo di clienti”
3.- In questa sezione devi solo attivare la casella “Ricevi solo candidature da aziende esistenti”.
4.- Ricordati di cliccare sul pulsante “Salva” per applicare la modifica.