Sakura in Villa guardia
Dov'è il Sakura?
🏠 Via Varesina, 123, 22079 Villa Guardia CO
Recensioni
Guido D.
Ottimo Locale, curato, cucina buona e personale gentile. Da provare.Cibo: 4/5 | Servizio: 4/5 | Ambiente: 4/5Piatti consigliati Sascimi Misto, Barca Di Sushi, Carpaccio Misto, Gamberoni, Sashimi Di Salmone e Spaghetti Di Soia Saltati Con Le Verdure …Altro
marilena p.
Fabio è una persona davvero unica! pronto ad accoglierti anche nei momenti più incasinati...cibo buono ,servizio buono.Ci torno sempre volentieri...MarilenaCibo: 5/5 | Servizio: 5/5 | Ambiente: 4/5 …Altro
Matteo C.
Ordine prenotato su Just Eat per le ore 20:30.Il ristorante insinua che l'ordine sia delle 19:30 nonostante l'applicazione parli chiaro e anche il servizio clienti di Just Eat confermi l'orario 20:30. L'operatore di Just Eat parla con il ristorante e mi dice che l'ordine verrà consegnato alle 20:30.Morale della favola? Ordine mai arrivato, ristorante che non risponde al telefono agli operatori di Just Eat e io alle 21 e 30 costretto ad annullare l'ordine. Dopo un'ora di attesa. Una vergogna, un ristorante che con me ha chiuso definitivamente.
Elisa D.
Accoglienza professionale da parte del personale, sempre disponibili e sorridenti. Ambiente molto elegante e moderno. Piatti molto vari e sempre impeccabili per qualità e presentazione. Prezzo nella media.
Francesco P.
Il locale è bello e pulito. La cena non mi ha esaltato più di tanto. Nella norma ma nulla di speciale. Il personale è cortese ma molto impegnato. Prezzo prestazione 6/10
Guglielmina S.
Posto molto bello, pulito, con parcheggio comodo. Insomma alla portata di tutti. Cibo buono, pesce fresco. Ottimi prezzi. Personale gentile.
Alessandro R.
Per la pausa pranzo al volo coi colleghi è discreto ma non penso di tornarci la sera, ci sono sushi migliori sia sul cibo, sia nel servizio
Stefano T.
Premetto, sono del mestiere Quindi so di cosa parlo. All'interno Ci saranno state sì e no 85 persone meno della metà della possibilità del ristorante. All'esterno saremmo stati in 14 in totale punto ho lo storico dei messaggi Quindi ho tutti gli orari davanti. Arrivati alle 20:15 alle 20:18 ci siamo seduti molto bene alle 20:20 abbiamo ordinato molto bene alle 21:20 vado a pagare dicendo che ce ne andiamo perché sono arrivati solo due piatti di fagiolini e un carpaccio su 4 persone, a si è arrivato anche il bere alla seconda volta che lo abbiamo ordinato. I camerieri presenti erano un ragazzo con tatuaggio sul braccio, una ragazza con i capelli neri, tre cuochi, un signore orientale con la camicia bianca. Quando ho visto essere passata un'ora ho deciso di pagare tutto quello che ho ordinato perché sicuramente non rimarrò in debito con delle persone che non rimarranno aperte ancora per molto per come lavorano, e con questo almeno riescono a pagare i dipendenti. Quando tra l'altro quando sono andato per pagare la signora anziché scusarsi mi ha detto e Ma se portate pazienza le cose arrivano è tutto sashimi è facile da preparare. Gli ho risposto guardi può anche portare fuori tutto subito mangiano i miei amici Io prendo un taxi e vado a mangiare da un'altra parte qui non mi verrebbe più non aspetto un'ora se non è giustificato. Capisco un locale pieno, capisco una serata di difficoltà, il locale era semideserto e ora faccio una riflessione un locale così grande che in un prefestivo è così semideserto e non riesce a gestire la clientela dovrebbe dare da pensare a tutti punto mentre ero in cassa a pagare si è avvicinato un altro signore che ha detto sì sono completamente in palla questi punto A questo punto usciamo pago col bancomat così sono costretti a pagarci sopra le tasse visto in giro non mi sa prenderei Di nulla, mi corre dietro il Signore giapponese con un passo molto simpatico gridando davanti a tutta la gente "pagare Pagare pagare"...Ti ho già pagato adesso Tra l'altro il sashimi che ti sei tagliato fate il favore di non rivenderlo quei poveri cristi che stanno ancora aspettando mentre noi siamo a Varese seduti al tavolo ed è già arrivata la tartare di salmone sono passati 35 minuti da quando siamo andati via da lì il tempo di fare la strada di venire a Varese. Se vuoi rispondere rispondi non leggerò la tua risposta. Volete un consiglio Datevi una svegliata o ancor meglio andate in vacanza a Shanghai per una settimana che un po' di lockdown non vi fa male Ciao maledetti
La P.
Servizio decisamente scadente, Siamo stati ieri sera io personalmente ho chiesto del riso saltato con salmone e sapeva di olio bruciato poi ho chiesto degli spaghetti di soia con i gamberi, e anche quelli sapevano di olio bruciato. Abbiamo avvisato il proprietario e ci ha detto che hanno cambiato l’olio che non usano più l’olio di girasole ma l’olio di fava .. che a parer mio cambia completamente il gusto del cibo e non è per niente buono.Non sto facendo questa recensione tanto per farla vi assicuro che sono stato in quel ristorante circa tre anni fa ed era per me uno dei migliori ristoranti in zona di villa guardia di sushi… Adesso come adesso penso che non valga più la pena andarci..soprattutto il prezzo per quello che offrono è troppo alto quel menu non vale 23 € ma ne vale forse 10 di euro, Inoltre per concludere abbiamo chiesto tre soufflé di cioccolato ce li hanno scaldati al microonde Ed erano praticamente secchi e asciutti… personale disorganizzato servizio di bassa qualità ve lo sconsiglio vivamente per una questione di principio… Inoltre quando c’hanno fatto il conto in quattro persone abbiamo speso 150 € di cui ci avevano addebitato 15 € in più perché hanno tippato due volte i soufflé quindi al posto di tre soufflé ce ne volevano far pagare 6 cosa che abbiamo fatto presente alla signora in cassa che ci ha subito ridato indietro i 15 € di troppo, Ripeto non sono qua per dire cose che non sono vere provate e poi mi dite.
Blonde G.
Siamo stati a mangiare a mezzogiorno, i piatti non sono tutti disponibili come nel menu della sera, c’è scritto che paghi 12 euro e invece arrivi alla cassa e scopri che ora costa 14 euro MA ti aggiungono anche i 2 euro del coperto, quando una volta pagavi solo 12 euro. Almeno cambiate i prezzi del menu, uno non deve scoprire le cose all’ultimo.Per il resto hanno un servizio veloce, piatti buoni.
Lascia un commento:
-
Sì, in Sakura si può ordinare la consegna a domicilio da Justeat.it.
-
Se avete domande potete contattare il Sakura chiamando il 031 449 1548.
-
Il Sakura è specializzato in comida cinese.
-
1.204 clienti di Sakura gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.