The Brew House by Trubes in Introbio

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il The Brew House by Trubes?

🏠 Piazza C. C. Cavour, 16, 23815 Introbio LC

"The Brew House è un Ristopub situato nella piazza centrale di Introbio , in Valsassina. Il locale , a gestione familiare , dispone di una zona bar che diventa poi ristorante e una terrazza esterna che si affaccia sulla Grigna e offre colazioni , aperitivi e cene . Ha un'ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia che spaziano dalle Italiane artigianali ( anche Gluten Free ) alle Internazionali . Per i vostri aperitivi e dopocena disponiamo di una vasta selezione di Gin soprattutto Italiani e di svariati cocktail . La cucina è prevalentemente a base di hamburger ( anche Gluten Free) , pinse e piadine , ma non mancano piccoli sfizi e fritti e taglieri di affettati e formaggi a km0 per accompagnare i vostri aperitivi ."

Ver más Ver menos

Recensioni

Molto affezionata a questo posto. Ottima cucina, ottimo personale, prezzi nella norma e ottima atmosfera. Una toilette sempre impeccabile con fasciatoio! Cosa per nulla scontata!

Vasta selezione di birre, locale caldo e accogliente (bellissimo il camino). Ho bevuto una birra all'esterno con vista sul campanile della chiesa e la Grigna sullo sfondo. Spero di tornare e provare gli hamburger.

personale abbastanza arrogante , tranne la cameriera gentile e disponibile. aperitivo disponibile dalle 17:30 e alle 18:30 apre la cucina .valdobbiadene ben scelto , stuzzichini striminziti . ci sta per una sosta con amici .

Grande qualità e gentilezza, il miglior locale della Valsassina per un aperitivo in compagnia

Noi ci siamo sempre trovati benissimo. andiamo spesso a fare colazione/aperitivo/ cena o pranzo con i nostri bimbi.Ottimo cibo, menù vario e invitante. Ottima selezione di birre. Poi Frank è un barista eccezionale, ti crea cocktail pazzeschi. E se ti piace il gin, qui hai l'imbarazzo della scelta! Insomma, noi lo consigliamo a tutti! Si vede e si sente la passione che ci mettono.

Un vero peccato non aver potuto dedicare una serata a questo locale, molto curato sia all'interno sia all'esterno. Purtroppo a pranzo il menu è così limitato che non si può dare più della sufficienza vista la semplicità dei piatti e la poca scelta. Il tiramisù che abbiamo preso non è stato un granché, attento invece il servizio. Torneremo volentieri di sera per provare gli hamburger e rivedere il nostro giudizio

Buono, ampia scelta di birre, aggiungerei al menu del pranzo qualche altra alternativa.

Abbiamo bevuto un ottimo hugo. Ambiente accogliente con possibilita' di cenare tutte le sere e pranzare sabato e domenica, cosa che abbiamo fatto con un toast e hamburgher con patatine, veramente buoni, serviti in maniera molto originale: anche l'occhio vuole la sua parte.

Locale molto moderno, grande scelta di birre di produzione propria.Ottima cucina, piatti curati e buoni, aperitivi molto abbondanti.Locale molto frequentato e sempre ben animato.Ampia varietà di serate a tema con ottime offerte gastronomiche

Ci siamo fermati "in emergenza" dopo aver scoperto di non avere il posto per dormire, prenotato su AirBnB...Siamo arrivati un po' scorbutici, ma la ragazza non se l'è presa ed è stata gentile con noi per tutta la sera.Ho preso una birra IPA, buona e mangiato un Veggie Burger, non posso tessere le lodi, ma era buono. Più particolari e buone le patatine.Poi avevano la salsa senape. Adoro i luoghi che hanno la senape... 😊😊Comunque mi sento di consigliarlo, siamo stati bene.Grazie ❤️