Parco Dei Pini Restaurant in Catanzaro

Tipo di cucina: Vegetariana

Dov'è il Parco Dei Pini Restaurant?

🏠 Viale Eugenio Mancuso, 56, 88055 Taverna CZ


Recensioni

·

Consigliato da un amico ci siamo dedicati a leggere le recensioni... c'erano un paio di recensioni negative che mi avevano fatto torcere il naso..ma come ogni cosa provare per credere e ci siamo andati lo stesso....L'hotel è ben fatto..pulito e comprensivo di tutti i servizi possibili.La spa è top e completa quell'armonia della zona..zona particolarmente rilassante e ricca di sentieri per passeggiare o avventurarsi per i più coraggiosi come abbiamo fatto anche sotto la bellissima e folta neve!!Il ristorante forse è il punto forte...si mangia davvero da Dio e abbondante,camerieri cordiali e simpatici.Le camere calde e pulite...quindi tutto quello che di negativo avevo letto non l'ho minimamente riscontrato!Ci ritornerei ogni settimana se potessi.Per concludere il posto è magnifico,silenzioso e rigenerante.Spero di tornarci presto...au revoir

·

Posto incantevole immerso nel verde. Luogo di pace e serenità.Il personale è professionale, cordiale e disponibile.La Spa è molto accogliente, profumata e dai colori tenui, piena di molti confort.La cena è stata molto buona le porzioni abbondanti e di ottima qualità che in rapporto col prezzo rendono la nostra esperienza estremamente positiva. Grazie a tutto lo staff.

·

Andato con grandissimi aspettative ma delusione totale, l'unica cosa che ho trovato è stata grande disorganizzazione. Piscina impraticabile, affollatissima, cosa assurda visto il Covid, l'acqua aveva un odore sgradevole. La SPA gestita leggermente meglio, peccato che il bagno turco non funzionasse... viste già le poche cose che ci sono all'interno. Unica nota positiva la cucina, poca scelta nel menù però piatti veramente buoni.

·

Arrivato nel pomeriggio, appena finito il bagno in piscina, a parte gli occhi rosso fuoco, durante il tragitto verso la camera mi si è affiancato un pinguino che tornava nel suo igloo. un gelo!!! La sera, la cena è stata.. .. niente è stata pessima, si mangia meglio all'autogrill, porzioni ridotte e sapori grotteschi.Ho anche pernottato!!! e devo dire che, mentre nei corridoi si gelava, si recuperava bene nelle stanze degne dei migliori forni crematori. Che dire ho dormito poco, per il caldo. Mi alzo fiducioso, vado a fare colazione, mi metto in fila, la macchinetta del caffè e del cappuccino si rompe. Dopo 10 minuti di attesa, la macchinetta riprende a funzionare, mi rimetto in fila, arriva il mio turno, la macchinetta si rompe di nuovo. Dopo averla smossa un po, riprende a funzionare e finalmente entro in possesso del mio amato cappuccino.Spero nel pranzo, il menù fa ben sperare, ordino tagliatelle ai funghi porcini, arrivano tagliatelle ai funghi porcini, fin qui bene, però mi sono dimenticato di chiedere al cameriere di far mettere anche il sale alla pasta (colpa mia). Quindi, Chiedo gentilmente al cameriere di far aggiungere un po di sale alla pasta, scusandomi per la mia mancata richiesta e devo dire che hanno subito sostituito le tagliatelle all'acqua con tagliatelle ai funghi porcini con un leggero retrogusto che ricordava in qualche modo il sale (d'altronde il sale costa caro, si sa). Benino il secondo piatto, stinco di maiale e patate della Sila.Avevo già pagato nella mattinata.I miei amici invece vanno a pagare dopo pranzo e noto che alcuni discutevano alla reception per il conto che a loro dire era sbagliato. Accortosi dell'errore, devo dire che le signorine hanno subito rettificato il conto ed i miei amici hanno pagato il giusto.Ad un certo punto mi si è accesa la 💡 ed ho fatto controllare anche il mio conto, visto che io avevo gia pagato nella mattinata. Devo dire che sono stati seri ed onesti e mi hanno subito restituito le 50 euro che avevo pagato in più..Che dire, la nostra SILA è bellissima ma la prossima volta mangio un panino!

·

L’hotel si trova in un posto magico, immerso nella natura. Camere accoglienti e super pulite. Colazione varia e abbondante. La cucina del ristorante buona ma con poca scelta. Servizio efficiente.Purtroppo l’hotel presenta un problema con l’acqua calda e fare la doccia con acqua fredda in pieno inverno non è un’esperienza piacevole.Inoltre avevamo prenotato l’uso esclusivo della piscina nelle ore serali (al costo di 25 € per persona). Avevamo a disposizione un’ora, ma dopo 10 minuti siamo dovuti uscire dall’acqua perchè l’acqua era abbastanza fredda ed inoltre emanava un cattivo odore.Lo abbiamo fatto presente allo staff al momento del checkout ma ci hanno alzato le spalle.Peccato per queste piccole disattenzioni. L’hotel è molto bello ma si perde in queste piccolezze.

