Ristorante Afrodite dell'Hotel Apollo in Viareggio
Dov'è il Ristorante Afrodite dell'Hotel Apollo?
🏠 Viale Giosuè Carducci, 76, 55040 Viareggio LU
Recensioni
Emőke P.
(Traduzione di Google) Reazione alla scelta del ristorante:Caro M. Ur, questo è esattamente ciò di cui stiamo parlando quando si tratta di arroganza: è sufficiente che il caro potenziale ospite legga la tua risposta :-) In ogni caso, ovviamente sei distorta qui - ma siamo abituati a it -: commenti negativi su telerakasarol netre; tale non veniva mai pronunciata né per telefono né per iscritto. Se lo sai, mostrami le prove. Siamo felici di pubblicare le comunicazioni che abbiamo registrato finora: non abbiamo nulla di cui vergognarci. Inoltre, chi lavora e vive dove non è rilevante per il caso e non ti dà diritto di rifiutarti di rimborsare l'anticipo.Commento originale:La nostra storia con il gestore dell'Hotel Apllo non riguarda l'ospitalità e la generosità, ma piuttosto l'arroganza e la meschinità.Avvertisco tutti di entrare in un rapporto d'affari con il Manager Ur: l'atteggiamento nei confronti della vostra attività è duramente abraso dalla nostra storia, che va avanti da più di un anno.Riassumiamo brevemente e continuiamo quanto descritto nella nostra valutazione un anno fa:All'inizio di febbraio 2020, abbiamo prenotato una camera per EUR 1.700 entro la fine di luglio 2020, con un acconto della metà dell'importo di EUR 850 tramite bonifico bancario. All'inizio della pandemia Covid, abbiamo aspettato un po 'che la situazione cambiasse, ma senza rassegnare le dimissioni, abbiamo annullato la nostra data di fine aprile (in conformità con i Termini e condizioni di base). È stato allora che abbiamo ricevuto un buono di 850 euro invece di un rimborso finanziario, che abbiamo messo in dubbio in termini finanziari, dubitando della sua legittimità e della necessità del denaro, data la causa covida. Dopo la sistemazione in camera, il direttore Ur ha promesso di considerare una sorta di rimborso del programma dopo aver considerato la fine dell'estate 2020: non è stato trovato e non è stato nemmeno disponibile dopo la mia prima telefonata. Certo, nel frattempo, ha ricevuto anche la busta paga di un avvocato italiano, a cui non ha risposto.Così, a dicembre 2020, ho depositato presso il tribunale di Lucca territorialmente competente una piccola domanda - che il tribunale ha respinto, citando la legittimità del buono, in base a due decreti parlamentari italiani emessi nel marzo-aprile 2020 durante la pandemia.Ovviamente non volevo lasciare il voucher, quindi dopo il verdetto sono ricomparso al Manager Urn, indicando che poi, questa estate nel 2021, verrà utilizzato per quanto consentito dalle restrizioni di viaggio di Covid. Ha cancellato la nostra prenotazione in tono offensivo, e ha anche detto che non voleva vederla nel suo hotel (che, ovviamente, non è suo, gestisce solo gli ospiti), ma non paga l'anticipo di nuovo, e solo su Julius 24 - se lo ripaghi, irregolare perché ho già sentito una promessa dal direttore Urtol, ma l'adempimento non proprio.Secondo il Manager Ur, la nostra famiglia è l'unico cliente "problematico" del buono, che ci indica tramite e-mail, "dov'è il nostro posto" nel suo mondo: con strutture di segnalazione simili nella nostra corrispondenza (posso condividere la nostra corrispondenza se necessario, istruttivo), ma non capisco la sua piccolezza: sebbene offrire un buono invece di un rimborso finanziario sia legale (noto qui che può essere legale ma non etico, ma ovviamente questa è la mia opinione privata), ma dopo che lui stesso ha rifiutato la possibilità di convalidare il nostro buono, per quali motivi lo rinvia o rifiuta di rimborsarlo? Questa cosa ci sembra una specie di meschina vendetta. In ogni caso, la questione è gestita dal nostro avvocato e probabilmente sarà nuovamente necessario un procedimento legale.Vale la pena per il nostro caro viaggiatore imparare dalla nostra storia.