Donna Rosa in Oliveri
Dov'è il Donna Rosa?
🏠 Via Roma, 27, 98060 Oliveri ME
Recensioni
Andrea V.
Un aperitivo veloce. Non posso esprimere giudizio. Comunque il locale è ben tenuto, il dehor è abbastanza comodo ed il personale è gentile. La nota di merito va all’americano che è stato fatto ad arte, molto equilibrato e meraviglioso da vedere e da bere! Complimenti!
Alessandro V.
Bella la location, con ampio giardino all’interno ed aiuole ben curate con tanto di illuminazione. Buono il primo (ravioli di pesce), buona anche la pizza ma a causa della presenza di una festa con numerose persone hanno ritardato un po’ a servire. Camerieri professionali e gentili. Prezzo leggermente sopra la media: 40€ per un primo, una pizza, una bruschetta, acqua e birra. Da consigliare se ci si trova ad Oliveri, visto che è uno dei pochi in zona.
Stefano D.
Ci è stato consigliato...ma esperienza pessima.pesce di scarsa qualità. In due abbiamo praticamente lasciato tutta la grigliata che risultava gommosa salata e di pessima qualità. Le verdure grigliate sono arrivate per metà carbonizzate. L'unico piatto decente è stata la pasta alla norma. Ma comunque niente da ricordare.il problema cara proprietà del ristorante.... è che è stato segnalato al personale di sala ed a nessuno è venuto in mente di stornare le pietanze immangiabili. Il conto è stato pagato per intero senza battere ciglio. comunque non c'è problema visto che non torneremo mai più.......grazie
Tiziana P.
Cena di fine estate con la famiglia. Siccome pioveva a dirotto e lo spazio esterno era tutto bagnato a terra ci hanno fatto accomodare in sala. Buona la pizza e gli involtini di pesce spada mentre la pasta con pesto di pistacchi e gamberetti non era granché ( pesce surgelato). I bambini hanno preso la cotoletta alla palermitana che era buona, forse un po’ dura. Nel complesso servizio buono, ma locale troppo chiassoso.
Rosario L.
Seduti al tavolo e ordiniamo alle ore 21.00, 4 primi e 2 secondi. Le bevande e il vino subito serviti, ma alle 22.15 aspettiamo ancora i primi piatti. Annulliamo l’ordine pago ciò che abbiamo consumato e andiamo via. Peccato veramente. Vengo qui ogni anno da 15 anni. Ma non verrò più. Mi spiace perché la qualità del cibo e la gentilezza del personale è ottima, ma i tempi di attesa estremamente lunghi. E come me vedevo tanti altri tavoli lamentarsi per la stessa cosa.
Antonino M.
Ci sono stato diverse volte ma questa volta mi sono trovato male.Locale pieno, quasi stracolmo. Personale in numero sufficiente ma non tutti sono bravi nel loro lavoro. Spesso devi chiedere le cose tre volte.Il posto è pulito ma i bagni andrebbero puliti più spesso, soprattutto quando c'è molta confusione.Il menù è molto ampio ma la qualità del cibo è appena sufficiente. Il costo è eccessivo.Ho preso:1. una insalata di polpo e il cameriere ha buttato il sughetto metà per terra e metà sulla tavola.2. una grigliata di pesce che però era immangiabile perché troppo secca.3. una bottiglia di vino e una di birra in tre.Costo totale 45€ a testa (130+5 di mancia)Non credo tornerò tanto presto.Meglio altri prosti.
Luisa S.
Purtroppo dopo 11 anni che vado ogni anno puntualmente ad agosto, ieri sera ho notato un peggioramento e non un miglioramento. Pochissimo personale, attesa lunghissima (anche per i bambini, dove è stato chiesto gentilmente di portare qualcosa prima) seggiolini 3/4 su una sala che ospita un sacco di persone!(se hai un bimbo rischi di farlo sedere su una sedia o sulle gambe della mamma) piatti purtroppo freddini. Mi dispiace tanto assumendo più personale, i camerieri che c'erano stavano facendo il "BOTTO".
Domenico D.
Oggettivamente un posto da evitare!Su tre primi piatti, due erano Scotti e uno troppo al dente, che anche il bimbo ha detto: "ma questi maccheroni sono duri".I secondi di pesce cucinati mediocremente e cmq quasi tutto surgelato.Il cameriere velocissimo, anche se i piatti si son fatti aspettare, ma privo di gentilezza, tatto, cordialità.Vengo da Bologna, non capiterò più da queste parti, ma spero di aiutare qualcuno con questa recensione.Spero che l'arroganza del proprietario nelle risposte delle altre recensioni, soprattutto usando la squallida scusa che i clienti non vogliono pagare, si trasformi in autocritica.
Alessandro C.
Purtroppo stasera abbiamo maturato l'infelice idea di cenare presso questo ristorante ma il risultato è stato pessimo già dalle ordinazioni. Abbiamo chiesto un vino a menù ma il cameriere ci ha detto, con il sorriso, che era finito e che potevamo prenderne un'altro uguale, e abbiamo accettato la sua proposta con la consapevolezza che 2 vini uguali non esistono, forse simili!Ma arriviamo all'antipasto... Io ordino un tris di pesce che comprendeva il cocktail di gamberi e lo ordino solo perché mia moglie voleva il cocktail di gamberi altrimenti avrei ordinato altro, solo che quando ci è stato portato l'antipasto mancava il cocktail di gamberi, al che lo comunico subito al cameriere di passaggio il quale mi da da intendere che sarebbe arrivato separatamente. Dopo circa 10 minuti lo stesso cameriere che ci aveva preso l'ordinazione comunica a un'altro tavolo a fianco al nostro che il cocktail di gamberi era finito. A questo punto lo abbiamo chiamato chiedendogli spiegazioni e ci siamo sentiti rispondere >è finito e l'ho saputo adesso non è colpa mia< non ho parole! Io penso che sia doveroso da parte del cameriere comunicare al cliente quando dalla cucina viene apportata una modifica alla portata per mancanza di prodotti e non mettere il cliente davanti al fatto compiuto come se tutto fosse normale.La conclusione è che... Passi per il vino perché il cameriere ci ha correttamente informati dicendoci che non era disponibile, pertanto la scelta di accettarne uno diverso è stata solo mia. Non posso dire la stessa cosa per avermi tratto in inganno servendomi una pietanza diversa da quella che mi aspettavo come da menù. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sua aria di superficialità nel rispondere alla mia lamentela giustificando il suo sbaglio e ripetendo all'infinito che lui non lo sapeva.Ovviamente abbiamo preferito alzarci per riprendere la nostra cena in un'altro ristorante, quindi non possiamo esprimere il nostro parere sul resto, ma possiamo immaginare.Fare il cameriere è un'arte non da pochi ma lo è ancor di più quando a svolgere questa mansione è lo stesso proprietario.Stasera avete perso dei clienti 😉
Tanya S.
Esperienza da non ripetere, dopo aver atteso un'ora prima che arrivassero le pizze non abbiamo neanche potuto mangiarle perché ingredienti di scarsissima qualità!La mozzarella di bufala sembrava plastificata, del gorgonzola soltanto qualche traccia , per non parlare del salame piccante che era immangiabile e poi l'impasto umido e sottilissimo!Le pizze propinate non eguagliano la bellezza della location...
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Donna Rosa chiamando il 0941 314074.
-
Il Donna Rosa è specializzato in comida italiana.
-
1.508 clienti di Donna Rosa gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.