La Limonaia in Sesto fiorentino
Dov'è il La Limonaia?
🏠 Viale XX Settembre, 200, 50019 Sesto Fiorentino FI
La Villa Stanley si trova in zona Quinto a Sesto Fiorentino, alle pendici del Monte Morello.
Ver más Ver menos
Recensioni
Gioia S.
Location molto bella, ma non particolarmente organizzati. Il cibo di qualità mediocre, e il prosecco di cattiva qualità. La cosa veramente valida era l'aperitivo , molto abbondante e vario e la location. Per il resto, soprattutto il servizio catering e la qualità della cena ci sono grandissimi margini di miglioramento!
Giorgio P.
Grande parcheggio, personale molto gentile e disponibile, camera molto spaziosa e silenziosa, prezzo qualità vantaggioso.Wi-Fi veloce.Colazione nella norma,capppuccino, the e caffè fatti al bar e non del distributore,Non mi sono piaciuti: termoconvettori rumorosi, comandi del televisore difettosi ma funzionanti, temperatura acqua calda per me poca calda, mancanza dei quotidiani almeno si potrebbero metterli nella hall.Lo consiglio come base per raggiungere Firenze in treno. La stazione Zambra si raggiunge a piedi in 20 minuti, oppure si va con l'auto fino alla stazione di Sesto, si parcheggia gratuitamente nei paraggi e con 1,5 € si raggiunge Firenze.
Nina F.
Abbiamo soggiornato in questo fantastico posto durante la ristrutturazione della nostra casa e siamo stati benissimo. Le camere sono meravigliose !!!!! La villa é circondate da un parco meraviglioso. Tutto il personale è veramente carinissimo....Valentina e Barbara sono sempre disponibili e gentili. Siamo stati così bene che abbiamo festeggiato li i miei 50 anni in un'atmosfera fantastica e una cena spettacolare.!!!!!! Complimenti a Isabella posto meraviglioso e ottimo team!
Ivan
Peggiore esperienza della mia vita pur essendo un assiduo viaggiatore. Il peggior hotel che io abbia mai visto sotto ogni punto di vista. Scandaloso è dire poco.Camera buia, sporca, televisore non funzionante, una sola presa elettrica funzionante in tutta la stanza, aria condizionata malfunzionante, mobilio rotto e poco curato, segni di ruggine nel bidet, nel lavandino e nella doccia (il bagno degli orrori). In generale sembrava una stanza non a norma. Staff poco professionale per essere un 4 stelle (RIPETO 4 STELLE). Colazione a buffet e servizio colazione imbarazzante. Alle 9.00 del mattino era già finito tutto e abbiamo dovuto chiedere al personale di avere qualcosa da mangiare (30 minuti per portare cornetti riscaldati e cappuccini).Prezzo assolutamente al di sopra della media considerando il servizio offerto. Sconsigliatissimo.
daniel c.
Ospite ad un matrimonio, location bella, ma con diverse disattenzioni ai particolari. Potrebbe essere tenuta meglio. Il servizio per quanto ho potuto vedere nel servizio colazione fornito al matrimonio è normale, ma carente nell'attenzione del personale. Ad esempio era finita l'acqua, la spremuta e il latte e quindi era rimasto solo il mangiare, ma senza nessun tipo di bevande.
Tiziana C.
Sabato. Chiamo per sapere se c’è posto in piscina e la signora al telefono mi risponde “Bisogna che veniate a vedere voi perché io non glielo so dire”. Arrivo con il mio ragazzo.Ingresso €16 a persona. Ragazze al bar molto svogliate e scortesi. Una di loro addirittura, davanti ai clienti, dice “Sto per sclerare”.Ragazzo molto carino e gentile.Per quanto mi riguarda prezzo molto alto per la qualità del servizio. Capisco che c’erano due eventi all’interno della villa ma questo non deve condizionare il servizio della piscina, altrimenti chiudete la piscina e fine.Non ci tornerò più, a prescindere da tutto. Delusa.
Alessandro N.
È veramente un peccato! La struttura è una bella villa del 400, con un magnifico parto con alberi di alto fusto, ma.... da quando è stata ristrutturata, credo negli anni 90, così è rimasta!! Scarsissima manutenzione, pulizia andante in molte parti comuni! Personale poco accogliente, (arrivato al ricevimento, mi è sembrato che mi facessero un favore nel darmi le chiavi della stanza) non avevo gli asciugamani, wi-fi con una fiacca esagerata!Due stelle solo perché il ristorante ha recuperato un po’, la cameriera cordiale e veloce (l’unica) e pietanze buone, forse il prezzo un pelino sopra la media, poteva starci meglio, se l’hotel fosse stato mantenuto e gestito meglio.