(Originale)Reakcio a vendéglato valaszara:Kedves M. Ur, pontosan erröl beszélünk, amikor arroganciarol van szo: elég a kedves leendö vendégnek elolvasni a valaszodat :-) Minden esetre persze itt is ferditesz - de mar megszoktuk-, csak egyet emelek ki, ami mar a ferdités hatarait is böven atlépi: a negataiv kommentelések netre valo telerakasarol; ilyen soha nem hangzott el sem telefonon, sem irasban. Ha Te mashogy tudod, mutasd a bizonyitékot. Mi szivesen közzétesszük az ezidaig rögzitett kommunikacionkat: nekünk nincs benne szégyellnivalonk. Tovabba az, hogy ki hol dolgozik és él, nem relevans az ügyben és nem jogosit fel téged az elöleg visszafizetésének a megtagadasara.Eredeti komment:A történetünk az Apllo hotel menedzserével nem a vendégszeretetröl és a nagylelküségröl szol, annal inkabb az arroganciarol és a kicsinyességröl.óva intek mindenkit üzleti kapcsolatba lépni a Manager Urral: az üzletéhez valo hozzaallasat az alabbi – mar több, mint egy éve huzodo térténetünk hüen abrazolja.Egy évvel ezelötti értékelésünkben leirtakat röviden összefoglalava és folytatassal aktualizaljuk:2020 februar elején foglaltunk 1700 EUR-ért egy szobat 2020 julius végére, ezt az összeg felének 850 EUR banki utalasos befizetésével leelölegezve. A Covid pandémia kezdetekor kivartunk egy darabig, hogy alakul a helyzet, de javulast nem latva lemondtuk az idöpontunkat aprilis végén (az Altalanos Szerzödési Feltételeknek megfelelöen). Ekkor kaptunk egy 850 EUR vouchert az anyagi visszatérités helyett, melynek jogossagat kétségbe vonva és a pénz szükségességét a covid miatt okozott valsagra tekintettel anyagi formaban kértük vissza – mindhiaba. Szobeli egyezkedések utan a Manager Ur tett egy igéretet, hogy 2020 nyar végi szezon mérlegelése utan valamilyen ütemezési visszafizetést kitalal: nem talalt, söt elsö telefonos hivasom utan elérhetetlenné valt. Persze közben olasz ügyvédi fizetési felszolitast is kapott, amire nem reagalt.Igy 2020 decemberében benyujtottam egy kis értékü követelést a területileg illetékes Luccai birosagnal – amelyet a birosag elutasitott, hivatkozva a voucher jogossagara, két olasz parlamenti rendelet szerint, amelyeket a pandémia idején 2020 marcius-aprilisaban adtak ki.A vouchert nem akartam persze veszni hagyni, igy az itélet utan ismét jelentkeztem a Manager Urnal, jelezve, hogy akkor az idei nyaron 2021-ben felhasznalnak azt, amenniyben a Covid utazasi korlatozasok azt lehetövé teszik. Erre a foglalasunkat sértödött hangnemben lemondta, söt közölte: egyaltalan nem kivan latni a szallodajaban (ami persze nem az övé, ö csak a vendégeket menedzseli), de a befizetett elöleg összegét ezuttal sem fizeti vissza, majd csak Julius 24-én – mar ha visszafizeti egyaltalan, mert igéretet hallottam mar a Manager Urtol, de teljesitést nem igazan.A Manager Ur elmondasa alapjan, a mi csaladunk az egyedüli “problémas” voucheres ügyfél, ezzel jelezve nekünk e-mailben, “hol is van a helyünk” az ö vilagaban: hasonlo jelzös szerkezetekkel illet levelezésünkben (igény esetén meg tudom osztani a levelezésünket, tanulsagos), de azért nem értem a kicsinyességét: ugyan a voucher felkinalasa az anyagi visszatérités helyett jogszerü (itt jegyzem meg, hogy lehet valami jogszerü de nem etikus, de ez persze a privat véleményem), de miutan ö maga utasitotta el a voucherünk érvényesitésének a lehetöségét, milyen alapon halsztja vagy tagadja meg annak a visszafizetését? Amolyan kicsinyes bosszuallasnak tünik nekünk ez a dolog. Mindenesetre ügyvédünk kezelésében van a dolog, valoszinüleg ismét jogi procedurara lesz szükség.Érdemes a kedves Utazonak okulni a történetünkböl.
Patrizia F.
Un buon hotel ospitale ed riservato gestito da un signore simpaticissimo
Ákos P.
