Ottieni nuovi clienti per il tuo bar in poche ore

Ogni attività ricettiva ha i suoi periodi di alti e bassi nei consumi. Inoltre, nella maggior parte del bar con sono alcune ore del giorno frequenta da pochi o nessun cliente.

Al contrario, questa situazione era vicina formula che attirano i clienti in quei momenti della giornata, ma sempre pensando alla redditività complessiva del tuo bar.

Raccomandazioni per attirare i clienti durante le ore basse

Abbiamo proposto alcune azioni che ti iniziano Aumenterò il flusso del cliente al tuo bar in quelle pregate in cui hai ancora potenziale di crescita.

1.- Campagna «Non ci sono scuse, fai una colazione veloce e salutare«: Questo tipo di promozione può attirare due segmenti di mercato, que si scusano per mancanza quelli di tempo per skip la colazione e quelli que close a colazione salutare.

Offri un paio di menù veloci ed economi, ma allo stesso tempo salutari, eat a toast with frutta, succo di frutta or caffè; oppure cereali e frutta con latte o yogurt.

Dovuto.- Aperitivo Sociale: questa azione sarà volta a far rivivere l’usanza di prendere a cugino spuntino di pranzo. A seconda della area in cui si trova il tuo bar, puoi promuovere l’aperitivo tra le donne con figli in età scolare che lo porta sulla strada per andare a prendere i figli a scuola; o tra imprenditori e giovani professionisti che approfittano dell’atmosfera rilassata del tuo bar per condurre affari.

Consiste in un’offerta di antipasti tavoli ad un prezzo contenuto, in base al numero dei commensali, ad esempio 5 tapas a 5 euro, oppure acquista 10 tapas (2 persone a 8 euro), oppure un accessorio 2×1.

3.- “Ufficio dall’atmosfera informale“: Questo programma è rivolto anche a giovani professionisti e imprenditori che si trovano in un luogo rilassato ma elegante, dove possono servire potenziali clienti o fornitori. A tal fine è necessario dotare il proprio bar di servizi come internet gratuito, anche con un’area riservata per l’erogazione di un meeting.

Puoi promuovere questi servizi sia per le attività commerciali vicine al tuo bar, sia per quei professionisti che possono avere bisogno di un luogo di incontro.

4.- Pianoforte «Evita di scoparla”: È L’ideale è un locale relativamente piccolo che tende a girare un po’ durante la preghiera del mattino, ma il precedente ha un traffico di clienti piuttosto contenuti. Puoi fare a promozione che incoraggi l’afflusso nelle ore basse, eat giveare caffè o dessert se il menu viene ordinato alle 12:30 e all’1:30 del pomeriggio.

5.- Programma fedeltà: Ci sono clienti che frequentano regolarmente il tuo bar all’ora di pranzo, incoraggiali a venire a trovare anche a colazione o per un aperitivo. Mangiare? Offri un regalo o un regalo.

6.- Utilizzare tecniche di marketing di prossimità o marketing mobile per promuovere i tuoi locali tra passanti, residenti e lavoratori vicini ai locali. Invierò una promozione a un telefono cellulare ea qualsiasi dispositivo rilevato tramite bluetooth, come regalo, invitato a un evento o a un contatto. La portata morbida è limitata ma poco costosa ed efficace.

7.- Approfitta dell’esistenza di aziende o istituzioni Dai una certa dimensione vicino ai tuoi locali. Invia alle risorse umane, commerciale o pubbliche relazioni informazioni sul tuo locale, sui servizi che offri e soprattutto evidenzia i vantaggi del tuo bar: luogo per riunioni, sessioni di lavoro, feste, cene aziendali, ecc.

8.- Non dimenticare il social network per pubblicizzare il tuo bar. Facebook, ad exempio, consenti di inseerire annunci si configura socio-demograficamente.

Inoltre, al momento costruirò un database dei tuoi clienti e ti invierò uno gratuito o un collage gratuito per il pappagallo completo. Sicuramente questa persona non sarà sola e avrà un nuovo cliente delle mie cure.

Tutti questi accorgimenti possono essere efficaci, ma non metterne in pratica diversi contemporaneamente perché più che incentivare, confondere i tuoi clienti. Fai il test stagionalmente e poi puoi manterrò permanentemente che è più redditizio per il tuo bar.