Hotel Emmy Restaurant in Fiè allo sciliar

Dov'è il Hotel Emmy Restaurant?

🏠 Via Putzes, 5, 39050 Fié allo Sciliar BZ


Recensioni

·

Soggiorno con famiglia.Albergo perfetto come base di partenza per le piste nonostante una distanza di qualche km,annullata da un eccellente servizio navetta che rende la struttura addirittura più comoda degli alberghi a poche metri dalla funivia.Struttura fantastica per i bambini.Consigliatissimo.

·

Ci andiamo da tanti anni e l'albergo viene perfettamente incontro alle esigenze delle famiglie. Pulito, accogliente, ben fornito, buon cibo.

·

La camera la location soprattutto le camere vista vallata, le stesse camere molto belle come anche l'area intrattenimento-bar e il personale gentile e cordiale,do 4 stelle perché la cucina è da migliorare visto quello che si paga in qualità, quantità, presentazione e identità del territorio (assortimento formaggi buono).La cucina è il cuore di un Hotel edevebattere forte!

·

Bell'hotel situato a Fiè allo Sciliar. Spazi comuni ampi e tranquilli. Personale cordiale e disponibile. Le camere della dependance sono ampie e ben organizzate ma purtroppo non c'è l'ascensore per raggiungerle (risulta scomodo per le valige o per passeggini). Buona la cucina, anche se le alternative sono uguali tutti i giorni e anche fuori stagione (crudo e melone ad ottobre?). Un po' lento il servizio a cena (ci siamo seduti alle 19 e alzati alle 21 passate, per 4 portate). Per chi ha intolleranze è bene specificare al cameriere quali piatti si desiderano cosicché possa elencare le alternative (la prima cena mi sono stati portati piatti che non avevo richiesto e che potrebbero non essere di gradimento del cliente). Esperienza nel complesso positiva.

·

Hotel consigliatissimo, ottima posizione, le camere spaziose e arredate con gusto , personale cordiale e disponibile. Molto bella la zona piscina panoramica.

·

Abbiamo soggiornato una notte sola, siamo stati benissimo anche se per il prezzo pagato la camera era senza servizio di cortesia, abbiamo mangiato a pranzo (extra) ed era nel mio caso evidente che il melone era l'avanzo della colazione. Ci tornerei, ma non più a quel prezzo.

·

Gran bell'hotel, ottimo livello la cucina e la zona benessere. Le camere sono spaziose e pulite. Manca un po' il clima famigliare ma il personale è molto gentile e disponibile.

·

Ho soggiornato in questa bella struttura dal 13 al 16 agosto l'hotel è molto bello e pulito, le camere sono spaziose e dotate ti tutti i confort, il personale e gentile e servizievole specialmente in sala. Non essendo una struttura dai prezzi propriamente popolari mi sarei aspettato una cucina migliore ed una dotazione di accessori da bagno più ricca. Vorrei suggerire agli chef di preparare pietanze più semplici magari, come descritto in pubblicità, in linea con le tradizioni culinarie del luogo, inoltre suggerisco alla proprietà di ritoccare le tariffe verso l'alto, in modo che l'acqua di rubinetto possa essere considerata inclusa nei pasti, può essere abbastanza imbarazzante dover pagare due euro di extra al check out

·

Premessa: ormai sono anni che con la famiglia scegliamo l'Alto Adige per le vacanze estive, quindi ho parametri di riferimento su hotel di livello similare (4 stelle) a questo.A livello strutturale:Devo dire che l'albergo (almeno la parte nuova) è assolutamente apprezzabile e rispecchia quanto descritto sui vari siti.A livello di servizi:- Appena arrivati ci piazzano in una stanza che non risponde alle caratteristiche di quella che avevamo prenotato (vasca, bagno indipendente ecc.), ma dalla reception cercano di persuaderci che è della stessa tipologia. Dopo diverse richieste da parte nostra Milan, un membro dello staff disponibile e intelligente, finalmente ci trova (per il giorno successivo) una camera corrispondente a quanto prenotato.- L'organizzazione del servizio del ristorante è imbarazzante. Non c'è un cameriere di riferimento per il tavolo, ma all'interno dello stesso pasto ne passano 4 o 5. Questo vuol dire che non sanno minimamente cosa manca a chi. Le comande puntualmente arrivavano sbagliate, un paio di volte ci sono stati addebiti errati nelle stanze. In sostanza i ragazzi sono anche volenterosi ma l'organizzazione è scadente.- Il menu: nelle portate non ho trovato nulla di memorabile o comunque di realmente tipico. La cena di "gala" è stata una presa in giro. Le bottiglie di vino sulla carta vini sono almeno 3,5 volte il prezzo reale delle bottiglie (lavoro nel settore), una bottiglia d'acqua 4€ mi sembra tantino.- Servizi ulteriori: la reception per qualsiasi richiesta fa riferimento a servizi esterni rimandando la palla all'ospite. Da un 4 stelle superior mi aspetto che mi risolvano o quantomeno mi facilitino la richiesta (es. noleggio bici).- Pulizia stanza: migliorabile sia la fornitura di asciugamani (un giorno si sono dimenticati completamente di metterli) che la pulizia del pavimento.-Servizi Toeletta individuali (cuffia per doccia ecc.) assenti.Sostanzialmente l'hotel è anche bello ma il management è molto lontano dalle aspettative e necessità del cliente. Sicuramente nel futuro sceglieremo solo alberghi con gestione famigliare.

·

Una meraviglia. Su tutta la linea. Intanto specifico che sono andata al ristorante, non ho usufruito dell'Hotel, ma quantomeno il ristorante lo posso solo consigliare. Ci sono andata con la mia famiglia in occasione della Dispensa di Fiè. Il menù era fantastico, interessante, variegato, con porzioni giuste, quasi troppo grandi. Ammetto che pensavo sarei uscita avendo ancora fame, invece assolutamente no. Abbiamo scelto per accompagnare la cena uno Chardonnay Emmy delizioso. Servizio impeccabile, tutto davvero perfetto.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Hotel Emmy Restaurant:
Se avete domande potete contattare il Hotel Emmy Restaurant chiamando il 0471 726014.
228 clienti di Hotel Emmy Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 4,6.