La locanda in Concesio

Tipo di cucina: Mediterranea

Dov'è il La locanda?

🏠 163, Via Stella, 165, 25062 Concesio BS


Recensioni

·

Direi che ho gustato un ottima pizza , malgrado tanta gente un servizio curato e veloce , unica piccola pecca locali molto pieni e quindi molto rumore di sottofondo , ma di sabato sera ci sta

·

posto accogliente e tranquillo, personale premuroso e molto gentile, pizza buona e tiramisù spettacolare. i prezzi sono giustissimi, ci ritornerò volentieri

·

Difficilmente ci ritornerò..C'era una cameriera che a momenti ti lanciava i piatti..Volevo scegliere un tavolo in fondo ma me lo hanno impedito dicendo che la 'avrebbero unito all'altro accanto perché stavano arrivano 7 persone assieme ma alla fine sono arrivate 7 ma sono rimaste divise 3 e 4.Non si conoscevano neanche..Il pane non c'era .T obbligano a prendere la focaccia ovviamente a pagamento 3€ l'una .Poi ci ha chiesto se vogliamo le bruschette.Certo!Hanno portato dei panini dell'eurospin,non bruschette, pronti da infornare ,che hanno abbrustolito nel forno pizza che finché si sono raffreddati avevamo finito di cenare..Il prezzo un po' altino direi..

·

Tutto molto buono, personale cortese e disponibile alle richieste. Unico appunto con certi dolci forse è meglio fornire forchettina senza doverla richiedere.

·

Una pecca sono talmente bravi coi menu di terra e di mare che non riesco mai a mangiare la pizzaBrava Gisella oggi con spaghetti all astice e il secondo a sorpresa uno spettacolo branzino con carciofi e patate sono rimasto talmentemale che ne avrei mangiato un altro brava brava brava

·

Mangiare si mangia bene, il parcheggio è ampio, il personale gentile e disponibile. Per il pernottamento non saprei dire visto che non ho mai provato.

·

Una buona cenetta nel mese di dicembre in questa pizzeria! Sia pizza che casoncelli ottimi!

·

Si presenta molto fresco e luminoso il ristorante, punti di forza i piatti di pesce, paella, linguine allo scoglio, grigliata di pesce.Saletta interna pranzo con vista sul verde, personale gentilissimo e veloce, prossima volta portiamo il resto della famiglia.Grazie per l'accoglienza e BUON FERRAGOSTO 🎉🎉🎉

·

Ottima pizza e pesce... Poco parcheggio ma ne vale la pena andarci

·

per alloggiare pagamento anticipato????? ma da quando???E poi ho capito il perchè.Mi trovavo a Concesio per lavoro con altri 4 colleghi dal venerdi 11 al lunedi 14 . Il giorno 8 sono passato per informarmi sulla disponibilità e prenotare, dopo avere avuto conferma sulla disponibilità ho confermato 1 camere doppia con letti singoli e una singola dal giorno 11 al 13 e una doppia letti singoli dal 11 al 14. mi hanno fatto visitare una camera per vedere la "qualità" e apparentemente sembrava eccellente, poi il proprietario ha evidenziato la sua pignoleria per ordine e pulizia. Prenotato 380€ in totale da pagarsi ANTICIPATAMENTE al momento del check in. Arrivo alle 12:50 del giorno 11 per il check in con tutti i documenti dei miei colleghi e scopro che per un malinteso la camera n°3 è stata preparata come matrimoniale, ma nessun problema, dovendola usare poi a notte fonda in quanto impegnati al lavoro è stata prontamente modificata i 2 letti singoli. Il mattino seguente comincio ad avere i primi problemi, in tutte e 3 le camere per l'esattezza 2, 3 e 4 mancano le salviette piccole da bidet e il tappetino per la doccia, nella camera 2 manca anche la macchina del caffè per la colazione, in quanto nel prezzo pattuito era compresa, per problemi di Covid19 dovevamo prepararcela noi in camera. Nella camera 3 invece mancava il serbatoio dell'acqua della macchinetta. Nella camera 4 invece non c'era il frigo ma nel vano del comodino c'erano un paio di ciabatte vecchie e puzzolenti inoltre il letto ad ogni movimento cigolava fortemente tanto da non far prendere sonno. ho inviato un messaggio al proprietario allegando le foto, questa la risposta "Arriva alle 19 la sig. Delle pulizie. La chiamo di passare prima. Se c'è li qualcuno di voi e meglio x quell'ora. X il letto non posso farci nulla che fa rumore" fortunatamente essendo un mobiliere ho capito quale era il problema e l'ho risolto. Il giorno 13 per un problema tecnico sul lavoro un m,io collega avrebbe dovuto trattenersi ancora una notte, e ho chiesto se era disponibile ancora per una notte una camera doppia, e dopo un rimescolamento delle carte il proprietario è riuscito a rimediare una matrimoniale (camera n°8) per la notte, siamo andati a fare tutti gli spostamenti dei bagagli, vado a vedere la camera 8 e mi trovo in un locale da 3x3 metri con un letto matrimoniale, una scrivania e un armadietto che non c'era nemmeno lo spazio per mettere la borsa, e poi un bagno che per aprire la finestra era necessariamente obbligatorio avere una scala. per concludere mi trovo ragnatele sulla scrivania e sulla finestra e polvere da tutte le parti e ciliegina sulla torta un grosso insetto sotto il letto. Avviso il proprietario che nel frattempo mi aveva chiesto 50€ di differenza per la camera aggiuntiva e mi risponde questo: "Bene. Capisco. Il mio era il vanto riferito anche al fatto che fosse prima di cambiare personale, ricordo di avertelo detto che con questa nuova ho ancora problemi. A parte tutto mi scuso e vedo di fare salire la signora a pulire. Se poi per la camera il problema è che e piccola. Vedi tu se la vuoi oppure no. Fammi sapere . Grazie" A questo punto me ne sono andato, naturalmente non ho pagato il 50€ aggiuntivo e ho capito il perchè ha voluto il pagamento anticipato. chiunque davanti a questa vergogna non avrebbe mai pagato 380€ un altro piccolo particolare, sulle finestre del 2° piano c'erano parecchi nidi di vespe alquanto pericolosi

Lascia un commento:

Domande frequenti su La locanda:
Se avete domande potete contattare il La locanda chiamando il 030 728 1672.
Il La locanda è specializzato in comida mediterranea.
883 clienti di La locanda gli hanno dato una punteggio medio di 4,2.