L'Asmara at Nyala Suite Hotel in Sanremo
Dov'è il L'Asmara at Nyala Suite Hotel?
🏠 Str. Solaro, 134, 18038 Sanremo IM
Recensioni
Debora M.
Buongiorno, abbiamo soggiornato 2 notti. L accoglienza iniziale non è stata delle migliori, ci hanno consegnato le chiavi senza spiegarci o accompagnarci alle camere. Le foto sul sito in camera ingannano, non corrispondono alla realtà. Non è un hotel da 4 stelle.Il lavandino in bagno era intasato, il balcone sporco, scarsa manutenzione, frigo bar vuoto, gli asciugamani non sono stati cambiati. La colazione scadente e bassissima qualità . I parcheggi scomodi. Unica nota positiva la signora in reception molto disponibile ed efficiente.
Enrico R.
Sono stato in occasione del Festival. Struttura anni 80 splendido parco con piscina. Ottima camera calda e pulita . Personale gentilissimo. Un po decentrato. Bella vista sulla città di Sanremo.
Matteo M.
Camera sporca, piccola e disordinata, diversa dalla descrizione sul sito di prenotazione (1 matrimoniale + 1 singolo e non 2 matrimoniali come descrizione). Piscina inguardabile, appena ci siamo buttati abbiamo notato verde melma negli angoli e bolle sotto la pavimentazione (si stava staccando).Bella, ma non ne vale comunque la pena, la vista
Isa *.
Hotel vecchio, con interni vecchi e camere vecchie. Per quanto chiedono a notte probabilmente avrebbero potuto investire un pelino in più.Comunque... Accettano gli animali, e questo è un bene. La suite a aveva la camera con divano per il mio cane ed una vista mare carina.Piscina fantastica.
Graziella G.
Questo Hotel situato sulla collina di Sanremo riserva piacevoli sorprese. Grande struttura con piacevoli corridoi labirintici, tanti ascensori, piscina con angolo bar dove si può consumare un pranzo leggero, zona giochi bimbi, fantastica terrazza panoramica, bel ristorante dove abbiamo potuto gustare un'ottima cena. Personale gentile e disponibile, avevamo un tavolo vicino all'aria condizionata che ci soffiava un po' addosso, ci hanno spostato subito, senza problemi. Navetta gratuita dal mattino fino alle 18. Sentiero pedonale di circa 10 minuti verso il centro. Camera con tutti i confort, silenziosissima. Siamo capitati per caso fermandoci una notte, ma ci ritorneremo sicuramente e più a lungo.
Massimiliano G.
Hotel bello e tranquillo in posizione non centrale, ma comoda a molti luoghi di interesse. In ogni caso c'è un servizio navetta gratuito per gli ospiti. Stanze ampie, pulite e ben disposte con un ampio terrazzino. Personale discreto e di squisita cortesia. La piscina è ampia e ben tenuta, 1.60mt di profondità. La cucina del ristorante Asmara è molto curata e piacevole. Ci siamo stati molto bene e sicuramente ci ritorneremo.
Giuseppe F.
Bella la vista mare. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del servizio. Camera grande. Da migliorare la pulizia. Poco distante dal centro, comunque disponibile un cortese servizio navetta gratuito. Struttura non da quattro stelle ma molto fatiscente..per accedere dalla hall alla camera occorre prendere due ascensori e attraversare un tunnel. Ambiente non curato. Davvero un peccato con dei miglioramenti sarebbe il top, considerato la piscina con bellissime palme e la vista delle camere sul mare di Sanremo. Elegante il ristorante. Eccellente la cucina ma ripetitiva. In sette giorni sempre lo stesso menù. Non propriamente un quattro stelle. A ferragosto non è stata neanche organizzata la cena di ferragosto, ma proposto lo stesso menù dei giorni precedenti.
Alessio A.
Colazione nella media, per quanto riguarda la pulizia, lascia un tantino a desiderare. Nei corridoi, trovavi foglie e sporcizia ovunque.La struttura è abbastanza dispersiva, chi alloggia con camera su piscina deve farsi una bella camminata tra scale e ben 3 ascensori.Parcheggio piccolo per la capienza dell’hotel e se si vuole parcheggiare lo stesso anche a parcheggio pieno, bisogna lasciare le chiavi in reception( si e no saranno 20 posti per più di 200 camere).Il secondo parcheggio citato da loro, è su strada ed incustodito con capienza di 6-7 macchine!Piscina abbastanza pulita, purtroppo lo sporco si viene a creare per le numerose piante che ci sono al di sopra!Per quanto riguarda la navetta, norme anticovid non sono rispettate.Navetta viaggia a pieno carico tra persone con e senza mascherina, per non parlare di questo pulmino che non viene pulito da chissà quanto.Nonostante avessimo prenotato la navetta sia per l’andata ( al centro) che per il ritorno, dopo un’ora di attesa e svariate chiamate, ci dicono che la navetta non può tornare a riprenderci.Unica nota positiva, il proprietario dopo essersi informato se avessimo prenotato o no la navetta(quindi l’hotel è in errore) ci dice di prendere un taxi e che sarà lui a pagare la corsa.Le 3 stelle, sono solo per la pulizia quotidiana della camera e per il signore (anzianotto)con gli occhiali che ci ha accolto al check-in.
Umberto C.
Esperienza negativa, ho soggiornato 2 notti con mia moglie e mia figlia, la prima sera prima di coricarmi trovo sotto il lenzuolo un qualcosa non molto ben definito, io e mia figlia abbiamo concluso che doveva trattarsi di un chicco di uva secca (?!?), mentre la federa di mia moglie presentava un evidente buco. Abbiamo pensato che il tutto si sarebbe risolto il giorno successivo con il cambio della biancheria, invece il giorno successivo, dopo aver ammucchiato gli asciugamani utilizzati per la doccia in un angolo del bagno, ci siamo ritrovati la stessa biancheria !!! Passino le lenzuola, ma gli asciugamani del giorno prima riciclati NO ! Abbiamo dovuto richiedere della biancheria pulita ! In un 4 stelle la biancheria si cambia TUTTI i giorni !!! Anche per chi fa solo 2 notti. Non parliamo dei particolari che potrebbero anche essere tollerati ma non per un 4 stelle (telecomando TV riparato con un pezzo di nastro adesivo da utilizzare con un fazzoletto per non appiccicarsi le mani, bordo vasca annerito dalla muffa, WiFi con più reti diverse a seconda di dove ti trovi e comunque pochissima copertura). Per quanto mi riguarda potrebbe essere un 3 stelle mediocre. Non basta posare del laminato e cambiare gli arredi per diventare un 4 stelle !!Il personale tutto molto gentile, ma la struttura è vecchia e mal curata. L'unico lato positivo è che ho fatto solo 2 giorni. Di certo non ci tornerei
Luciano C.
Personale molto gentile e sempre attento ad ogni esigenza. Colazione e cena discrete. Non mi esprimo sulla piscina. La struttura è certamente datata, comprendo che una ristrutturazione sia impresa complessa, ma qualche intervento ( lavandini crepati , macchie sulla parete) potrebbe essere fatto.comprendo
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il L'Asmara at Nyala Suite Hotel chiamando il 0184 667668.
-
557 clienti di L'Asmara at Nyala Suite Hotel gli hanno dato una punteggio medio di 3,6.