·

Località consigliata da amici, per poter trascorrere le festività natalizie.Aspettative del tutto diverse da ciò che mi era stato detto.Stanze poco illuminate e sporche; animazione inesistente; pranzo e cena scadenti per un hotel definito a 4 stelle.L'unica nota positiva era l'ingresso per gli animali.Dovendo dare una valutazione, direi proprio pessimo.

·

È stata la mia prima mini vacanza all'hotel, la struttura è posizionata nella spettacolare Sila zona montana d'eccellenza della bellissima Calabria. Peccato che non sono state soddisfatte in pieno le nostre aspettative per un hotel a 4 stelle. L'acqua della piscina era fredda, e mancava l'acqua calda anche in camera... L'animatrice/babysitter c'è stata solo il pomeriggo di martedì (bravissima Genny mia figlia di due anni se ne innamorata) e mercoledì nessuno e i bambini lasciati incustodito alla sala giochi. E ha lasciato a desiderare il servizio ai tavoli, con lunghe attese, soprattutto per i bambini.

·

Bellissimo,ospitale e meraviglioso luogo per passare una vacanza. Hotel pulito, cibo ottimo. Abbiamo fatto la spa è stata rilassante e rigenerante, mentre i bambini si sn divertiti tantissimo nella piscina calda. Spero di ritornare per un' altro fine settimana

·

Ogni anno, da ormai 10 anni, veniamo in questa struttura per trascorrere un weekend di assoluto relax tra Spa e neve. Senza badare a spese perché è sempre stato un piccolo angolo di paradiso che ti permetteva di evadere dalla routine quotidiana e di godere dei sapori e dei profumi della nostra terra, impreziosito dalla presenza della signora Isolina e della signora Silvia: direttrice e capo sala cordiali e dolcissime. La Spa e i massaggi sono sempre stati fantastici e impeccabili e l’animazione formidabile..ancora le mie bimbe ricordano con tanto affetto la tenerissima Giusy. Purtroppo, questa volta, la mia recensione non può che essere negativa..da poco la gestione è stata affidata a un nuovo direttore e i disagi sono stati troppi per un hotel a 4 stelle immerso nel bianco e gelido bosco della Sila..camera fredda e telefono rotto, acqua calda inesistente e per finire un “vortice di aria fredda” nell’angolo bar e nel resto dell’hotel che ricordava il Circolo Polare Artico ..scortesia e maleducazione anche alla Spa. Non si può negare una tisana perché è scoccata l’ora e bisogna andare via come fossimo Cenerentola e la scarpetta di cristallo..soprattutto perché il ritardo è dipeso dalla struttura e dalla ragazza dell’animazione che doveva sorvegliare i bambini, come da accordi presi prima della prenotazione. E’ doveroso aggiungere che alla fine la tisana ci è stata concessa: ingoiata per la fretta e non sorseggiata come i vecchi tempi, che delusione. Regalare un’esperienza positiva al proprio cliente vuol dire legarsi non solo alla sua memoria, ma anche al suo cuore. Quando una persona viene pienamente soddisfatta da una struttura o servizio tornerà più volte altrimenti sfrutterà le sue brevi e preziose vacanze altrove..

·

Ho alloggiato con famiglia nella stanza "Family Garden Relax" (una delle top a loro dire), stanza che con le foto che appaiono sul sito non c'entra affatto. 1- Buia, con solo le luci accanto il letto (a basso voltaggio) e quella all'entratina (per trovare qualcosa in valigia usavo la torcia del telefono); 2- bagno: doccia con vasca idromassaggio da un lato della doccia vi era attaccato un pannello di "legno" da cui fuoriusciva acqua (ho dovuto mettere un'asciugamano per terra), specchio sul lavabo attaccato con silicone i cui residui si vedevano sia sullo specchio che sulle mattonelle, acqua tiepida (brrr), fon dopo 3 minuti si è surriscaldato (per fortuna avevo il mio); 3- pareti della stanza con qualche crepa e macchie di umidità; 4- in piscina faceva freddo e pezzi delle mattonelle erano staccate, constatazioni non soggettive ma condivise anche dalle altre persone che erano nello stesso mio turno; 5- prima colazione non certo da 4 stelle, buffet povero, vassoi e tazze che mancavano (sembrava fossero contate), personale che sembrava girare senza meta... caffè, cappuccino ecc.. fatte da una macchinetta che si bloccava in continuazione.Pulizia, ristorante e personale (tranne la colazione) nulla da eccepire.Mi dispiace ma è la prima volta che scrivo una recensione negativa come questa, sono stato in hotel 3 stelle che a questo passano parecchi punti.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Parco Dei Pini Restaurant:
Se avete domande potete contattare il Parco Dei Pini Restaurant chiamando il 0961 922164.
Il Parco Dei Pini Restaurant è specializzato in comida vegetariana.
514 clienti di Parco Dei Pini Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.