Hotel Ristorante Punta Rossa in San felice circeo

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il Hotel Ristorante Punta Rossa?

🏠 Via delle Batterie, 37, 04017 San Felice Circeo LT


Recensioni

·

Posto incantevole e personale idem! Il figlio del proprietario e la sua fidanzata hanno una marcia in più!!! 🔝🔝🔝

·

Albergo in fase di ristrutturazione per essere pronto all'apertura del primo Maggio situato sulla collina di San Felice Circeo

·

Struttura con camere spaziose e pulite ma antiquate. La vista e il paesaggio circostanti sono splendidi ma il prezzo è troppo elevato per quello che offre. Il personale del centro benessere è attento e qualificato. Purtroppo non posso dire la stessa cosa del personale che ci ha servito la colazione: scarsa pulizia, scarsa attenzione al cliente e uso sbagliato o inesistente delle mascherine. Anche sul servizio spiaggia ho riscontrato delle disattenzioni. In generale tutto l’hotel avrebbe bisogno di una ristrutturazione per modernizzare gli ambienti e giustificare i prezzi elevati.

·

Posto stupendo, da esterno ho preso uno aperitivo. Nota dolente, mi hanno portato 3 palline fritte e basta. 15€ ok, ma qualcosa in più, lo fanno ovunque, qui a maggior ragione. Peccato, basterebbe così poco.

·

Hotel ristorante immerso nel verde. Vista sul mare spettacolare.Atmosfera adeguata al luogo dove si trova, promontorio della maga Circe.Cibo ricercato con ottimi piatti di pesce.Servizio oltre la media, anche se questa volta abbiamo riscontrato alcune cose da migliorare (il vino non era fresco ed un sauté di mitili insipido). La presenza in sala di Lorenzo,

·

Antipasto, primi e secondi ottimi a base di pesce freschissimo. La location spettacolare, un angolo di paradiso con vista sul mare del Circeo. Personale gentile e attento. Servizio eccellente. Sinceramente non mi aspettavo un posto tanto bello, sono rimasta piacevolmente estasiata. Complimenti al personale e allo chef

