Peppe's le Strand in Letojanni

Tipo di cucina: Mediterranea

Dov'è il Peppe's le Strand?

🏠 Via Luigi Rizzo, Vico Cadorna, 98037 Letojanni ME

""Peppe's Restaurant" Ristoranti a Letojanni... Tra tutti i Ristoranti a Letojanni, "Peppe’s Restaurant" Rinnovato, é uno dei più accoglienti e longevi Ristoranti a Letojanni ME da quasi mezzo secolo. La cucina ottima, si avvale di un servizio eccellente con personale attento e puntuale. La terrazza sul lungomare di Letojanni dove è posto "Peppe’s Restaurant" è la parte più tranquilla del paese con parcheggio facile, visitare negozi e molto altro. La grande Spiaggia antistante il Ristorante è "Peppe's le Strand", nella quale mentre attendi di essere servito a pranzo o a cena, puoi fare un bel bagno nelle cristalline acque dello Jonio. L'"Hotel da Peppe" a 50 mt. è a sostegno dei Turisti e di chi sceglie una romantica vacanza a Letojanni"

Ver más Ver menos

Recensioni

Ogni volta che abbiamo bisogno di trascorrere una giornata tranquilla il nostro porto sicuro è il Peppe’s Le strand lido & restaurant. Ci siamo fermati anche a pranzo dove abbiamo mangiato un ottimo spaghetto ed un pesce spada gustosissimo. Grazie Tomas e Cinzia ed un plauso a tutto lo staff

Ottimo rapporto qualità prezzo. Cortesia gentilezza e professionalità. Lo consiglio

Complimenti al bagnino per la cortesia e, nonostante fosse pieno, ci ha trovato comunque un ombrellone.Imbarazzante il bar del ristorante: due panini e due bibite (ordinati alle ore 14.00) ci vengono portati, dopo diverse lamentele, alle 15.45 (anziché alle 14.30) senza un centesimo di sconto e senza scontrino fiscale. Signora al bar di una maleducazione inaudita. Carinissima invece la ragazza che da sola doveva fare sia i panini che servizio all'ombrellone.

Ristorante vecchio e logoro, cameriere di cattiva presenza e senza mascherina, abbiamo preso diverse portate di esigua quantità e prezzi esorbitanti. Sconsigliato e fama fasulla.

Siamo stati a chiedere la sera della finale degli europei se fosse possibile vedere la partita (alle 19) e ci è stato confermato. Così abbiamo prenotato per 2 persone.Quando siamo arrivati, non era ancora stato configurato NULLA ma ci siamo fidati e abbiamo ordinato: una insalata mista, delle verdure grigliate e un sauté di cozze. Un calice di vino e una bottiglia d’acqua.Dopo 20 minuti dall’inzio della partita ancora non avevano configurato nulla. Delusione numero 1.Le verdure grigliate erano fredde, delusione numero 2.Il sauté (che ci avevano assicurato essere al pomodoro) è arrivato in bianco con solamente dei pezzettini di pomodoro, delusione numero 3.In fretta siamo andati a pagare il conto e con grande sorpresa abbiamo notato che ci avevano messo in conto una grigliata mista al posto delle verdure grigliate (12€ in più). DELUSIONE FINALE.Posso dire che lo sconsiglio fortemente, soprattutto per come ci hanno risposto dopo che abbiamo fatto notare tutte le cose sbagliate.

Serata di Luglio 2019, "Super Grigliata mista"solo nel nome del secondo, in realtà qualche cozza, 4 alici, 1 calamaro, e un credo era branzino nel mezzo del piatto, il tutto non freschissimo, una bruschetta dal sapore assente, insalata mista presentata grossolanamente, olio di oliva scadente, aceto scadente....

Romanticissimo tavolo sul mare e Spaghetti alla norma PERFETTI! Cottura ottima, melanzane buonissime e croccanti, il piatto si presenta benissimo. Personale super cortese e prezzi assolutamente abbordabili.Credo sia incredibile vedere posti nei dintorni che vendono solo patatine e insalate stracolmi quando in giro c'è un posto così!Assolutamente consigliato!

Brutta la veranda che impedisce la visuale ed un po limita il vento,in pratica non si respira. Servizio veloce ma un po troppo alla mano. Menu ricco sia di pesce che di carne. Cibo buono ma non eccellente. Abbiamo preso cotolette alla palermitana, cozze e un pesce alla griglia.

Locale molto grazioso, con tavoli vista mare. Abbiamo gustato, tra le altre cose, uno spaghetto al nero di seppia memorabile ed una grigliata mista ottima ed anche con una bellissima presentazione. Sicuramente torneremo .

Abbiamo mangiato sostanzialmente sempre dei primi, ottimi spaghetti alle vongole e al pesce spada e melanzane, cortesia e prezzi abbastanza convenienti completano la bella esperienza; consiglio anche lo stabilimento Balneare, il Bagnino è molto cortese e gentile