Hotel Dolomiti Restaurant in Badia
Dov'è il Hotel Dolomiti Restaurant?
🏠 Strada Funtanacia, 55, 39036 La Villa BZ
Recensioni
Matteo D.
Ho soggiornato 2 notti in alta stagione prenotando all’ultimo momento; il prezzo era sotto la media degli altri hotel in zona. Le camere sono davvero datate e avrebbero bisogno di una ristrutturazione completa. La spa è carina, peccato che apre solo dalle 15 alle 19, di conseguenza si riempie di gente. Ottimo il servizio navetta per gli impianti. Colazione nella norma, cena discreta con diverse scelte, inaccettabile a mio avviso l’addebito delle caraffe d’acqua di rubinetto.
Angelo D.
Personale molto disponibile e gentile. Il proprietario ci ha trattati molto bene. Complimenti allo Chef e ai suoi collaboratori.
Manuel m.
Ho alloggiato qui 4 notti in alta stagione, nella struttura si trova personale abbastanza qualificato, un ottimo servizio di navetta che permette di raggiungere gli impianti dall'hotel e farne ritorno.L'hotel al suo interno offre una piccola spa con tutti i comfort possibili, una jacuzy esterna riscaldata con vista dolomiti, azzeccatissima, peccato che ti passano le persone di fianco per andare ai parcheggi.Le camere sono molto semplici, forse un po piccole. La grande pecca è che come nel mio caso se viene a nevicare l'albergo non si prende briga di pulire i parcheggi e la strada privata, inoltre possiede davvero pochi posti auto.Aggiungo che abbiamo cenato in hotel una sera e la cena non è stata niente di che.Il prezzo penso sia giusto considerando la follia del costo dell'alta stagione.
Elia S.
Abbiamo soggiornato 3 notti, colazioni nella norma anche se la macchinetta che fa i cappuccini e altre bevande era sempre guasta quindi bisognava andare a prenderlo al bar dell'hotel e bisognava pagare. Camere non tanto carine però passabili diciamo. Nei giorni del soggiorno è venuto a nevicare e nessuno si è degnato di pulire il parcheggio dell'hotel ho dovuto io personalmente prendere il badile e pulire la strada e la neve da attorno alla mia macchina se no non sarei mai uscito da lì servizio davvero scadendete per chi alloggia. Abbiamo cenato solo una sera in hotel 25 € per la cena a persona per roba assurda tre gnocchi col pomodoro e un secondo che lo vendono come arrosto di maiale quando in realtà era una fetta di 4 dita di prosciutto cotto davvero assurdo in più fanno pagare anche le caraffe di acqua... per non parlare del bar dove un drink costa 10 € ed è davvero tanto se ti portano 4 patatine in croce in abbinamento al drink. La spa apre solo dalle 15.00 e chiude alle 19.00 momento in cui tutti finiscono di sciare e si catapultato in spa quindi impraticabile fare praticamente tutte le attività della spa dato che la piscina interna è come una vasca da bagno un po più grande e quella all'esterno eguale e comunque con tutta la gente che si precipita in spa non si riesce a fare niente di grazia se si riesce a prendere uno sdraio considerando che c'è ne sono solo 6 quindi fate voi.. non penso che tornerò più in questa struttura anzi ne sono sicuro.
Iulia G.
Gia stata.loro ospite 2 anni fa e mi sono trovata benissimo. Ottima accoglienza, ottima cucina...nn parliamo del paesaggio che è fiabesco
Fabio G.
Dopo un primo soggiorno sono tornato in questo hotel, cosa che non mi era mai successa prima, perché ho sempre preferito sperimentare nuovi posti.I motivi sono semplici:-il rapporto qualità prezzo ad oggi è il migliore di tutta la zona.-personale (camerieri e proprietari) disponibilissimo-zona spa accogliente e ben attrezzata. Stupenda la vista sulle montagne dalla vasca idromassaggio posizionata all’esterno.-ottima la colazione a buffet, con ampia scelta, anche per vegani.-la posizione è fenomenale per chi come me vuole fare escursioni, si è comodi per raggiungere le principali vette/zone di interesse.Lo consiglierò a tutti.
Maurizio M.
4 giorni "motociclistici".Albergo un po datato con infissi che non si chiudevano, ma é l'unico neo riscontrato. Per il resto tutto perfetto con una zona sauna relax nella media. Ottimi, ripeto ottimi i piatti. La cucina merita 5stelle, ed anche il personale della zona bar si é comportato decisamente oltre le nostre aspettative. Bravi. PS: non hanno posteggio coperto.
Claudia T.
L'albergo è grazioso e si trova in una posizione comoda per raggiungere diverse destinazioni meritevoli di essere visitate. La camera dove abbiamo pernottato era pulitissima, solo un po' piccola; la vasca in bagno, invece, non è pratica e funzionale come sarebbe stata una doccia. Tutti i miei complimenti vanno allo chef che ha cucinato per me ottime cene senza glutine, dolci compresi! Una sera, pur avendo comunicato da giorni la nostra presenza a cena, la cucina non era stata avvisata, ma il cuoco si è rivelato subito pronto a tamponare la situazione. Purtroppo non è disponibile un pocket lunch senza glutine e ho dovuto un po' arrangiarmi per il pranzo...anche per la colazione, nonostante fosse comunicata la mia presenza per 5 giorni, ho quasi sempre dovuto ricordare al personale di sala di far pervenire al mio tavolo il cestino con i cibi senza glutine (confezionati, quindi posizionabili con anticipo). Addirittura una mattina nessuno si è preoccupato di farmelo recapitare. Quindi, nonostante l'indubbia preparazione del cuoco in materia, per il resto ho dovuto arrangiarmi un bel po' e non trovo sia giusto. L'esperienza insegna: d'ora in poi mi serviro' esclusivamente di hotel certificati AIC.
Matteo B.
Per il prezzo accessibile i servizi sono giusti, la struttura è vecchiotta e le camere da ristrutturare ma nel complesso si sta bene e non manca niente. Il mangiare è davvero valido, complimenti agli chef. Peccato l'animazione per bimbi davvero scarsa e insufficiente... Raffazzonata.
Massimo R.
Hotel con tanta storia alle spalle. Servizio simpatico ed informale. Ambiente pulitissimo e curato. Si mangia bene a cena, colazione sopra la media.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Hotel Dolomiti Restaurant chiamando il 0471 847143.
-
188 clienti di Hotel Dolomiti Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 4,2.