Lido Aurora in Corigliano calabro

Tipo di cucina: Pesce

Dov'è il Lido Aurora?

🏠 Contrada Foggia, 87064 Corigliano Calabro CS

"La tipica cucina locale fa da padrona con una vasta scelta di antipasti di pesce freschissimo e appena pescato (e “monti”), primi e secondi per poi arrivare a gustosi dessert. Il tutto accompagnato da ottimi vini adeguatamente selezionati. Un Ristorante di Pesce a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Un menu di pescato locale e crudo di mare, sempre fresco e di qualità. Il nostro ristorante è il posto ideale dove mangiare pesce a Corigliano Calabro. La nostra cucina è apprezzata in tutto il territorio. Utilizziamo sempre ingredienti freschissimi, pesce di prima qualità e condimenti naturali per lasciare il segno ad ogni nostro cliente!"

Ver más Ver menos

Recensioni

Tutto buonissimo.Insomma siamo arrivati con prenotazione, ci hanno fatto accomodare;Personale davvero fantastico, in particolar modo un signore che ci ha servito, davvero molto cordiale e disponibile.Cibo eccellente, posto davvero wow..Vista spiaggia e mare, stupendo posto davvero.Inoltre prezzo molto onesto per come si mangia.Ci ritorneremo sicuramente.

Posto molto bello, mangiato per due antipasto misto caldo freddo di pesce e pesce crudo, in quest'ultimo 4 conchiglie non avevano un buon sapore mentre l'antipasto era buono ma poco vario costituito prevalentemente dalla solita insalata di mare e da tartare di tonno che ho trovato un po stopposo. Offrono una ampia scelta di vini provenienti la maggior parte da tutta Italia, con prezzi da 22€ in su, non hanno un vino della casa. Devo dire che mi sono sentito a disagio nella scelta poiché avrei dovuto fare almeno un corso base di sommelier o fidarmi come ho fatto dei suggerimenti della cameriera. Ho mangiato un dolce di Pizzo con sammarzano ottimo come al solito mentre la moglie ha provato una mille foglie con crema chantilly, molto diversa da quella che ricordavo io e che qualche volta faccio a casa e soprattutto trovata molto stucchevole. Nel complesso non posso dire di aver mangiato male ma per 100€ pensavo di mangiare meglio.

Vorrei partire innanzitutto dal personale, Domenico è stato gentilissimo e super disponibile, abbiamo avuto una piacevole chiacchierata che ci ha rallegrato il pranzo. È la seconda volta che torniamo in quanto il pesce è di una bontà unica, i piatti sono belli sostanziosi e soprattutto un piatto di pasta non mi resta finalmente nello stomaco in quanto la pasta è leggerissima. Location neanche a parlarne, una meraviglia mangiare con i girasoli affianco e con il mare davanti. Lo consiglierò sicuramente a tutti quando tornerò in Sardegna!

Ci siamo andati perché consigliati, devo dire una bellissima scoperta .Piatti abbondanti di qualità e la freschezza si sentiva tutta , ilPersonale gentile e laLocation molto bellaSpero di ritornarci perAssaggiare altri piatti e perché no anche laPizza

Al di là del mare che lo rende da padrone indiscusso... Ma il lido Aurora è una perla qui a Corigliano lido organizzato un bel ristorante ombrelloni e sdraio al top.Ke dire una vacanza al top

Bellissimo, niente da aggiungere.Cibo spettacolare, molto buono, tutto freschissimo per non parlare della gentilezza di chi ci ha servito, 0 attesa nonostante ci fosse molta gente... Molto difficile la cordialità e la velocità al giorno di oggi a dire la verità quindi complimenti a tutti.Ostriche una meraviglia!Preso 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, una bottiglia d'acqua e un calice di vino e speso praticamente nulla per quello che abbiamo mangiato e per la qualità! Prezzo favoloso!Bravi davvero

Siamo stati ieri sera a cena. Il posto è molto bello, in riva al mare. Il locale molto curato e molto bello. Il personale gentilissimo, disponibile e professionale. I piatti veramente ottimi oltre che belli. Una recensione da 5 stelle meritatissima. Consigliatissimo!!!

Servizio ombrelloni e bar ottimi. Struttura nuova, pulita; prezzi nella norma. Ottima cena a base di pesce fresco, servita con garbo e in maniera curata. Personale gentile e attento.

Location sul mare molto gradevole, il personale davvero gentile e disponibile sia all’accoglienza sia durante le ordinazioni. Prezzo onestissimi ed il cibo fresco e di qualità. Complimenti!

Lido eccezionale, ben organizzato, pulito, personale cordiale, attento e disponibile. Annesso un ristorante con una cucina fantastica, anche in situazioni di grande affollamento ci hanno servito velocemente e in maniera egregia. Consigliatissimi sia il lido che il ristorante!