·

Visito questo luogo sotto raccomandazione di amici del posto. Prenoto con anticipo un aperitivo, poiché gli esterni hanno bisogno di prenotazione. Ho richiesto la prenotazione inizialmente per un gruppo, ma non essendoci disponibilità per surplus di posti, decido di prenotare per me e mio marito. La ragazza mi dice che si può accedere a due tipologie di aperitivo, rinforzato a 25 euro, BASIC a 15 euro. Prenoto un rinforzato, comunicando che mio marito è intollerante al glutine e al latte vaccino. La ragazza cortesemente mi dice che non ci sono problemi e che la cucina è attrezzata per l'evenienza. Arriviamo al punta rossa, passiamo per la reception, ci registriamo e scendiamo i mille gradini. Arriviamo al bar e chiediamo dove si svolge l'aperitivo. L'aperitivo si svolge proprio sullo chalet, e non sulla piscina come ci avevano annunciato. Ok. Ci sediamo. Chiediamo il nostro aperitivo rinforzato. Il cameriere con insistenza ci chiede se ci eravamo registrati e avevamo dato le carte di identità. Noi confermiamo. E richiediamo l'aperitivo rinforzato. Il cameriere non sapeva nulla, né della nostra prenotazione né del nostro aperitivo rinforzato. Noi sgraniamo gli occhi. Con un fare molto scocciato, il cameriere comunque decide di accontentarci. Chiama il ristorante e comunica di preparare il tutto. Ricomunichiamo le intolleranze. Ed il cameriere ci conferma che non sapeva nulla, nonostante noi avessimo comunicato in fase di prenotazione. Che dire...arriva l'aperitivo rinforzato, di cui metto foto. Non tutto finger food, e che necessitava di essere mangiato con forchetta e piattino. Il cameriere nel posare i piatti ribadisce che quello era l'aperitivo e non c'era altro e che non vedeva la faccia di mio marito di buon occhio, lo vedeva insoddisfatto. Da premettere mio marito indossava mascherina e occhiali da sole. Questa constatazione è stata fatta più e più volte dal cameriere, quasi fino a diventare fastidiosa e di poca classe. Le posate e i piatti non arrivano e mio marito si alza per richiederle. A questa richiesta il cameriere risponde quasi in malomodo, e con una faccia istigata quasi alla discussione. Non avremmo potuto mangiare un'insalata di ceci, una di mare e del salmone con le mani. Ad ogni modo e disgustati dalla situazione decidiamo di andare via. Mio marito si alza per pagare e ai 50 euro dovuti per l'aperitivo rinforzato ce ne chiedono altri 4 euro senza giustificazione. A quel punto, scocciati da una poca organizzazione, mancanza di tatto, e poca professionalità decidiamo di farlo notare. E scocciati decidiamo di pagare il rincaro andando via molto delusi. Finalmente un cameriere con più esperienza e con maggior tatto decide di intervenire, scusandosi per il disagio. Ci viene offerto un bicchiere di vino e ci viene chiesto di riaccomodarci per chiederci scusa della situazione disagevole. Oramai l'aperitivo era stato rovinato. Il cameriere che aveva contribuito al disagio, viene a chiederci scusa di persona. Ci viene detto che l'abitudine di avere a che fare con dei cafoni ricchi li portava ad essere esasperati. Dunque ci è sorto il dubbio che ci avessero scambiati per tali. Ancora più allibiti. Pensare che avevamo lasciato il piccolo a casa con i nonni per passare una serata a romantica. Siamo rientrati davvero dispiaciuti per il trattamento. Panorama molto molto bello. E servizio navetta alla macchina eccellente. Non consiglierei per nessuna ragione al mondo questo luogo. Bocciato.

·

Hotel esclusivo ma poco inclusivo.Non ha possibilità di ospitare persone con disabilità dato il notevole numero di scale.L'ambiente è spettacolare, con la struttura a picco sul mare.Hanno saputo ben ovviare alla mancanza di parcheggio dotandosi di piccole golfcar x l servizio trasporto clienti.Ottima cucina.

·

Storico hotel della costiera meridionale del Lazio. Situato in un posto bellissimo ha avuto un passato molto più prestigioso del presente. Sicuramente elegante nel suo insieme avrebbe bisogno di interventi di revisione per adeguarlo alle aspettative che attualmente si hanno riguardo agli alberghi di lusso. Il mare è affascinante paesaggisticamente ma non di facile uso.

·

La struttura, anche se un po' datata, è una bella struttura in una posizione fantastica!! Ho prenotato un we di fine settembre per fare una sorpresa a mia moglie per il nostro anniversario, lei è amante del mare....ma non è andata molto bene. Il servizio non è stato degno di un albergo a 4 stelle. Capisco la bassa stagione, quindi probabilmente meno personale....ma uscire la mattina per andarsi a fare una passeggiata e tornare all'ora di pranzo e ritrovare la stanza non rifatta, beh non è normale. Abbiamo chiamato e fatto presente la cosa e ci hanno risposto che dopo 30/40 min sarebbero arrivati. In piu la piscina riscaldata dell'area beauty non era proprio riscaldata. L'acqua era fredda, dopo 10 min siamo dovuti uscire perchè impossibile resistere.Concludo, posto bellissimo ma non ci tornerò nè lo consiglerò ai miei amici. Il prezzo che costa non vale cosa viene offerto

Lascia un commento:

Domande frequenti su Hotel Ristorante Punta Rossa:
Se avete domande potete contattare il Hotel Ristorante Punta Rossa chiamando il 0773 548085.
Il Hotel Ristorante Punta Rossa è specializzato in comida italiana.
261 clienti di Hotel Ristorante Punta Rossa gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.