Il Gabbiano in Stalettì
Recensioni
Antonio L.
Cena presso il ristorante in una sera di fine estate. Location straordinaria ai piedi del promontorio di Stalettì direttamente sulla spiaggia con una vista altrettanto bella. Cibo di qualità media ma povero di ingredienti (primo cozze e vongole aveva al massimo una diecina di molluschi; antipasto di mare: nel menù era scritto espressamente "gamberi" e c'è n'è erano due contati). Prezzi nella media del posto. A fine cena, son dovuto tornare indietro perché ho visto sulla ricevuta (contrallata ler cado) che c'era stato l'addebito di un sorbetto ne richiesto e ne ricevuto: segnalato il fatto la risposta è stata che può capitare e che è bene controllare sempre. Sinceramente non mi era mai successa una cosa del genere. Ne si è scusato ne ha ringraziato. Ho ringraziato io essendo io una persona cortese nonostante. E ALLORA.SCUSATE VOI CARI SIGNORI DEL RISTORANTE IL GABBIANO SE NON HO CONTROLLATO I VOSTRI ERRORI CHE POSSONO CAPITARE (CHI LAVORA SBAGLIA) MA SE CAPITANO SI CHIEDE SCUSA E SI CERCA DI RIPARARE ALL'ERRORE. Peccato perché il posto è davvero bello.Cari signori rispondo nel post non potendo fare altrimenti. INTANTO CERTE AFFERMAZIONI COME LA CASSETTA DI GAMBERI DIMOSTRANO DA SOLE IL VOSTRO LIVELLO DI ATTENZIONE VERSO QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL VS ASSET PIÙ PREZIOSO: IL CLIENTE. LA CUSTOMER SATISFACTION NON È UN PIATTO DEL VS MENÙ, E SE DITE CHE CI SONO I GAMBERI NELLA PORTATA (AFFERMAZIONE DELLA VS CAMERIERA ALLA MIA RICHIESTA) SINCERAMENTE MI ASPETTO DI TROVARNE NON DUE. INOLTRE IO NON HO ASSOLUTAMENTE NE ORDINATO NÉ RICEVUTO ALCUN SORBETTO: NON ERO DA SOLO E C'È CHI PUÒ TESTIMONIARLO. MENTITE SAPENDO DI MENTIRE. ALTRESÌ NON HO RICEVUTO ALCUNA SCUSA, TUTT'ALTRO SEMBRAVA FOSSI IO QUELLO IN ERRORE. LA VOSTRA RISPOSTA NEL COMPLESSO PARLA DA SOLA: NON È LA RISPOSTA DI CHI SA AMMETTERE I PROPRI ERRORI E DI CHI TRATTA IL CLIENTE COME DEV'ESSERE (SUGGERISCO DI LEGGERE LA FAMOSA FILIPPICA DI SAM WALTON IL FONDATORE DI WALL MART AL PROPRIO MANAGEMENT, PERCHÉ CREDO POSSA ESSERE UTILE NEL VS CASO). E PARLANO ANCHE LE ALTRE RECENSIONI DI ALTRI VOSTRI (PROBABILMENTE EX) CLIENTI (VI AVREI EVITATO SE LE AVESSI LETTE PRIMA). COME EX LO SARÒ ASSOLUTAMENTE IO. MI IMPEGNERÒ A FARVI LA PUBBLICITÀ CHE MERITATE. MA GIÀ BASTANO E PARLANO DA SOLE ANCHE LE VOSTRE RISPOSTE PER CONFERMARLO. DA EVITARVI SENZA DUBBIO. A MAI PIÙ RIVEDERCI.
Ale B.
Personale cortese e preparato, menù equilibrato, il crudo di pesce eccelso, pizza buona un mix tra quella contemporanea e quella classica. La location una perla.
Samantha M.
In passato mi è capitato di mangiare la pizza...la ricordo buona ed anche altre pietanze lo erano.Questa sera ci sono entrata ed ho preso uno yougurt gelato con topping al caramello salato.. devo dire buono e rinfrescante...anche se dentro al locale c'era un caldo insopportabile!Magari consiglio di fare qualcosa in tal senso👍🏻
Ivana F.
Hotel il Gabbiano!ci sono stata x 15 giorni e sono stata benissimo!!hotel sul mare ..quando apri la finestra vedi il mare a 20 metri!!esci dalla camera e c'è la spiaggia con il mare.. immediatamente !Da provare il menù di mare con piatti di pesce gustosi e freschi ..superlativi..così pure x la pulizia delle camere ordinate e silenziose e x la spiaggia curata.. da provare
Luciana R.
Con vista mozzafiato, al momento vi ho solo pranzato e le pietanze le considero eccellenti, dagli antipasti ai secondi, alta cucina legata alla tradizione e di qualità! Buoni i vini, prezzi onesti, ottima l'accoglienza
Gioia G.
Una giornata passata insieme alla mia famiglia in uno stabilimento che merita il massimo delle stelle..Cibo squisito e velocissimo nelle portate,personale gentilissimo..anche la distanza da ombrellone mare 🔝Grazie della bella giornata torneremo presto ❤️
Noemi F.
La pizza era molto secca, sembrava di mangiare un pezzo di legno. Il personale molto scortese, prezzi molto alti per la qualità del cibo. Non ci tornerei e non lo consiglierei a nessuno.
MARIKA M.
Pessima esperienza. Ho ordinato una semplicissima pasta al pomodoro, era insipida e stracotta. Prezzi alti e camerieri maleducati. Sconsigliato
anna m.
Aveva quello che volevamo: sulla spiaggia e tranquillo. Per quel che abbiamo pagato non ci si aspettava molto di più, trovo che si siano persi nel menù della mezza pensione, la scelta è la qualità e' diventata di sera in sera sempre più povera, per un acino di salehanno perso la minestra.....bastava davvero poco per una stellina in più....sempre più povera e si
taby147
Pessimo! I primi totalmente insipidi sembrava pasta lavata. E la frittura di calamari crudi e insipidi. È stata la prima volta che li abbiamo lasciati. Mai più
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Il Gabbiano chiamando il 0961 911343.
-
327 clienti di Il Gabbiano gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.