Ristorante Alba in Cassino
Dov'è il Ristorante Alba?
🏠 Via Gaetano di Biasio, 53, 03043 Cassino FR
Recensioni
Alessandro R.
Piacevole soggiorno, personale molto gentile, pulizia ed ottima colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio sicuramente.
Massimo S.
Personale gentile, camera ben arredata e pulita, buona colazione.
Giuseppe R.
Ottimo posto torneremo sicuramente ottime stanze e pulizia Dok
Giovanna T.
Esperienza pessima:Camera fatiscente, sotto il piano in vetro del comodino c'era polvere; muffa in un angolo; muffa nell'infisso del bagno; frigo sporco con muffa; bagno con vasca da bagno alta, poco agevole per persone piccole di statura. Doccia con acqua fredda, l'acqua calda è arrivata quando ho finito di far la doccia (inverno!! ). Caffè pessimo.Ottimo solo per posizione.
Giangiotto M.
Abbiamo scelto questo hotel per spezzare il viaggio di rientro per il Natale. Ci siamo trovati benissimo. Consigliato
Freddie P.
Rapporto qualità-prezzo ottimo. Persone molto gentili , colazione dignitosa. Anche la pulizia è migliore rispetto ad altre strutture della stessa fascia di prezzo
CAMILLA A.
Pulito, personale gentile. Stanza abbastanza spaziosa,eravamo in 4. Colazione nella norma
Cristina B.
Abbiamo dormito una sola notte per "spezzare" il nostro lungo viaggio verso la Sicilia. Il personale dell' hotel è molto gentile ma la struttura è un poco antiquata anche se pulita. Fortunatamente non è stata una notte molto calda perché l'aria condizionata nella nostra stanza non funzionava.Il garage è privato ma è sito in un ambiente alquanto fatiscente.
Lorenzo C.
Esperienza quasi positiva. Nel senso che l'hotel è molto semplice e per starci una notte va bene. Se hai fretta e hai bisogno di un punto di appoggio, hai l'essenziale per il tuo soggiorno. I gestori sono disponibili, e stanno sicuramente vivendo un momento veramente difficile dovuto alla pandemia, per questo, anche se avrei voluto, non ho dato due stelle sperando che questa recensione non sia vista solo come una critica ma come uno spunto per migliorarsi. Capisco gli sforzi e le difficoltà del momento ma credo che questa struttura abbia le potenzialità per prendere punteggi alti se solo si facesse un po di più attenzione alla pulizia, ma non la pulizia importante perché quella c'è, parlo della pulizia dei dettagli, certi angolini del bagno o oggetti pieni di polvere e pelucchi che necessitano una pulizia a fondo. Dandosi da fare su questo e provando a trovare una strategia per eliminare gli odori di chiuso che avverti entrando in camera, ci troveremmo davvero davanti a un ottimo hotel. L'arredamento e lo stile anche se non attuali sono di buona fattura e accoglienti. La Hall e la sala colazioni sono piccole e ti fanno sentire a tuo agio in un ambiente raccolto. L'hotel dispone di parcheggio privato gratuito, il che per me è molto importante. La colazione è povera ma ha l'essenziale e qui voglio ricordare a chi si lamenta che il prezzo delle camere è centenuto perciò é già tanto che sia inclusa. Chi vuole di più paghi di più, piuttosto che recensire distruggendo il lavoro delle persone. Io pago per avere l'essenziale, un letto per dormire, e qualcosa da mangiare la mattina (purché ci sia la massima igiene), se volessi una tavolata con scelte infinite sceglierei un altro posto invece di andare al risparmio per poi lamentarmi.
Imma P.
Il proprietario è un truffatore.Vi spiego cosa mi è capitato: ha dell'incredibile!!!!La sera di domenica mi sono recata presso questa struttura, perché in seguito al furto dei miei cellulari dovevo trattenermi un altro giorno a Cassino.Ho chiesto una singola e già mi è sembrato strano il costo, molto alto e pari a quello di un 5 stelle, ma ancora più strana mi è sembrata la richiesta di saldare subito il costo della camera, prima che ne prendessi possesso.Così ho fatto, ma poi sono stata chiamata da mia figlia, che mi riferiva che mia madre era stata ricoverata d"urgenza, perché investita da un' auto a PompeiNon ho pensato a nulle, ho chiamato un taxi e sonocorsa a Pompei, per fare ritorno solo innottata all' hotel Forum diCassino.Il mattino successivo mi sono recata all"hotel Alba, per chiedere la restituzione dei 50€ pagati per la stanza mai occupata.Il proprietario in persona mi ha detto che non era possibile, perché aveva già registrato la mia presenza.Gli ho fatto, allora, presente che sono un host anch' io econosco bene le procedure di registrazione.A questo punto il proprietario mi ha letteralmente cacciato fuori.INCREDIBILE!!!!!
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Ristorante Alba chiamando il 0776 21873.
-
Il Ristorante Alba è specializzato in comida italiana.
-
201 clienti di Ristorante Alba gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.