Grand Hotel Des Anglais Restaurant in Sanremo

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il Grand Hotel Des Anglais Restaurant?

🏠 Salita Grand Albergo, 134, 18038 Sanremo IM


Recensioni

·

Camera con arredamento minimale, muri sporchi, tenda staccata, moquette macchiata e pavimento sotto la moquette in legno scricchiolante, fastidioso se ti alzi la notte, stanza fredda, spina per caricare il telefono in bagno o quella della TV con il rischio checada essendo in penzolone. Pavimento rotto nel bagno. Pasti, su tre giorni di soggiorno, per due giorni consecutivi l'unica cosa che è cambiata è la data. Menù semplice, dolce 👎. Buona la colazione, personale cortese.

·

Tre stelle, appena appena meritate. Hotel bello imponente e maestoso. Sembra di entrare in un 5 stelle. Poi arrivi in camera e crolla tutto il castello di carta...camera quadrupla bella grande, letto cosi duro che dormire per terra era meglio. Bagno inesistente. Pavimento rumoroso. Tutta la notte abbiamo ascoltato la camera si fianco che si amavano....

·

Questa volta la camera era un po' deludente... A maggio scorso ne avevo avuto una bellissima. Ma ho potuto testare il ristorante e l'ho trovato molto valido. Il personale è molto cortese e disponibileCamere: 2/5  |  Servizio: 5/5  |  Posizione: 5/5 …Altro

·

Un pò datato e lasciato al suo degrado. Non si nota nessuna miglioria recente. La prima sera mi hanno dato una camera decente, ma la seconda era veramente disastrosa. Il rumore del bagno è stato veramente fastidioso. Il televisore da 19 pollici, che non si vede più neanche nelle pensioni dell'interno, con 4 canali

·

Buona la pulizia, il personale a volte sembra improvvisato sia per come prepara i piatti, sia per come non sa rispondere a richieste. Posizione bella ma scomoda. Il lusso del luogo fisico cozza con la qualità mediocre del ciboCamere: Bene in ordine e puliteSicurezza: Sicurezza topPercorribilità a piedi: Molto scomodo per spostamentiMangiare e bere: Cibo di qualità scarsa e poca attenzione a impiattareDettagli importanti: Facendo parte di un gruppo prenotato, ho mangiato sempre senza sapere prima di cosa si trattava

·

Tutto bellissimo, camera wellness adatta alle mie esigenze. Solo qualche problema per il cibo ma sono celiaca e con alcune intolleranze. Comunque ci tornerei, accordandomi meglio per i pasti.Camere: 5/5  |  Servizio: 4/5  |  Posizione: 5/5 …Altro

·

Mantenere il fascino di un hotel carico di storia, con i suoi limiti strutturali, e dare un servizio comunque all'altezza degli standard odierni, è impresa difficile e ha dei costi che i più non possono neppure immaginare. Siamo stati molto bene. Bravo tutto il personale. Un plauso alla reception che ha gestito in maniera egregia una coppia straniera, che girava scalza, infuriata per un problema con l'aria condizionata...peccato che la copertina presente sul letto sia stata comodissima. L'aria condizionata il 23 ottobre a Sanremo è da sciocchi e irrispettosi dell'hotel e dell'ambiente. Grazie per averci ospitati! Bravi!

·

Soggiorno dal 14 ottobre 2022 al 16 ottobre 2022Note positive: camera al terzo piano vista mare. Grande, pulita, piccolo tavolo e sedia difronte alla finestra, armadio grande e spazioso con luce interna che si accendeva all'apertura.Note negative: accoglienza al limite della sufficienza, lenzuola bucate, frigo bar appeso al muro, capienza tre lattine calde, bagno con dotazione prodotti per la toeletta nulli, abbiamo dovuto chiedere. Doccia grande ma nessun pensile alle pareti, dovevamo appoggiare tutto per terra. Cestino non svuotato dai rifiuti dei precedenti ospiti. Il peggio è stata la colazione, assolutamente immangiabile, pessima, mai raggiunto un livello così basso. Al check out ancora peggio, stessa persona del check in che non chiede neppure come fosse andato il soggiorno.Tutto questo in un quattro stelle.

·

Sono stata in questo hotel per lavoro, ammetto di aver sfruttato poco la struttura, ma ho trovato la mia camera impeccabile. Tutto ciò che è necessario non manca ed è tutto molto ben curato. Ottimo anche il servizio di pulizie giornaliero.L’unico appunto è sul personale di sala del ristorante serale. Appare sempre un po’ indisponente, ho sentito il cameriere chiedere, a quello che credo fosse il capo sala, “e queste chi sono?” Mentre io e le mie colleghe venivamo accompagnate al tavolo. In più, abbiamo chiesto una bottiglia di vino, e per ben due volte la bottiglia ci è stata portata al tavolo e ci è stata servita senza farci assaggiare prima o senza farci controllare l’etichetta e quant’altro. A parte questi due piccoli inciampi però devo dire che la cucina è davvero ottima.Sicuramente se dovessi ricapitare dalle parti di Sanremo non prenoterei altrove.

·

Ho soggiornato in questo hotel con un gruppo proveniente da Lourdes. Hotel esternamente bello e maestoso, ma sono gli interni che lasciano a desiderare. Al check in mi hanno assegnato una camera che a dire squallida è dir poco. Non c'è materasso matrimoniale bensì 2 singoli avvicinati uno all'altro così da creare un buco al centro (sto parlando della mia camera, non so se le altre sono così). Aria condizionata non funzionante come la mia anche le altre del gruppo. Una nottataccia per il gran caldo e per il materasso. Fuori la camera un buco ricoperto dalla moquette. All'interno della camera il parquet faceva un rumore come se stesse per sprofondare. Nota positiva è stata la colazione, abbondante e variegata. Consiglio al manager o direttore di codesto hotel, di revisionare le camere ed essere un po' più presente che sia essi gruppi o non.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Grand Hotel Des Anglais Restaurant:
Se avete domande potete contattare il Grand Hotel Des Anglais Restaurant chiamando il 0184 667840.
Il Grand Hotel Des Anglais Restaurant è specializzato in comida italiana.
1.687 clienti di Grand Hotel Des Anglais Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.