(Traduzione di Google) Facciamo qui la nostra storia. Abbiamo voluto trascorrere questa estate in spiaggia a Viareggio con la nostra famiglia. Dopo una breve ricerca, all'inizio dell'anno abbiamo trovato l'Hotel Apollo, gestito da una direzione ungherese, come si può vedere nelle loro case a Viki e Mikael. Siamo stati contenti di essere in vacanza con i nostri connazionali, quindi abbiamo prenotato un alloggio per la nostra famiglia (3 persone) per l'ultima settimana di luglio dopo averci contattato via e-mail. Qui, nella linea artistica, è emerso che non ci sono prezzi pubblici sul sito web dell'hotel, tutti si fanno un'idea, quindi l'operatore può sempre ottenere il massimo dalla situazione, ma noi abbiamo accettato l'offerta e abbiamo pagato metà della quota di ferie tramite bonifico bancario. Purtroppo entro la fine di aprile abbiamo dovuto cancellare la nostra vacanza, quindi lo abbiamo fatto per iscritto a fine aprile, e poi 5 giorni dopo per iscritto, in quanto nessuna risposta alle e-mail, purtroppo non per quest'ultima, così ho chiamato. Il numero ungherese non è stato registrato, ma ho anche un numero straniero, cosa che ho fatto, e dopo una breve conversazione telefonica, Mikael Szabo ha detto che a causa della situazione del Corona virus può darci solo un voucher, nessun rimborso in contanti, (dopo aver inviato il voucher via e-mail, ovviamente, si è rivelato valido per 1 anno meno 1 settimana solo, ma questa è solo una questione di dettagli), giustificando ciò facendo riferimento a un decreto di emergenza italiano che non si applica in alcun modo alla nostra vacanza Giulio (la corona marzo-maggio forza maggiore, tuttavia, un regolamento europeo che prevaleva su questo affermava che non era il fornitore del servizio ma la decisione dell'ospite di più di 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno, l'anticipo verrà annullato, altrimenti non lo sarà. L'ho annullato 88 giorni prima dell'inizio della vacanza, in ungherese, in conformità con i termini contrattuali di base. Con questo, il signor Szabo ha spinto verso l'alto i suoi termini contrattuali. Ciò che è più confuso, tuttavia, è che abbiamo ottenuto un quasi ultimatum (ricevi un buono e il gioco è fatto) invece di trovare una soluzione accettabile per entrambe le parti come risultato di un negoziatore. Ora siamo lì che non sono riuscito a fargli restituire la somma rimborsata per diversi incarichi di avvocato (italiano). Ognuno dovrebbe quindi decidere come pagare un acconto al momento della prenotazione all'Apollo Hotel: suggerisco soluzioni per carte di credito che l'operatore della carta di credito possa richiamare l'importo in una situazione di controversia simile.Ovviamente capisco la sfortunata situazione di Apollo - così come dell'intero settore turistico - ma sfortunatamente non posso permettermi alla mia famiglia di volere un finanziamento per un hotel per un anno, quindi non sappiamo come saranno assicurate le condizioni di vacanza future e non penso solo alle capacità e alle volontà dell'hotel. , ma anche altre condizioni di viaggio. Mi dispiace che sia andata così, perché è così che ci siamo persi una bella vacanza.(Originale)Alljon itt a történetünk masok okulasara. Az idei nyarat a viareggioi tengerparton szerettük volna tölteni a csaladunkkal. Rövid keresgélés utan még az év elején talaltunk az Apollo Hotelra, melyet magyar szarmazasu vezetöség üzemeltet, ahogy lathato a honpajukon is Viki és Mikael. Megörültünk, hogy honfitarsainknal nyaralhatunk, igy e-mailes kapcsolatfelvétel utan foglaltunk julius utolso hetére szallast csaladunknak (3 fö). Itt az artargyalas soran az tünt fel, hogy nyilvanos arak nincsenek a hotel honlapjan, mindenki kap egy ajalnatot, igy az üzemeltetö mindig ki tudja hozni a maximumot az adott szituaciobol, ennek ellenere az ajnalatot elfogadtuk es a nyaralasi dij felét foglalokent banki utalassal befizettuk.. Sajnos aprilis végére ugy alakult, hogy sajnalatunkra a nyaralasunkat le kellett mondani, igy ezt meg is tettük irasban aprilis végén, majd 5 nap mulva még egyszer irasban, mivel valasz az e-mailekre nem érkezet, sajnos ez utobbira sem, igy telefonaltam. A magyar szamot nem vették fel, de van egy külföldi szamom is, amelyet igen, és rövid telefonos megbeszélés utan Szabo Mikael tényként közölte, hogy a Corona virus szituacio miatt csak egy vouchert tud nekünk adni, készpénzes visszatéritést semmiféleképpen sem, amely vouchert egy évig felhasznalhatunk (persze miutan a vouchert e-mailben elküldte, kiderült hogy 1 év minusz 1 hétig érvényes csak, de ez mar csak részletkérdés), ezt megindokolva egy olyan olasz vészhelyzeti dekrétumra hivatkozott, amely a mi juliusi nyaralasunkra semmiféleképpen sem vonatkozik (a marcius-majusi corona okozta vis-maior szituaciora vonatkozik, persze azota egy ezt felüliro europai rendelet kimondta, hogy nem a szolgaltato, hanem a vendég döntése, hogy visszatéritést, vagy vouchert szeretne felhasznalni), hisz a hotel honlapjan talalhato lemondasi feltételekben az szerepel, hogy amennyiben a vendég a nyaralas megkezdése elött több, mint 45 nappal mondja azt le az elöleg visszajar, ellenkezö esetben nem. Én 88 nappal a nyaralas megkezdése elött mondtam azt le, magyarul az altalanos szerzödési feltételeknek megfelelöen. Mr. Szabo ezzel felrugta a sajat szerzödési feltételeit. Leginkabb mégis az a zavaro, hogy kvazi ultimatumot kaptunk (vouchert kaptok, és kész), ahelyett, hogy egy targyalas eredményeként jutottunk volna el egy mindkét fél részére elfogadhato megoldashoz. Most ott tartunk, hogy többszori (olasz) ügyvédi felszolitasra sem sikerült a befizetett összegett töle visszakapnom. Mindenki döntse el ezutan, hogy miként fizet elöleget az Apollo Hotel-béli foglalasa esetén: javaslom azon hitelkartyas megoldasokat, amely hitelkartya üzemeltetetö vissza tudja hivni az összeget hasonlo vitas helyzet esetén.Természetesen megértem az Apollo sajnalatos helyzetét - ahogy az egész turisztikai szektorét is- de sajnos nem engedhetetem meg a csaladomnak egy hotel finanszirozasat akar egy évig, ugy hogy nem tudjuk a jövöbéli nyaralasi feltételek hogyan kerülnek biztositasra, és itt nem csak a szalloda képességeire és akaratara gondolok, hanem az egyéb utazasi feltételekre is. Sajnalom, hogy igy alakult, mert igy valoszinüle egy jo kis nyaralast hagytunk ki.
