Ristorante Nane Hotel Ares in Sabaudia

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il Ristorante Nane Hotel Ares?

🏠 Via Leonardo da Vinci, 6, 04014 Pontinia LT

"Il Ristorante Nanè - Hotel Ares apre la sua attività nel 1987 distinguendosi subito nel panorama dei ristoranti in provincia di Latina per la continua ricerca di piatti innovativi, senza però tralasciare le tradizioni locali. Il nostro ristorante a Pontinia ha menù molto particolari sia di pesce sia di carne, e propone piatti gustosi e genuini, tutti preparati utilizzando ingredienti sempre freschi e di prima qualità. D'inverno il grande camino scalda le vostre serate, mentre d'estate nel ristorante con piscina all'aperto troverete un luogo tranquillo ed accogliente. Presso il ristorante Nanè, uno dei migliori ristoranti di Latina, è possibile organizzare ogni tipo di festa o evento."

Ver más Ver menos

Recensioni

Alberto ben tenuto e funzionale, personale gentile e disponibile. Abbiamo avuto un problema con l'acqua in bagno e lo hanno risolto con idraulico in 10 minuti mettendoci a disposizione immediatamente il bagno della camera vicina che era libera, efficientissimi. Abbiamo potuto usufruire della splendida piscina circondata da un rigoglioso giardino curato perfettamente e abbiamo gustato una cena ottima a bordo vasca. Ristorante con piatti particolari e di ottima qualità e prezzo adeguato. Tutto molto bene.

160€ a notte, asciugamani in bagno consumati e quasi tutti con orlo strappato, lenzuola rotte,aria condizionata quasi inesistente quindi camera caldissima. X la colazione ti fanno riempire un foglio all'arrivo x decidere se vuoi dolce o salato e quanti cornetti xchè in sala non c'è niente tranne un dolcetto del supermercato, cornetti surgelati. Balcone inutilizzabile x scolo acqua balconi superiori. Piscina impossibile starci x invasione mosche e zanzare. Sicuramente da evitare, poteva essere passabile x 50€ a notte ma x 160€ mi aspetto almeno la cortesia della padrona che pure quella era assente. Terribile esperienza, non ci andate.

Esperienza molto deludente.Di base è una bella struttura ma la stanza l abbiamo trovata con climatizzatore mal funzionante, sporca e maleodorante.Il bagno era sporco....e non dico dico di cosa 🤮 All arrivo ci è stato chiesto di prenotare i cornetti(risultati poi di gomma)per il giorno dopo cosa che non mi è mai capitata ma al mattino la colazione a buffet che era descritta nella proposta di soggiorno non corrispondeva assolutamente!!! Il caffè uguale ad acqua sporca . Poi ci siamo diretti nella piscina ai cui bordi c'erano escrementi di cane e poca pulizia in genere.Zanzare e mosche che ti assalgono!!!Per carità esperienza negativa siamo stati li solo a dormire e la mattina siamo scappati via di corsa.

Recensione per l'Hotel (non capisco perché le due strutture, hotel e ristorante, non siano inserite separatamente come doveroso, rendendo così ingannevoli i punteggi...).Struttura con potenzialità gestita in maniera pessima: prezzi a 4*S e servizi da "pensione Belmare"...

Un Hotel con piscina circondata da un bellissimo giardino tropicale ben curato , un'oasi di verde e colori , dove potersi rilassare su divanetti o lettini a bordo piscina . All' interno spazi ampi del eleganti , stanze pulite , personale accogliente e disponibile . Colazione ricca di dolci e bevande e cena a bordo piscina . È stato scelto come hotel per la nostra visita culturale della riviera di Ulisse il Circeo e ne siamo rimaste pienamente soddisfatte .

Sicuramente le due stelle sono riferite all’hotel e non al ristorante, provato sia a cena quando siamo arrivati che in occasione del matrimonio di amici, ed è una bella sorpresa. Cucina ottima sia di carne ma soprattutto di pesce, personale di sala molto cortese, disponibile ed educato, ciambelline della sig.ra Augusta favolose!!!Altro discorso invece l’hotel: bello il giardino e gli spazi esterni; le camere invece sono datate e poco curate, la pulizia dovrebbe migliorare.Abbiamo preso una tripla + culla, ma la stanza era una matrimoniale più poltrona letto con materasso diviso in 3pezzi + culla (sostituita perché nonostante fosse abbasta nuova non si apriva bene). Abbiamo chiesto di sostituirci la camera visto che avevamo pagato per una tripla, ma ci hanno sostituito solo il materasso della poltrona dicendo che le triple erano meno spaziose delle matrimoniali e non sarebbe entrata la culla😅.La nostra finestra non si chiudeva quindi non partiva l’aria condizionata, sbloccata poi la seconda sera e dal condizionatore acceso uscivano residui di sporco che ci hanno impedito di utilizzare il letto posto sotto.Il bagno di dimensioni un po’ piccole per una camera familiare. Il terrazzino sporco! Le ragazze che hanno sostituito il materasso e la culla erano molto gentili, ma non tutto lo staff è stato educato e cortese: eravamo ospiti dell’hotel per partecipare al matrimonio, il giorno dopo ci è stato detto da uno della proprietà in tono serio che quella era una festa privata, insinuando che ci eravamo imbucati!La colazione non è adeguata ad un hotel 3 stelle, ti viene chiesto il giorno prima di segnare quanti cornetti vuoi 😧Il prezzo sicuramente troppo alto per il pernottamento e per i servizi erogati!

Abbiamo soggiornato una settimana siamo stati benissimo,ambienti puliti,colazione abbondante,e ottima cucina

Siamo stati benissimo ,ambienti puliti ,colazione abbondante ,e ottima cucina.

Cortesia e disponibilità! Tutto veramente buono, consigliato!

Hotel pulito e ordinato con possibilità di parcheggio interno. Personale attento e gentile, possibilità di cenare all'interno con un buon ristorante. Perde una stella perché le stanze sono purtroppo poco insonorizzate e se i vicini di stanza non sono molto educati capendo di essere in una struttura condivisa con altri ospiti, risulta fastidiosa la cosa.