Kombu 7 in Mondovì
Dov'è il Kombu 7?
🏠 Vicolo del Molino, 1, 12084 Mondovì CN
Recensioni
matteo G.
Il poke è buonissimo,forse gli unici problemi sono i prezzi un pochino alti e il menu che è un pochino confusionario
Filippo G.
Il sushi davvero buonissimo il personale e molto gentile e accogliente e molto veloci con gli ordini probabilmente il sushi piu buono di Mondovì
Stefania F.
Il locale è piccolo ma molto carino, si trova in centro, facilmente raggiungibile. Ho mangiato la poke, molto abbondante e fatta con ingredienti di qualità. Il personale è molto gentile. Consigliato
Ana
Sushi buonissimo. Lo consiglio vivamente 👏🏼 impeccabile anche il servizio! 🍣🍣
Imagine D.
Per ora abbiamo sempre sfruttato il take away. Il pesce é fresco, di qualità, le porzioni abbondanti, curate e davvero buone. Un po'meno i ravioli: pasta dura e poco saporiti, diciamo che sono migliorabili.Il prezzo non é economico, per quello che vedete in foto cioé il "sushi party special" (32 pezzi tra hosomaki e uramaki e 20 nigiri misti) più più una porzione di ravioli ai gamberi abbiamo speso 60€,ma considerata la materia prima li consideriamo ben spesi, inoltre a termine pasto eravamo estremamente sazi.I proprietari sono simpatici e alla mano, nonché cortesi.Ci torneremo.Nelle foto ci sono gli stessi piatti confezionati e non.Aggiornamento: assaggiato chirachi e temaki, ottimi. Riconfermata l'elevata qualità dei prodotti e originalità. Nonché la cortesia, cosa che per esempio nella sede di Cuneo é totalmente assente insieme alla qualità dei prodotti.
Giada P.
Locale piccolo ma ben gestito, il sushi è davvero ottimo e il personale gentile è preparato, ottimo anche per l'asporto.
Marco M.
Il Judo è il piatto che mi piace di più di tutti!
Elisa V.
Sushi di ottima qualità No all you can eat Il prezzo è adeguato per la qualità Fantastici gli udon con verdure e gamberi fritti
Mattia S.
Premetto che è la seconda volta che mangio da Kombu, entrambe da asporto.Il sushi è caro. C'e poco da dire, 50 euro 50 pezzi, di cui 16 hosomaki tutt'altro che grossi. Il box da 50 pezzi è triste, sia nell'aspetto che nella quantità.Il riso dei singoli pezzi è freddo, temperatura frigo.Il pesce presente non è il massimo, si salvano solo il tonno e il salmone (meno male direi).Per mangiare sushi preferisco spostarmi di 25km, ma pagarlo il giusto per una qualità che ne rispetta il prezzo.Sconsigliati.
Andrea A.
Con ENORME dispiacere devo scrivere questa recensione perché molte volte sono andato in questo ristorante e mi sono SEMPRE trovato bene, tranne questa volta. Ho aspettato un paio di giorni per sbollire ed essere il più distaccato possibile ma non posso lasciare che passi in sordina una cosa simile.Avevamo prenotato per la cena di S.Valentino a nome mio per le 8:30 per 2 con abbondante anticipo, arriviamo e vediamo una coda enorme. Ho pensato: vabbè sarà una tavolata che si è alzata. NO, erano tutti clienti da asporto che aspettavano (da quanto ho capito da ORE) Dopo una decina di minuti ci notano e ci chiedono se mangiavamo li. Tralascio lo sguardo da: "e chi li ha prenotati questi?" quando ho sottolineato che avevo prenotato un tavolo per 2. Ci fanno sedere attaccati ad un altra coppia davanti alle porte scorrevoli (quasi costantemente aperte data la coda che teneva la fotocellula attiva) quando la saletta laterale era VUOTA.Il tempo passa sono le 9:05 e ancora nemmeno un menù, ripassa la ragazza chiedendoci cosa vogliamo bere nell'attesa, optiamo per dell'acqua e alla mia richiesta di avere almeno i menù ho sentito la PEGGIOR RISPOSTA CHE PUOI DARE AD UN CLIENTE: "posso anche portarvi i menù ma c'è comunque da aspettare"Che vuol dire? Che devo aspettare che smistino non so quanti da asporto e le altre 2 coppie sedute prima di avere anche solo un menù e ordinare? Quanto devo aspettare?Conclusione, chiamo un altro ristorante che conosco e alle 9:20 ce ne andiamo senza aver nemmeno visto il menù o aver avuto l'acqua che avevamo chiesto.Non mi sono mai alzato da un ristorante senza nemmeno aver ordinato. Io capisco i problemi, ci possono stare ritardi, attese, intoppi. Lavoro a contatto con il pubblico, lo capisco, ma è INAMMISSIBILE prenotare un tavolo, trovarsi ad aspettare ben oltre la mezz'ora solo per avere il menù, figurarsi ordinare e mangiare. Non è accettabile e se proprio sei in un ritardo simile, quando arrivo me lo devi dire: Guarda, abbiamo avuto dei problemi (inventati anche una scusa se vuoi, non mi interessa) e non riusciamo a servirvi prima delle X, almeno mi faccio due conti e so se posso/voglio aspettare.Tralasciando la figura di merda (visto che ho sempre decantato il posto) voglio credere che sia stato un caso isolato e che non succeda più una cosa simile.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Kombu 7 chiamando il 0174 490003.
-
Il Kombu 7 è specializzato in comida giapponese.
-
193 clienti di Kombu 7 gli hanno dato una punteggio medio di 4,5.