Piero M.
All'arrivo, abbiamo atteso venti minuti in reception. Poi in piscina si è dovuto cercare e posizionarsi da soli il lettino. La cosa peggiore è stata però attendere circa un'ora per mangiare un panino del cavolo in una veranda di 2 metri quadrati con camerieri con difficoltà di comprensione della lingua italiana. Nonostante questo i prezzi sono esageratamente alti. W l'accoglienza sestese!
Ilaria X.
Bè che dire, personale molto scortese e antipatico.Le camere erano tutte da ristrutturare, almeno quello che ho visitato dato che io e le mie amiche eravamo in camere diverse.Allora iniziamo già con la camera 204, il pavimento della camera c’era un buco, anche il cuscino aveva un buchetto. Se fosse stato un hotel di basso rango, allora non avrei commentato su questo, ma dato che si trattava di un hotel a 4 stelle, non penso che questi particolari si possano accettare.Continuamo....Camera 303, per tre persone,molto particolare dato che era fatto come se fosse due piani, c’era un letto sali la rampata e trovi altri due letti.Pecca di questa stanza che mi ha assai dato fastidio, iniziamo dal bagno, la porta della doccia rotta, quindi quando ti lavavi in poche parole bagnavi tutto il bagno, uscivo dalla doccia che non ci stava il tappetino della doccia.Camera molto impolverata, ho posato i miei occhiali su una specie di comodino, la mattina cercavo gli occhiali, quando li ho trovati, mano piena di polvere.La doccia con l’acqua fredda, possibile che un hotel non abbia l’acqua calda,scossa proprio.Mio fratello che è molto piccolo doveva farsi la doccia, ma dato che l’acqua era fredda, non l’ha potuto fare.Abbiamo chiesto ,la mattina dopo del perché non ci fosse l’acqua calda, ci hanno risposto che serviva pagare un extra, folli proprio.Stanze che NON hanno un minimo di insonorizzazione.Non so se ho tralasciato qualche altro dettaglio sulle stanze, ma queste sono le cose che mi hanno davvero lasciato di stucco.Continuamo con il personale, abbiamo chiesto dove si trovava la stanza 303, il signore ci risposto :” Fuori”Noi un attimo perplesse, siamo uscite e abbiamo dovuto chiedere ad altre persone dove si trovava questo “fuori” .La mattina siamo andate a fare la colazione in due anche se la nostra stanza era da tre, la ragazza molto scontrosa, non ci faceva quasi entrare solo perché eravamo in due.Mia zia aveva chiesto il cappuccino, e non gliel’hanno portato al tavolo, ma hanno anche detto di venirselo a prendere da sola, ma vi pare il modo di fare così .Ma la cosa che mi ha fatto ancora più rabbia, è stata questa situazione : allora mio padre si era svegliato presto ed era uscito per vedere se qualche zio e zia si erano già svegliati, lui arrivato al luogo dove si fa colazione ha visto i miei zii che facevano colazione, così decise di ritornare in camera per svegliare il mio fratellino per fare la colazione, ma prima di congedarsi dal luogo dove si faceva la colazione, una ragazza che si è proposta in malo modo chiede a mio padre il numero della stanza , mio padre non capendo la situazione gli disse il numero della sua stanza pensando che fosse una specie di controllo, dopo di che , uscì da quella specie di risto e tornò con il mio fratellino, non appena entrò, arrivò questa ragazza in modo molto arrogante e sgarbato che gli vietò di entrare e far colazione, dicendo che mio padre aveva già mangiato , li allora mio padre si arrabbiò. Quindi vi dico caro staff ,di migliore il vostro atteggiamento e di saper gestire certe situazioni.E se davvero questo hotel è di 4 stelle vi consiglio qualche ristrutturazione, e di far usare l’acqua calda nel prezzo incluso , invece di far pagare un extra,vedo anche avete usato un luogo normale come sgabuzzino per mettere sedie, ecc....
Elia F.
Posto eccezionale, bellissimo ambiente e personale cortese e disponibile.Il parco e la piscina completano con eleganza l'atmosfera.Prezzi del ristorante forse un po' alti per porzioni non abbondanti.Da segnalare però il parcheggio non protetto, dove delinquenti e malintenzionati possono accedere attraverso la siepe.Esperienza personale: dei ladri mi hanno rotto il vetro fisso anteriore per aprire la macchina e probabilmente per rubare il navigatore.Consiglio: come ho fatto io, non lasciate nulla in macchina ;)
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il La Limonaia chiamando il 055 446121.
-
Il La Limonaia è specializzato in comida italiana.
-
522 clienti di La Limonaia gli hanno dato una punteggio medio di 3,8.