OYO in Dalmine
Dov'è il OYO?
🏠 Via Provinciale, 52, 24044 Dalmine BG
Recensioni
simonetta v.
Ottimo rapporto qualità prezzo, pulito, veloci, gentili. Qualche bimbo un po' troppo chiassosi. Cibo buonissimo
Caterina P.
Si punta sulla qualità e non sulla quantità e ciò é visibile già dal taglio del pesce e dalla preparazione delle portate, oltre ovviamente dal gusto. Arredo minimale e moderno.
Sabina B.
Molto buono, personale gentile, menù vario rispetto a altri all you can eat (spesso questi ristoranti in settimana, a pranzo, hanno pochi piatti), anche se molte pietanze sono ordinabili solo una volta a persona.
Enea D.
Assolutamente uno dei migliori sushi nella bergamasca.Non solo sono riusciti a mantenere sempre costante la loro qualità, ma anche i prezzi sono rimasti praticamente gli stessi negli ultimi anni, e non è cosa da poco visti gli aumenti. Sono andato ieri sera ed era eccezionale, come sempre d'altronde.Continuate così!!
Gabriele B.
Pessimo, maleducati e non rispettosi. Aspetto un ordine, sono in ritardo e continuano a dire che è per strada. Dopo 60 minuti si decidono a dire che non lo hanno fatto, e mi propongono di aspettare altri 30 minuti. Inoltre non hanno voluto rimborsare l'ordine che non è mai stato consegnato.Edit: l'errore può capitare. È importante anche saper chiedere scusa, quindi porto la recensione a 3 stelle
Ana M.
Mai più, pessimo cibo ho preso d'asporto la qualità e veramente pessima rischiate di mandare la gente in ospedale , e finito tutto nella pattumiera . Mi dispiace dare una recensione così negativa ma il pesce puzzava. Il olio che c'era nei spaghetti aveva un sapore raffermo riutilizzato mille volte. Incredibile!!!
Pamela B.
Preso il take away settimana scorsa e sono rimasta delusa in quanto 45 minuti di attesa dall'orario indicato, mi mancava un antipasto e un secondo già pagati... quindi che dire ...non ci tornerei!! Mi spiace perché l'ultima volta mi aveva soddisfatto e avevo deciso di tornarci proprio per quello!!!
Sara V.
Ho fatto un ordine da più di 50€ su Glovo, arrivata la consegna vediamo che mancano i ravioli (3€), segnalo sul app di Glovo la mancanza e automaticamente mi vengono rimborsati i soldi, tutto apposto. Poco dopo suona il campanello ed è il Raider della stessa consegna con in mano i ravioli dimenticati, sta per darmeli, quando una chiamata lo interrompe, dal ristorante gli dicono di portarli indietro perché abbiamo chiesto il rimborso, così il Raider dispiaciuto se ne va con i ravioli. Ora io vorrei sapere solo una cosa, quei ravioli ormai freddi a chi verranno dati? O verranno buttati? In ogni caso una figura pessima dati i 50 euro spesi.Comunque il cibo era poco più che mediocre.
Giuseppe E.
Premetto che in tutta la mia vita(47 anni) è la terza volta che mangio giapponeseMagari il mio giudizio non è più di tanto attendibile, ma inizierei con il dire che la location non è male, molto piacevole mangiare fuori, tavoli distanziati, ben arredatoServizio direi buono, camerieri veloci e disponibiliSul mangiare(abbiamo fatto un all' you can it), cosa dire...gli involtini primavera quasi senza sapore, mancavanoproprio gli aromi di questa pietanzaIl pesce crudo mangiabile ma nulla di eccezionaleIl resto a detta dei miei amici siamo sul mediocreNon so se consiglierei di andare, ma credo per gli amanti di questo genere un tentativo deve essere fattoCmq una serata piacevole
Grazia B.
Locale in tipico stile moderno da giappo all you can eat. Possibilità di mangiare all’esterno o all’interno. Pulito.Personale veloce e cortese.Pesce fresco e piatti gustosi. La tempura leggera.Il locale non ha parcheggio proprio, ma possibile parcheggio lì a fianco (in una zona industriale).Formula all you can eat sia a pranzo che a cena (12,90 pranzo e 22,90 a cena, che diventano 1euro in più nel weekend) bevande e dolci esclusi.Possibilità di ordinare take away con 50% di sconto da prezzi di listino.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il OYO chiamando il 035 567416.
-
Il OYO è specializzato in comida cinese.
-
594 clienti di OYO gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.