La Perla Nera in Monopoli

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il La Perla Nera?

🏠 Via Procaccia, 70043 Monopoli BA


Ampio e trendy ristorante sul mare con terrazza e piscina, che offre piatti, snack e cocktail.

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Location molto gradevole , facile da raggiungere , mare pulito , discesa in acqua non troppo complicata nonostante qualche roccia.Zona sole/relax con lettini e ombrelloni .Bar e ristorante (non provato) .Piscina con acqua di mare.Musica piacevole.Prezzo uguale agli standard recenti degli altri lidi ma oggettivamente leggermente caro.

·

Lido molto carino e giovanile in centro a MonopoliIdeale per gli amanti degli scogli.L'acqua é cristallina e l accesso al mare é reso agevole da una piattaforma realizzata a sfioro sul mare, molto comoda.Ci sono stata in un giorno di PIOGGIA, una domenica di settembre.Ne ho approfittato per pranzare al ristorante. Menù Gustoso, Piatti pugliesi rivisitati, non c'era una grande scelta ma era tutto buonissimo. un pó caroC'è il wifi!!!! Tornerò se potrò in settimana per lavorare da qui

·

Siamo stati in questo lido per un giorno, devo dire che è davvero molto bello sembra di stare in una villa contornata da molto verde e fiori colorati! L’accesso alla spiaggia è un po’ scomodo dato che si entra in acqua attraverso una scaletta non molto stabile, l’acqua è bellissima e pulitissima l’unica cosa è che non è adatta a chi non sa nuotare perché è alta sin da subito! Per il resto cibo cucinato benissimo e di ottima qualità. Personale non molto attento, un po’ frettoloso e “sgarbato”. Prezzi giusti per essere un ristorante a strapiombo sul mare!!!

·

Una stella è fin troppo meritevole per una struttura simile.Partiamo nel dire che le foto sulle piattaforme social e pubblicitarie sono fatte davvero bene, rappresentano una struttura che purtroppo NON è COSI NELLA REALTA!Poco importa, speriamo nella professionalità e nel servizio, che ahimè ci spiazza e ci delude un altra volta...perché vi domanderete?beh considerando il totale di euro 45 per 2 lettini ed un ombrellone messi su una sorta di piattaforma in pendenza in terra e rocce, scomodissima e pericolosissima ( rischiavo di ribaltarmi dal lettino), ci si aspetta almeno un servizio ad hoc ed impeccabile,soprattutto perché il giorno prima ci era stato ribadito dal centralinista che nel totale vi era compreso TUTTO, senza nessuna esclusione.Faccio degli esempi per rendere un cliente soddisfatto: docce free o accessi nelle varie aree (come la piscina) non a pagamento.....invece di pagare, l'accesso in piscina euro 5, accesso alle docce fredde euro 0,25 accesso alle docce calde 0,30....insomma ogni passo erano soldi da tirar fuori dal borsellino, che in questo caso dovevi tenere a portata di mano....pertanto a fine giornata si spendono piu' soldi di docce che cocktail ristorativi.Ma il problema, durante le meritate vacanze, per me, non è quanto elevato sia il dispendio economico ma il modo, la qualità delle spese.A parer mio, la qualità deve sempre essere medio-alta, abbastanza soddisfacente, cosa che questo lido purtroppo non mi ha dato!!!!Oltre ad essere una struttura abbastanza decadente, vecchiotta e non curata ha la pecca di avere una gestione poco professionale!!!I titolari dello stabilimento, papà e figlio, questa mattina non hanno nemmeno avuto la decenza di rimediare all'accaduto, non hanno nemmeno avuto la minima idea di come poter gestire un disservizio o un'insoddisfazione del proprio cliente o perlomeno rimediare nel minor modo possibile, a quello che è accaduto.La delusione è stata tanta, menomale che siamo stati rimborsati dopo 15 minuti di discussioni inutili...ma almeno i 45 euro non sono sono stati buttai al vento.La mia cara Puglia sta diventando cara ..molto cara...però penso che se i costi vogliono esser così elevati, i gestori delle proprietà devono adeguarsi con la mentalità moderna....perché non ci si può elevare solo con i costi...ma anche con l'efficienza.