Andrea N.
(Traduzione di Google) Grande inflessibilità, banda affamata di soldi, arrogante, comunicazione scortese. Saremmo andati per il programma di gastronomia Culinarium, che organizzano anche. Sono stato in molti posti in Italia, ma non c'è traccia di ospitalità italiana. Se ne vuoi uno buono, non sceglierli come ostello o programma di gastronomia.(Originale)Nagyfokú rugalmatlanság, pénzéhes, arrogáns banda, udvariatlan kommunikáció. A Culinarium gasztroprogram keretében mentünk volna, amit szintén ők szerveznek. Voltam már sok helyen Olaszországban, de itt az olasz vendégszeretetnek a jele sincs meg. Aki jót akar, ne őket válassza szállásadónak és gasztroprogramra sem.
Mőzl M.
(Traduzione di Google) La posizione della villa è eccellente, arredata con gusto, pulita. La colazione è squisita, abbondante, il caffè è molto delizioso. I padroni di casa sono gentili, attenti e disponibili. Tutte le domande vengono fornite su richiesta. Ambiente molto familiare. L'area è ricca di attrazioni. Possiamo solo raccomandarlo a tutti!(Originale)Az villa elhelyezkedése kiváló,izlésesen berendezett, tiszta. A reggeli választékos, bőséges, a kávé nagyon finom. A házigazdák kedvesek,figyelmesek segítőkészek.Minden kérdésre, kérésre, szívesen válaszolnak. Nagyon családias környezet. A környék gazdag a látnivalóban. Mindenkinek csak ajánlani tudjuk!
OFFCOZ
Bel hotel sul lungomare di Viareggio. Camere molto belle. Sala per la colazione. Piccolo giardino interno. Staff simpatico. Prezzi nella media. Non ha parcheggio. Il parcheggio è pubblico e a pagamento.
Gabriele G.
Rapporto qualità/prezzo pessimo.
Stefano S.
★Perfetto★
Stefano D.
Abbiamo cenato qui con un buono preso su groupon.La qualità del cibo è buona, cucinati in modo semplice ma gustoso e presentati ottimamente.Il ristorante è piccolo, silenzioso, adatto a cene intime piuttosto che mangiate di gruppo; un po' di musica in sottofondo avrebbe aiutato a creare un po' di atmosfera però.Il servizio è ottimo, la cameriera cortese e il gestore consiglia i vini ed i cibi e da l'impressione di interessarsi davvero al cliente.-----------------------------------We dine here using a coupon from groupon.Food is good, simply cooked but tasty and well presented.The restaurant is small, quiet, good for couples; some sort of soft music could make the place even better.The owner welcome us and was very kind.
Giovanni S.
Sera di gennaio, in una Viareggio deserta, vago alla ricerca di un albergo.Meravigliosa scoperta non solo trovo l'albergo, in ottima posizione su lungomare, l'albergo è dotato anche di ristorante.Un gran ristorante, ben coordinato dal direttore, che essendo un gran professionista del settore, consiglia pietanze e vini con gran maestria. il risultato non può che essere un trionfo di gusto e sapori, sicuramente da tenere presente per futuri ritorni.
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Se avete domande potete contattare il Ristorante Afrodite dell'Hotel Apollo chiamando il 334 767 5576.
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Il Ristorante Afrodite dell'Hotel Apollo è specializzato in comida italiana.
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51 clienti di Ristorante Afrodite dell'Hotel Apollo gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.