Burger King in Empoli
Dov'è il Burger King?
🏠 Via Tosco Romagnola Sud, 130/132, 50053 Empoli FI
Nota catena di fast food che serve hamburger, patatine fritte e frullati.
Ver más Ver menos
Recensioni
Gian M.
Ordinato da asporto alle 16 del pomeriggio per cena, più di un’ora di ritardo, senza avere spiegazioni. Alla fine abbiamo dovuto annullare l’ordine perché avevamo un impegno e ci siamo dovuti arrangiare per strada. Azienda pessima e inaffidabile.
Francesco P.
Pessimi!!!...Sono rimasto deluso parecchie volte per il pessimo servizio!! 2 volte sono dovuto tornare a farmi cambiare il panino perché l'avevano sbagliato per ben 2 volte!! Mia moglie aveva chiesto un chicken Burgher e 2 volte c'hanno dato l'hamburger normale, poi 3 gg fa ho ordinato con Glovo e mi hanno sbagliato completamente l'ordine ho dovuto aspettare un'altra ora con mio figlio che aveva molta fame e ho dovuto rispendere altri soldi per riordinare e quando ho cercato di telefonare per lamentarmi nessuno si è degnato mai di rispondere!!! Degni nemmeno per fermarsi 5 min!! d'ora in poi non mi ci vedranno mai più!!!! 😡
Danka S.
Purtroppo abbiamo mangiato malissimo, hamburger 🍔 era cattivo e le patatine unte e sembravano vecchie...L' ambiente era freddo e poco pulito . DelusioneCibo: 1/5 | Servizio: 2/5 | Ambiente: 1/5 …Altro
Gaia R.
Il cibo non sarebbe male..ma gli hamburger sono la metà di come mostrano in foto. Ambiente deserto nonostante fosse l ora di punta di pranzo. Trascorso 20 minuti x ordinare sui monitor e non funzionavano. Almeno ad Empoli.Cibo: 3/5 | Servizio: 2/5 | Ambiente: 2/5 …Altro
Chiara G.
commessa bionda antipatica, una ragazza si è sentita male ed è andata in bagno alle 22:50. Nonostante i continui avvertimenti da parte delle amiche, voleva chiudere in tutti i modi il fast food con la ragazza chiusa in bagno e aggiunge testuali parole : e il bagno poi chi lo pulisce eh? >>. Io allibita da tanta maleducazione al Mc queste cose non succedono.
christian a.
Servizio pessimo il personale è scortese in particolare il responsabile mi ha deriso indicandomi in modo sarcastico le casse solo perché dopo aver aspettato 15 minuti a causa di mancanza di personale alla cassa ho chiesto dove si potesse pagare! Premetto che il locale era quasi vuoto ora capisco il perché
NADIA P.
Ho ordinato tre menu, sono arrivata a casa e non c’erano le tre porzioni di patatine grandi. Naturalmente al telefono non rispondete. È la seconda volta che non mettete tutto nella busta. Mai più. Siete vergognosi.
Gino N.
Pessima esperienza, panini immangiabili al limite della decenza.Non ho parole sono rimasto basito!
gianluca b.
Ho mangiato bene ma ho speso nn poco. Quindi non pensiamo a i fast food come luoghi economici. Però devo dire che pulizia e cortesia c'erano tutti. Grazie e buon lavoro
In w.
Prima o poi qualcuno mi toglierà il dubbio se i manager e superiori in generale, tengano conto dei pareri e recensioni dei clienti. Qualità cibo pessima, il personale è gentile ma i manager... Bah, lasciano a desiderare! Ma se io voglio un panino in promozione senza carne, perché non me la devi togliere? Anzi mi costringi a pagare di più per farmi aggiungere un ingrediente che io non voglio per motivi personali! Mi avete costretto a pagare di più per un panino i cui ingredienti devo toglierli da sola (ripeto, pagando di più) solo perché non mi volete togliere la carne? Pagandolo ugualmente?Io non ho parole, una cosa del genere non l'avevo mai sentita. Sicuro a me non mi ci vedrete più! E spero che la gente (e non solo loro ma anche chi di dovete della catena burger king) tenga conto delle recensioni perché sono importanti! Vergognoso.
Lascia un commento:
-
Sì, in Burger King si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it e Glovoapp.
-
Se avete domande potete contattare il Burger King chiamando il 0571 592474.
-
2.419 clienti di Burger King gli hanno dato una punteggio medio di 3,6.