·

Abbiamo prenotato un ombrellone e due lettini fronte mare: spesa 45€ incluso di servizi igienici, spogliatoi e docce fredde e calde, disponibili solo nel weekend, cosa che non ci è stata detta subito. Molto deludente la cura dei servizi: spogliatoi e bagni che si chiudevano solo da fuori, carta igienica assente, due docce per tutto lo stabilimento, di cui solo una funzionante. Quando ho fatto notare al personale, tra le tante, il problema del bagno mi è stato risposto che la porta era chiusa comunque anche se non a chiave e potevo fare ugualmente. Il posto è di per se meraviglioso, il mare è a pochi passi e il servizio bar è ottimo, serve solo un accortezza in più per i servizi che vengono pagati.

·

Ristorante molto carino e attrezzato.Ci siamo stati 2 volte una sera per bere dei cocktail e l’altra per cenare.Nulla da dire riguardo il bar che e’ stato ottimo e impeccabile.Le 3 stelle si riferiscono principalmente alla sera del ristorante dove abbiamo trovato un discreto servizio, ma una qualità del cibo non all’altezza del posto. L’antipasto era veramente abbondante, anche se il cameriere lo suggeriva per 1persona, mentre i calamari del fritto misto erano gomma.

·

A mio avviso il miglior lido nella costa monopolitana, sono in vacanza in questa città bellissima e ho scoperto questo posto incredibileIl mare è pulitissimo, l’ambiente è curato nei dettagli e il personale accogliente e gentile.Oltre al lido ho scelto anche di pranzare al ristorante annesso ed è tutto squisito.Ho preso dei tagliolini al nero di seppa allo scoglio ed erano famtastici (la foto parla da se)Un ringraziamento particolare al direttore che ha saputo coccolarmi in questa splendida vacanza 🔝🔝🔝

·

Ottimo servizio e livello raggiunto da questa bella realtà.Peccato per l'aumento dei prezzi che è stato piuttosto notevole.Il periodo che abbiamo passato ha fatto male a voi ma anche a noi che siamo vostri clienti.Vi inviterei a considerare questi aspetti e ad avere il coraggio di rivedere scelte impopolari. Ne verreste ripagati in fedeltà del cliente.

·

La location Ă© semplicemente perfetta.A prima vista nulla Ă© fuori posto, area lettini, con ombrellone e una fila di lettini con materasso che sono una vera e propria "figata". Tre aree per il vitto, due fronte mare e una poco spostata ma dalla quale si gode sempre di una splendida vista. Tutto molto pulito ed in ordine..... Fantastico

·

Recensione modificata (a malincuore)Struttura ben attrezzata in centro a Monopoli, comoda e molto bella, però il personale non si è comportato per niente bene, ci siamo stati parecchie volte ad agosto e abbiamo visto sempre persone nelle postazioni a mangiare, cibo non dello stabilimento, abbiamo visto anche cani.un giorno abbiamo chiesto se potevamo portare anche noi il mini toy e ci è stato risposto di no, che solo gli abbonati possono, (secondo me non dovrebbe esserci differenza tra clienti giornalieri e mensili) ci siamo fatti scivolare questa cosa, il giorno dopo siamo arrivati con un po’ di acqua e una focaccia per i bambini, (loro non hanno focaccia nel lido) ci hanno subito bloccato dicendo che non potevamo far entrare il cibo, è vero, sotto il listino in piccolino c’è scritto che è vietato, noi neanche l’avevamo letto, chiedendo spiegazioni e perchè altri clienti nei giorni prima avevano consumato cibo da casa (pasta fredda, lasagna, panini ect) ci hanno risposto che solo gli abbonati possono, li ho iniziato a lamentarmi e mi è stato risposto se ti sta bene è questo se no andate via, nonostante avessimo già saldato, non volevano restituirci 109€ per due ombrelloni e quattro lettini (prezzo esagerato, ma ne eravamo al corrente) abbiamo insistito e una volta rimborsato siamo andati via, mai più.

Lascia un commento:

Domande frequenti su La Perla Nera:
Se avete domande potete contattare il La Perla Nera chiamando il 348 351 0415.
Il La Perla Nera è specializzato in comida italiana.
991 clienti di La Perla Nera gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.