Restaurant Hotel Lichtenstern in Renon
Dov'è il Restaurant Hotel Lichtenstern?
🏠 Stella, 8, 39054 Soprabolzano BZ
Recensioni
Cleonice R.
Location stupenda veduta spettacolare i proprietari super gentili lo consiglio
Paola B.
Rinnovato di recente, camere con vista mozza fiato sulle dolomiti. Molta attenzione ai clienti da parte del propietario.
Alessandro B.
Molto gentili e professionali. Dolci fatti in casa davvero ottimi, soprattutto torte di frutta. Ci passiamo spesso e la qualità è sempre all'altezza. Cucina un po' meno interessante. Bello il parco giochi per i bimbi che consente una pausa piacevole lungo al passeggiata.
Fabio c.
Hotel situato in una posizione splendida, il panorama è mozzafiato. Consiglio le stanze Dolomiti superior perché sono spaziose, rifinite con molta cura e con la possibilità di addormentarsi e svegliarsi con la vista sui boschi e le montagne. Di notte poi, con la luna piena, viene voglia di stare sveglio fino a mattina per osservare quanto offerto da madre natura. La colazione meriterebbe una sesta stella. A parte la quantità e qualità del cibo è degno di nota il personale, allegro e pronto a coccolare gli ospiti. La cucina ci ha sempre accontentato con piatti della tradizione e ben preparati. La SPA è semplice ma accogliente con la possibilità di utilizzare anche una vasca idromassaggio con acqua calda esterna, decisamente romantica. Ampio parcheggio e la fermata del trenino a 300 metri consentono di dimenticarsi la propria auto e girare comodamente con i mezzi pubblici, aspetto che rendono questo hotel interessante anche per visitare i mercatini di Natale di Bolzano dal momento che la funivia è comodamente raggiungibile e gratuita (grazie alla Ritten card, compresa nel costo del soggiorno). È la seconda volta che torno con mia moglie in questo hotel e spero ce ne sia una terza. Consigliato!
bianca m.
Questo posto è 1 garanzia. Dopo la ristrutturazione ancora meglioNon c "è nulla da obiettare ! Situato in 1 punto strategico, con una vista impagabile sui Dolomiti , con la stazione del trenino sotto casa praticamente , nelle vicinanze tanti percorsi per fare delle belle passeggiate e a 10 min in macchina dalla funivia del Corno del Renon,a pochi minuti in treno dalla funivia x Bilzano. Con la Ritten Card offerta dall' albergo un inifinità di possibilità di passare il tempo libero. Un oasi di relax e comfort, curato nei minimi particolari, ottimo cibo ed i dolci , letto comodissimo nelle stanze comfort super luminose , ottima pulizia staff cordialissimo e bravissimo , piscina all'aperto, jacuzzi all'aperto con vista sui Dolomiti, terrazza, centro relax, insomma ...un posto dove si torna ben volentieri. Se uno vuole starsene in pace e relax lontano dalla gente si può approfittare dello sdraio oppure delle sedie che si trovano sul grandissimo balcone della propria stanza. Cosigliatissimo ! Complimenti allo staff!
Daniele C.
Ottima posizione, ottimo servizio e ottimo cibo. In particolare volevo segnalare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari nel venirci incontro al 100% con la gestione del nostro cane. Torneremo sicuramente.
giulia c.
Hotel a gestione familiare e si vede da cura e amore che ci mettono Barbara ed i suoi familiari. Servizio eccellente, pulizia e ordine, camere e spazi comuni di categoria superiore. Cucina e sopratutto i desert e colazione top. Location facilmente raggiungibile da Bolzano con funivia e trenino in 30 minuti. Animali benvenuti ❤
Eleonora T.
Ristorante in cui abbiamo festeggiato diversi compleanni, anniversari, nonché una comunione e una cresima. Negli anni il personale si conferma ancora gentilissimo e disponibile; il menù è contenuto, ma i piatti sono davvero ottimi e le porzioni più che oneste. Splendida la vista dalla terrazza del ristorante, dove è bello godersi il fresco in estate. Raggiungibile in auto e anche con il trenino, che ferma ai piedi di una salita che porta all'albergo.
Stefano Z.
Oggi per pranzo io e la mia famiglia avevamo prenotato 3 posti. Arrivati al ristorante prima siamo stati accolti gentilmente dal barman il quale ci ha confermato la prenotazione e ci ha detto di rivolgersi ad una cameriera nella terrazza. La suddetta cameriera dopo che abbiamo dato il nostro nome ci dice che NON ERA VERO CHE AVEVAMO PRENOTATO. Il problema non è stata l'eventuale attesa, ma che la cameriera con fare scortese (ma di una scortesia unica!!!!!!!!) senza dirci nulla ci ha fatto attendere in terrazza e SECCATA (seccata!!!!) è tornata indietro e invece di essere collaborativa con noi (io non avevo alcuna intenzione di reagire malamente) ci ha prima proposto un MISERO TAVOLINO posto nell'ingresso (a malapena per 2 bambini) e poi visto che a noi non andava bene, ci ha detto scortesemente che ci avrebbe dato un altro tavolo. Ma vedete ci sono modi e modi per dire e fare le cose. Dato che ho a che fare anche io con clienti, so che la gentilezza e la cortesia è d'OBBLIGO. Ecco perché mia moglie ha reagito malamente. Insomma lasciatemi dire che non si trattano i clienti in questa maniera.Di sicuro non ci torneremo né consiglieremo la Vostra struttura.POST SCRIPTUM: Vi consiglio di mettere la cameriera altrove nell'hotel ma non a contatto con i clienti.
Pier D.
Ho pranzato al ristorante in questione. Tanto decantato in rete.... ahimè. Peccato che oltre al cibo mediocre ci fosse del personale scandalosamente scortese: la cameriera fa scappare i clienti. Peccato ma non vale
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Restaurant Hotel Lichtenstern chiamando il 0471 345147.
-
Il Restaurant Hotel Lichtenstern è specializzato in comida altre cucine internazionale e italiana.
-
353 clienti di Restaurant Hotel Lichtenstern gli hanno dato una punteggio medio di 4,5.