SushiKo in Firenze

Tipo di cucina: Giapponese

Dov'è il SushiKo?

🏠 Centro Polifunzionale S. Donato, Via Enrico Forlanini, 1, 50127 Firenze FI


Sushi, sashimi e altri piatti giapponesi serviti in una catena di moderni ristoranti informali.

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Il sushi era buono,ma alla fine sono stata delusa. La carne aveva odore di marcio. E Non corrisponde al Menu.Sto male 2 giorni.

·

Mi è piaciuto molto il cibo e il servizio. Il gestore è stato molto gentile. Mi è piaciuto anche il loro Sakè e tanto i dolci. Ci sono stata per una festa di compleanno e hanno messo la canzoncina in sottofondo di Tanti auguri a te. Ci tornerò sicuramente.

·

Sono andato al ristorante con la mia fidanzata, attratti da un volantino promozionale con su scritti i prezzi di tutti i piatti ed alcune offerte specifiche. Appena seduti ci rendiamo conto che c’è solo la possibilità di ordinare all you can eat, al che mi alzo per chiedere il menù per ordinare alla carta e come risposta mi viene detto che non viene più offerto tale servizio! Per cui l’esperienza è partita già male, in quanto noi (come probabilmente molti altri) siamo stati INGANNATI, e neanche a dire che il volantino fosse vecchio, perché gli stessi erano esposti anche all’ingresso.Una volta arrivati al momento dell’ordinazione provo a chiedere l’acqua del rubinetto (la quale dovrebbe essere obbligatoria per legge) la quale mi viene negata perché “non potabile”, per cui siamo stato COSTRETTI ad ordinare l’acqua in bottiglia a 2,50€ per 0,7L.Il servizio è stato ottimo (motivo per cui do due stelle invece che una) il personale molto cordiale e le ordinazioni velocissime ad arrivare. La qualità del cibo niente di che, né onori né onori, forse un po’ sotto la media.Come ultima beffa aggiunta al danno, sul conto invece che farci pagare il prezzo dell’all you can eat dovuto (22€ per i giorni settimanali) ce ne hanno fatti pagare 25 a testa, come se fosse stato un giorno del fine settimana!Un’esperienza veramente terribile, che mi ha lasciato l’amaro in bocca, sconsiglio vivamente a tutti anche per il fatto che è una catena (andate e sostenete un qualsiasi altro sushi) e per quanto il locale in sé sia moderno e pulito, si trova all’interno di un centro commerciale, quindi anche la location è pessima!

·

Veramente poca, pochissima qualità.Gli uramaki sembrano tutti già pronti, come se niente venisse preparato sul momento.Quelli con la tempura di gamberi hanno praticamente all'interno solo pastella, i gamberi son scappati.Quelli con il tonno da evitare come la peste.Il tonno, anche sopra ai nigiri, ha un sapore (ed un colore) veramente non invitante.Di salmone ce n'è pocoC'è tanto riso, molto condito di aceto e zucchero, al punto da risultare invadente (e coprente.... forse non per caso).Metto 2 stelle e non 1 perchè comunque almeno a livello di pulizia il locale si presenta sufficiente.Da non tornarci, preferendo altri locali simili a 2 passi a prezzi analoghi o di poco superiori, ma almeno si mangia decentemente.

·

Purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori e voglio solo menzionare questa cosa per evitare di dilungarmi. Abbiamo cenato in 2 persone e alla fine non riuscivamo a completare il piatto per soli 5 pezzi in quanto sazi. Domando gentilmente alla ragazze se fosse possibile portarlo via evitando sprechi. Dopo un giro di parole contorto e una visita in cucina da parte sua risulta che ho dovuto pagare, oltre al prezzo del All U can Eat + bibite in cui era comunque incluso questo piatto,un sovrapprezzo di 5€ per portarmi a casa quei 5 pezzettini di uramaki. Il sushi non era dei migliori mai mangiati e continuerò a recarmi altrove :-(

·

FURBI!All you can eat tavolo per 7 persone. Primo ordine fatto. Pensando le cose fossero tutte arrivate facciamo il secondo ordine. Con il secondo ordine arriva il secondo ordine e la seconda parte del primo ordine. In questo modo la roba ti si accumula tutta quando sei già sazio e quello che non mangi lo paghi. Ovviamente quando chiedi spiegazioni fanno finta di non capire. Abbiamo pagato 70€ extra.A mai più.

·

Un'esperienza affascinante nella cucina giapponese spesso ormai uniformata a standard da fast food.Qui il menù è abbondante di sorprese e particolarità, il servizio è rapido e preciso.La professionalità della cucina e la qualita del cibo sono più che eccellenti!Consigliatissimo!

·

Lenti a servire, max cinque pezzi a testa a volta per ordinare.Dobbiamo scrivere su un foglio le ordinazioni.Spendendo quasi 30 euro con una bottiglia di acqua.Sconsigliato e si vede che è una catena e non c è il padrone

·

non c'è abbastanza personale,il cibo è davvero scadente e i piatti che dovrebbero arrivare freddi arrivano caldi e viceversa.il pesce non ha la consistenza di pesce e la preparazione del riso è tutt'altro che sbagliata.Per qualche euro in più vale la pena andare da qualche altro ristorante di sushi in zona.

·

ero una cliente fissa di questo ristorante intorno al 2020/2021, tutti i fine settimana prendevo il sushi da asporto da loro e alle volte rimanevo lì a mangiare.La qualità era buona ed il sushi altrettanto, non c’era una grandissima varietà ma comunque si mangiava bene.Per un periodo ho smesso di andarci e quando sono tornata evidentemente la gestione del locale è cambiata, ho ordinato da asporto e sono rimasta veramente insoddisfatta…il sushi non era per niente buono, ho trovato una lisca negli uramaki (cosa GRAVISSIMA a parer mio) e sono stata male per una settimana.mi dispiace ma non lo consiglio per nulla, a meno che non vogliate passare i giorni successivi sul wc

Lascia un commento:

Domande frequenti su SushiKo:
Sì, in SushiKo può essere prenotato tramite Scopri di più o Sushiko.it.
Sì, in SushiKo si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it, Glovoapp, Justeat.it, Sushiko.it e Ubereats.
Se avete domande potete contattare il SushiKo chiamando il 055 410359.
Il SushiKo è specializzato in comida giapponese.
1.628 clienti di SushiKo gli hanno dato una punteggio medio di 3,8.