Zushi Bologna in Bologna

Tipo di cucina: Giapponese

Dov'è il Zushi Bologna?

🏠 V.le Pietro Pietramellara, 4b, 40131 Bologna BO


"ZUSHI BOLOGNA, ristorante giapponese presente nella città di Bologna. Zushi è la catena di ristorazione giapponese leader in Italia. Il solo menu ad unire le tradizioni nipponiche con il gusto e le ricette italiane in piatti unici, che alla base hanno ingredienti di primissima qualità e grande attenzione al cliente. Oltre al servizio ai tavoli, Zushi offre anche take away (ritiro presso il punto vendita) e delivery (consegna a domicilio)."

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Organizzati e precisi ma poca disponibilità del personale, poca scelta per chi vegetariano.Ho ordinato un piatto di pasta e me ne han portato un altro, che per carità capita, però c'eravamo solo noi alla fin fine.Per il prezzo che esigono le porzioni sono veramente esili.

·

Locale molto curato. Moderno negli arredi. Porzioni giuste e piatti ottimi. Prezzi nella media.

·

Ristorante di cucina giapponese.Ambiente super moderno, appena entri ti sembra di essere in un ristorante di lusso.L’estetica è pura soddisfazione per gli occhi.È diviso in zone “Privè” con pochi tavoli ognuna.Alcune di queste zone hanno i tavoli letteralmente scavati nel pavimento, ti sembra di mangiare come se fossi seduto per terra (ovviamente non è così, anzi è molto comodo).Rapporto qualità-prezzo decisamente ottimo. Tanti piatti particolari, nello specifico ho amato il sushi rosa 💘Servizio impeccabile, il cameriere con i capelli lunghi è stato gentilissimo.10 e lode.

·

Volevo visitare e assaggiare questo ristorante "GIAPPONESE" (?) Ma perché dovrei mangiare dei tacos in un ristorante giapponese? Perché Perché dovrei mangiare un Ramen di carne in un brodo vegetale senza uovo marinato ma semplicemente sodo? Perché devo mangiare un piatto con aggiunta di burrata in un ristorante giapponese? Perché devo spendere una cifra decisamente sopra la media di un qualunque buon ristorante giapponese per mangiare un bao che è peraltro cinese e per altro surgelato come surgelato è tutto il pesce servito a parte il salmone e il tonno che trovi su un qualunque banco di un supermercato? No grazie. Sarà per una prossima volta.... forse !

·

Ci sono stata due volte, ma quella di oggi è stata memorabile a causa della scortesia del cameriere/cassiere uomo. Addirittura ad un certo punto ha iniziato a fissarci minacciosamente affinché andassimo via, perché aveva fretta di chiudere. Tra l'altro siamo stati serviti con molto ritardo e i piatti non erano neanche tutti buoni.Il cameriere nevrotico ha risposto anche in maniera molto acida ad una domanda di mio figlio di 9 anni, alzando gli occhi al cielo.C'è tanta gente umile ed educata che vorrebbe lavorare!Le cameriere, invece, sempre molto cortesi.Credo proprio che non ci metteremo più piede, veramente un pranzo rovinato.

·

Locale con arredamento carino e accattivante, per in lunedì sera senza particolare mole di clienti servizio un po' lento ma accettabile. Qualità dei piatti nella media, sicuramente non al livello atteso da un ristorante che fa solo menù alla carta.Alcuni piatti degni di nota ma per lo più in linea con i livello di molti all-you-can-eat con una spesa decisamente alta, rapporto qualità/prezzo decisamente non giustificato. Nel complesso senza infamia e senza lode ma decisamente costoso.

·

Brutta esperienza nell'ordinare una delivery in due atti.ATTO PRIMOOrdinerei più spesso da Zushi, la qualità del cibo è generalmente apprezzabile, ma purtroppo trovo il sito poco user friendly e probabilmente affetto da qualche bug.Ieri sera, dopo aver effettuato l'ordinazione per la sera successiva, immetto l'indirizzo di casa. Il menù a tendina per la selezione degli indirizzi era malfunzionante, non mostrava gli indirizzi salvati ma una finestra bianca (usavo Windows 10 con 'ultima versione di Chrome). Immetto un nuovo indirizzo, mi assicuro di aver scritto il nome sul campanello, controllo la procedura e dò l'invio. Ovviamente il nome sul campanello non viene salvato, così mi ripropongo di telefonare l'indomani ad ora di pranzo.ATTO SECONDOTelefono al ristorante e purtroppo risponde un membro dello staff che utilizza un tono tranchant. Prima che io finisca di spiegare il mio problema, mi dice che "ha 70 consegne da gestire" e mi mette fretta. Ora, anche io ho lavorato nella ristorazione, conosco queste situazioni e mi dispiace molto per lo stress che generano. Il fatto è che anche io sono un cliente, ho effettuato un ordine da 70 euro, ed ho dovuto chiamare il locale perchè dal sito, purtroppo, non è possibile aggiungere note o ulteriori dettagli sull'indirizzo di spedizione *dopo* aver effettuato il pagamento. Cosa che da un certo punto di vista posso comprendere (perchè lavoro anche io con i sistemi informatici), ma si tratta di un difetto che, nel 2021, è facilmente risolvibile da un qualsiasi web designer.Tornando alla telefonata, purtroppo il tono non è migliorato; potevo intuire dal tono di voce e dai tempi incalzanti che la persona che mi ha risposto fosse occupata a gestire il grande numero di consegne. Resta il fatto che per questa ragione ascoltava poco ed ha avuto una cortesia ai limiti dell'accettabile. Perchè ripeto, io non stavo chiedendo informazioni ma un'assistenza che, in quanto cliente, mi sarebbe dovuta.EPILOGORilevo la difficoltà di comunicazione con il ristorante, e la riconduco non tanto all'operato del singolo, quanto ad una concezione aziendale di "customer care" lasciata troppo al caso e/o all'interpretazione del singolo.Mi auguro che Zushi rimedierà a questi inconvenienti riservando una maggiore attenzione alla user experience, sia online che al telefono.

·

Consegna PUNTIALISSIMA (prevista per le due, arrivata alle due in punto), il fattorino molto gentile e cordiale. Qualità del cibo ottima! Abbiamo mangiato davvero bene. 5 stelle meritatissime!

·

Il posto è davvero molto carino ed elegante e soprattutto all uscita non ho sentito i miei vestiti impregnati di odori di cucina come spesso avviene in altri posti. Bravi.Per quanto riguarda il cibo, devo dire che la qualità del sushi mi è sembrata molto buona e di gran lunga superiorea quella dei classici "all you can eat".Per curiosità, ho preso anche un ramen...buono ma nel complesso non mi ha entusiasmato.Accetta pagamenti con bancomat 👍🙂

·

Buon ristorante di Sushi a Bologna. Location carina, sushi di qualità e servizio discreto. Prezzo proporzionato

Lascia un commento:

Domande frequenti su Zushi Bologna:
Sì, in Zushi Bologna può essere prenotato tramite Quandoo.it, Scopri di più, Thefork.it o Zushi.eu.
Sì, in Zushi Bologna si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it, Glovoapp, Justeat.it e Zushi.eu.
Se avete domande potete contattare il Zushi Bologna chiamando il 051 649 3719.
Il Zushi Bologna è specializzato in comida giapponese.
749 clienti di Zushi Bologna gli hanno dato una punteggio medio di 4,3.