La Perla in Cupra marittima
Dov'è il La Perla?
🏠 Via Nazario Sauro, 66, 63064 Cupra Marittima AP
Recensioni
Paolo S.
Camera piccolina e "datata" ma con una splendida vista fronte mare. Stabilimento balneare annesso con bar e ristorante, dove servono la colazione, bello moderno e ben attrezzato.
Annapaola C.
L albergo è sul mare: devi solo attraversare la strada, camera pulita con balcone e vista mare, tele, frigo e aria condizionata( anche se non abbiamo avuto necessità di accenderla perché le temperature non lo richiedevano),con bagno. Il ristorante è proprio sul mare, cibo buono, vario e abbondante; il personale gentile e sempre disponibile. Il mare pulito. Noi purtroppo per motivi di salute abbiamo dovuto interrompere la vacanza, il proprietario è stato gentile e non ha preteso nessun aggravio di spesa, abbiamo pagato quello che ci competeva per il tempo che siamo rimasti . Siamo stati bene
Aurora B.
Recensione positiva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la posizione dell'hotel con la spiaggia a due passi ed il lungomare e per il personale. Per il resto NO NO E NO. Partendo dalla pulizia delle camere, oltretutto vecchie e da rinnovare, soprattutto il bagno che cadeva a pezzi e il condizionatore e una presa elettrica non a norma. Menù della cena con pochissima scelta e dovevamo scegliere cosa mangiare la sera dopo il giorno prima!! A proposito del cibo, insipido e insapore, abbiamo mangiato malissimo. La cosa che non abbiamo apprezzato in assoluto è stata la reception SEMPRE vuota, a qualsiasi ora della sera, con le chiavi delle camere esposte in bella vista e non controllate. Ce le portavamo sempre dietro. Peccato perché due anni fa l'esperienza è stata migliore. Comunque non torneremo più e non lo consiglieremo. Rapporto qualità prezzo inesistente.
Katia M.
Il 20 agosto abbiamo trascorso 4 giorni rilassanti presso l'hotel Perla, in una tripla fronte mare dalla quale ogni mattina potevamo godere del meraviglioso spettacolo dell'alba sul mare che distava da noi pochi metri. Il trattamento di mezza pensione ci ha riservato cene ottime ed abbondanti colazioni consumate direttamente nel ristorante sulla spiaggia. Un apprezzamento speciale va alla solare accoglienza di Stefano della reception!
Francesca F.
La posizione dell'hotel è invidiabile, direttamente sul mare e con lido e ristoranti convenzionati. MA... Mio marito ed io abbiamo prenotato a giugno una camera doppia e l'ombrellone in terza fila per 4 giorni ad agosto, tutto confermato tramite mail. Una settimana prima dell'arrivo chiamiamo per sicurezza e ci confermano tutto. Arriviamo all'hotel il giorno stabilito e si erano persi la prenotazione. Ci trovano comunque una stanza piccolissima, invivibile, e ci chiedono anche di cambiare camera l'ultimo giorno. Accettiamo e concordiamo in cambio un checkout posticipato alle 12 dell'ultimo giorno sia della camera che dell'ombrellone. Arriviamo in spiaggia e la ragazza che gestisce le prenotazioni ci da un ombrellone in ottava fila, nonostante avessimo la mail con la conferma della terza fila: il motivo è che non è disponibile perché tutto prenotato. E la nostra prenotazione?! Non facciamo storie e ci sistemiamo. Per la cena ci chiedono se abbiamo particolari necessità alimentari che vengono quotidianamente ignorate. Per tutto il soggiorno ci sembra di essere trattati come clienti di serie B. Il penultimo giorno a metà mattina, lasciamo la spiaggia per effettuare il cambio camera, ribadendo che il giorno successivo saremmo usciti alle 12. Nonostante la conferma, la mattina dopo alle 10 ci chiedono di lasciare la stanza per l'arrivo di nuovi ospiti. Per evitare ancora problemi decidiamo di andare via. Al momento del saldo ci chiedono il supplemento di camera e supplemento ombrellone per aver tardato l'uscita dalla struttura. Facciamo presente gli accordi dei giorni precedenti, i disagi vissuti ed una serie di dettagli che risparmio... Ci chiedono allora di corrispondere la tassa di soggiorno che sul sito è indicata come compresa nel prezzo. Insomma hanno tentato in tutti i modi di farci pagare di più nonostante non abbiano mantenuto gli accordi della prenotazione.Il titolare in tutto questo si è comportato in maniera pessima, senza parlare della "signora" del lido che preferirei non commentare. Alla fine sembrava quasi che ci avessero fatto un favore.Nonostante la comodità della posizione sconsiglio vivamente.
Matteo G.
Prenotato camera matrimoniale ad uso singola, mi ritrovo in un tugurio: letto per bambini, no frigo, no televisore, doccia che cade a pezzi, wc incastonato nelle pareti. Totale apatia da parte del titolare.
Flavio G.
Prenotato circa 2 mesi fa'.... Camera doppia con frigo..... Consegnata camera singola senza frigo..... Bagno forse adatto per Bambini.... Va già bene che non parte una denuncia.....buffoni..
Antonio A.
Bellissimo luogo con vista mare molto romantico cena favolosa con antipasto di mare e due primi uno : spaghetti alle vongole l'altro gnocchi con misto pesce squisito e per completare tartufo bianco una delizia , ottimo anche come qualità prezzo ,l'unica pecca è da riguardare un po' le pizze per il resto favoloso
Victoria Z.
Ottima vacanza!!! Ferrovia proprio attaccata alla struttura, ma nelle camere con vista mare non si sente nulla. Cibo ottimo, anzi squisito. Tutto fresco, piatti cucinati freschi ogni giorno. Personale molto cordiale. Sicuramente da ritornare!!! 😍 Ideale posto per le famiglie con bambini, noi siamo una coppia senza figli, ma abbiamo visto un sacco di animazioni organizzate per bambini, sono sempre impegnati da animatori in modo da non disturbare altre persone in spiaggia. Un posto perfetto per chi vuole rilassarsi, senza troppa folla in spiaggia. Locali (lidi, bar, ristoranti) aperti fino tardi ma non c'è la confusione e urli. È vivamente consigliato a chi ha lavoro stressante e vuole stare un po' in pace senza isolarsi troppo e togliersi i piccoli vizzi. Ci sono più foto dei piatti che del hotel, ma perché la cucina merita davvero!!!! Tutto 10 su 10,pulizia, simpatia, cordialità, cibo, spiaggia, struttura.
Silvia C.
Camera piccolissima, specificare se si vuole balcone altrimenti rischio camera senza balcone. Arredamento vecchio con armadio mezzo rotto. Modalità di colazione poco efficiente, spazi comuni inesistenti, sul sito scrivono che danno il servizio bici ma quest'anno non lo danno e comunque sarebbe a pagamento.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il La Perla chiamando il 348 741 8418.
-
Il La Perla è specializzato in comida italiana e pizza e pasta.
-
121 clienti di La Perla gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.