Lido Luna Rossa in Gaeta
Recensioni
Roberto V.
Ci sono ottimi lidi a Serapo, li conosco bene tutti, ma se dovessi assegnare un primo posto non esiterei assolutamente. Luna Rossa è incontrovertibilmente il miglior lido di Gaeta. Servizio eccellente, spiaggia pulitissima e curatissima, ottimi servizi (posto auto, WC e docce), ombrelloni grandi e ampi spazi per ciascun ombrellone, proprietari gentili, seri e scrupolosamente attenti, clientela educata (ed è l'ambiente che condiziona positivamente le persone). Il lido non è provvisto di ristorante ma la ristorazione è garantita da un efficiente servizio self service con cui poter consumare cibo preconfezionato di ottima qualità e bevande al tavolo della struttura (molto bella, ampia, pulita e ben organizzata). È possibile anche prendere la pizza preparata in forno al momento.Le prenotazioni vengono accettare solo tramite WhatsApp.5 stelle meritatissime!Complimentissimi allo Staff. 🔝🔝🔝🔝💪
Angela T.
Utilissima la prenotazione su Whatsapp, ho pagato 45 euro per un ombrellone ultima fila, con 2 lettini ed una sedia . In aggiunta ho usufruito del parcheggio del lido all'ombra al costo di 10 euro. Il personale è nel complesso gentile e disponibile. Gli ombrelloni sono numerosi ma sufficientemente distanti l'uno dall'altro, i bagni sono grandi e puliti.
Hehe B.
Classico esempio di come gestire il bene pubblico come se fosse proprietà privata.A fronte di cifre irrisorie pagate per le concessioni, in Italia si permette di far guadagnare centinaia di migliaia di euro "esentasse". In questo lido è quasi impossibile ottenere uno straccio di ricevuta fiscale.Il concessionario (non il proprietario ricordiamolo bene), usa fare "selezione" solo in base alle cifre che riesce ad ottenere dai clienti, inventando scuse per poter mandare via clienti che non sono disposti a "regalare" migliaia di euro per "pacchetti" di 3 mesi consecutivi. Quest'anno si è assistito alla penosa pratica del "cartello" dei lidi di Gaeta, che, all'unisono, avevano, per lo stesso periodo, prezzi simili e la tattica del "ora non c'è posto" proponendo i pacchetti stagionali (questo anche a costo di far rimanere libere intere file di ombrelloni).Questo lido poi batte tutti in termini di arroganza, veggasi megamoto del concessionario, parcheggiata permanentemente dove i malcapitati clienti dovrebbero utilizzare le fontanelle per sciacquarsi i piedi, non curante dei commenti negativi su questo argomento fatti anche qui.In conclusione niente servizi (ombrelloni accavallati), prezzi da villaggi turistici caraibici, caos e arroganza.Complimenti, continuate così e distruggerete definitivamente il turismo a Gaeta!!!!Già quest'anno si vedono molto meno persone a Serapo costrette ad andare via da Gaeta perché non trovavano un lido disposto a "concedere" un ombrellone!!!VIVA LE ASTE DELLE CONCESSIONI!!! (Forse avremo un poco di concorrenza)
Loredana A.
Recensione NEGATIVA perché i gestori non accettano il SALDO delle mensilità con il POS otramite bonifico bancario. Non esiste un listino prezzi , il prezzo richiesto e' alto e non corrisponde ai servizi offerti . Utilizzano whatup per minacciare i clienti.
Pina I.
Per il prezzo che abbiamo pagato, pessimo trattamento, pessimo servizio, solamente due bagni per un lido così capiente, megafono che ogni volta che si azionava ci faceva saltare, e in più ci hanno cacciato letteralmente fuori dal lido, ripetendo in continuazione l'orario di chiusura . Esperienza da non ripetere più.
Ilaria V.
Quando leggete le recensioni fate caso alle date.Luglio 2022Niente da dire in merito a ombrelloni e lettini molto comodi.Molto da dire in merito a tutto il resto ovvero:- personale scortese e ignorante che non sa proprio cosa significhi stare al pubblico... Non si può utilizzare compressore il sabato e la domenica (a stento sono riuscita ad avere una pompa manuale)- sono stata cacciata fuori nel vero senso della parola dallo stabilimento perché sono entrata alle 8 di mattina per andare a fare una passeggiata in riva dicendomi che lo stabilimento apriva alle 9 e che sarei dovuta passare dalla spiaggia libera... Questa cosa a mio avviso ha dell'assurdo, cioè io pago 35 euro al giorno e non posso passare per accedere alla spiaggia ????- mia figlia riepettosa dopo la doccia ha aspettato fuori x asciugarsi un po' , poi è entrata e le hanno detto che lei così non poteva entrare... Forse aveva solo i piedi un po' insabbiati... Ovvio si approfittano dell'innocenza dei più piccoli- per sbaglio probabilmente l'ultimo giorno abbiamo trovato il nostro ombrellone occupato e sgombrato di tutti i giochi (abbiamo preferito prenderne un altro che fare spostare i nuovi ospiti... )- da mangiate ben pocoInsomma mi associo alle altre persone che hanno valutato negativamente questo stabilimento perché la cortesia e la gentilezza dovrebbero essere al primo posto.
gabriele m.
Lido costosissimo con pochissimi servizi nonostante le possibilità che avrebbero e focalizzato sulle comodità della famiglia che lo gestisce e non al cliente. spiego il motivo di tale affermazione, Moto Harley del titolare o di qualcuno che ci lavora parcheggiata davanti all'ingresso, area tavolini quasi sempre interdetta, cucina inesistente, orario di apertura e chiusura molto ristretto 9-19, rubinetto lavaggio piedi rotto, camerini inaccessibili, docce a pagamento, bagnino presente ma sempre con il telefono in mano a farsi i fatti suoi, pedalò a bicicletta del titolare a solo suo uso privato parcheggiato davanti al percorso pedonale. Più volte chiesto al bagnino di spostarlo e la risposta è sempre stata: "non è possibile è del titolare". Tutte cose che non sarebbero un problema se pagassi poco ma con il prezzo che si paga il servizio deve essere perfetto come succede nel bagno a fianco. Esempio del perché devono essere fatte le gare per l'aggiudicazione delle concessioni. Ricordo che l'area è in gestione al pubblico non di vostra proprietà.
Maurek P.
Eccellente stabilimento situato sul lungomare di Serapo, igiene, cortesia e cibo di alta qualità. Mare cristallino , ombrelloni distanziati e nei pomeriggi molto ventilato. Voto 8 per questo stabilimento
Antimo A.
Veramente un posto splendido. Cortesia, pulizia e relax. Unica pecca: costosissimo
raffaele f.
Lido pulito e personale molto cortese. Lido frequentato da famiglie ma stranamente per niente rumoroso, anzi.... Prezzo in linea con Serapo, pertanto alti, peccato non abbia una cucina . Mare bellissimo! Consigliato
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Lido Luna Rossa chiamando il 349 115 2111.
-
Il Lido Luna Rossa è specializzato in comida italiana.
-
389 clienti di Lido Luna Rossa gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.