Fujiyama in Firenze

Tipo di cucina: Giapponese

Dov'è il Fujiyama?

🏠 Via Senese, 271, 50124 Firenze FI


Recensioni

·

Gentili ottimo rapporto qualità prezzo. Ci vado spesso ed esco sempre con il sorriso. Consigliato

·

Ottimo soprattutto a pranzo, veloci buon rapporto qualità prezzo. Da provare sicuramente.

·

dopo 2 giorni su 8 persone siamo stati male in 3, roba da mandargli gente in cucina a controllare che fanno. Non andateci, sconsigliatissimo.

·

Discreta selezione del menù per pranzo, sushi nella media, piatti caldi abbondanti e ben fatti. Servizio veloce e gentile. Piacevole giardino esterno nella corte interna del locale. Consiglio il pollo in agrodolce molto saporito ed equilibrato. 15,60 euro prezzo fisso a pranzo formula all you can eat. Da segnalare l'assenza di parcheggi capienti in zona, dovrete parcheggiare nelle vie adiacenti.

·

Ogni volta che vengo a Firenze, mi fermo qui o acquisto da asporto. Cibo ottimo e personale accogliente

·

Posto carino, per i miei gusti i tavoli sono troppo vicini e c'è poca riservatezza, ma il cibo é ottimo e il prezzo abbordabile

·

Non tornavo a mangiare sushi da quasi 3 anni qui a Fujiyama, mi ha fatto tanto piacere ritrovare la qualità che avevo lasciato in passato. Non lo credevo possibile, invece non è cambiato nulla. L'ambiente carino, con possibilità di mangiare fuori x i fumatori.Sushi fatto molto bene, con buona varietà, anche i piatti caldi sono buoni. Tempi di attesa normali. Sono organizzati bene.Solo una cosa è cambiata, col la formula " all you can eat " che ha aumentato un'pò il prezzo, ora è 15€ invece di 12,90, ma sono passati 3 anni e nel frattempo è aumentato i costi della vita, ci può stare. Ed il mio grande rammarico è che non riesco a mangiare tanto quanto prima. Fatto sempre grandi scorpacciate in passato, un boccone tira l'altro di questo buonissimo sushi.

·

Carissimo. Nel menù non ci sono prezzi, non ti aspetti di pagare i piatti più del doppio di altri ristoranti.

·

Location proprio brutta. Ambiente non confortevole, penombra...non si riusciva neppure a leggere il menù. Abbiamo mangiato alla carta. Acqua, 2 primi e una frittura 40€ per un ristorante giapponese gestito da cinesi, con personale MOLTO antipatico, carissimo ma soprattutto non buono. Nostro giudizio: PESSIMO!!!!

·

Mi sono recato in data 17/01/2021 con regolare prenotazione alle ore 13.30 presso il locale con un amico; arrivato in orario attendo una decina di minuti fuori dalla porta (ci può stare, il locale è pieno visto che è la prima domenica in zona gialla), una coppia di ragazzi è prima di noi e un'altra dietro, la seconda ci passa inspiegabilmente avanti dopo essere stata chiamata dal proprietario e viene fatta accomodare prima di noi, alla fine ci mettiamo a sedere alle ore 14. La proprietaria passa quasi subito dopo per le ordinazioni ma non siamo ancora pronti, quindi le chiediamo gentilmente di ripassare poco dopo ma si scorda di noi e se non l'avessimo richiamata chissà quando sarebbe tornata. Riusciamo finalmente ad ordinare, alla fine sono otto piatti (volevamo usufruire della formula all you can eat), ma i primi due arrivano alle 14.50. Eravamo affamati e non arrivava nient'altro: accanto a noi una famiglia, arrivata decisamente dopo di noi, viene servita quasi subito con abbondanza di portate. Mi alzo e chiedo di sollecitare le portate direttamente alla titolare: il nostro ultimo piatto (avevamo addirittura perso il conto da quanto era l'attesa) arriva alle 15.20 circa; decidiamo senza palesare apertamente il nostro disappunto di concludere il pranzo, ci dirigiamo alla cassa e alla domanda della proprietaria se fosse andato tutto bene, io faccio gentilmente notare che il servizio non era stato adeguato per l'attesa prolungata, lei risponde scortesemente di aver fatto bene il proprio lavoro e che aveva servito tutti i piatti. Aggiungo che sarebbe stato carino almeno chiedere scusa, facendole notare che anche io lavoro al pubblico e invece lei, incalzando col tono e senza minimamente provare a venirci incontro, ci chiede di pagare. Morale: la qualità del cibo sarebbe anche buona ma il servizio e la cortesia non sanno veramente cosa siano.SCONSIGLIATO SE NON AVETE PAZIENZA.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Fujiyama:
Sì, in Fujiyama si può ordinare la consegna a domicilio da Glovoapp e Justeat.it.
Se avete domande potete contattare il Fujiyama chiamando il 055 232 2618.
Il Fujiyama è specializzato in comida giapponese.
750 clienti di Fujiyama gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.