Ristorante Main Palace Hotel in Roccalumera
Dov'è il Ristorante Main Palace Hotel?
🏠 Via Lungomare Cristoforo Colombo, 15, 98027 Roccalumera ME
Recensioni
Denis V.
Hotel 4 stelle ma non gestito come tale.La struttura è bella ma dal punto di vista dell'igiene delle parti comuni ci si aspetterebbe piu cura.Noi eravamo in due ma ci è stata data una camera molto piccola (tanto che non si sapeva come mettere le valige )con letto alla francese e, lo scoprire che erano presenti asciugamani per una solo persona ci ha fatto capire che probabilmente quella sistemazione è una singola.Menzione particolare per la colazione, tutto buono e in quantità, davvero complimenti.Peccato per i succhi e per i caffè (dei distributori) di scarsa qualità.Un ringraziamento particolare al team delle pulizie del secondo piano, la doccia aveva una perdita e bagnava molto il bagno, così ci hanno lasciato dei teli in più. Sinceri grazie
Salvatore S.
Ottimo albergo situato sul lungomare di Roccalumera in posizione invidiabile. Camere pulite e ben rifinite. Colazione abbondante con grande varietà di prodotti dolci e salati. Personale molto preparato e tra tutti si è distinta Anna, la ragazza addetta alla colazione, per la sua gentilezza e disponibilità. Pranzo e cena ottimi con prodotti e piatti di eccellente qualità. Piscina ben tenuta e sempre pulita e impeccabile. Ottimo anche il servizio garage per la propria auto.
Benedetta
Comodissimo per godersi il mare perché raggiungibile attraversando la strada. Colazione non provata perché al prezzo di 10€ a persona, in 2 con 20 € per un giorno fai 4 colazioni in una pasticceria poco lontana con una qualità non da poco. Da lamentare il servizio di pulizia, non per le signore molto brave e disponibili, ma perché sono poche e per rifare le stanze se capiti nel giro sbagliato devi aspettare il pomeriggio. Ripeto le signore sono ok, la lamentela è verso la proprietà che non può tenere così poco personale. È un 4 stelle
Isabella R.
Onestamente, non è degno di essere chiamato un 4 stelle superior. Oltre a non essere inclusa, la colazione (pagata 10€ a persona) è pietosa, quantitativamente è notevole, ma niente è qualitativamente soddisfacente. Mi è capitato di provare un cannolo che non era degno di essere chiamato tale, oltre ai cornetti e le torte abbastanza pessimi. La piscina è ok, la struttura è parecchio trasandata.Abbiamo fatto il percorso spa, pagato ovviamente a parte 25€ a testa per 50 minuti , il quale comprendeva un bagno turco con i rubinetti per l’acqua non funzionanti, quindi inutilizzabile, una sauna che era l’unica cosa decente, una tisana in bicchieri di plastica e il percorso kneipp. Ciliegina sulla torta i lettini massaggianti, dei quali allego la foto dei poggia piedi, onestamente vergognosi. L’unica nota positiva il personale, cordiale e pronto, che ha alleggerito un po’ il tutto. Va rinnovato tutto, perché per il prezzo a notte (questo invece ascrivibile ad un hotel 4* superior, ovviamente) non vale veramente la pena.
lia t.
La struttura non è assolutamente all'altezza delle 4 stelle, come pulizia e mantenimento. Nel bagno il bordo doccia è rovinato dal calcare e c'è anche la ruggine. Ho prenotato per 4 persone in camera accessibile a disabili e ci hanno sistemato in una doppia con l'aggiunta di due letti, quindi la camera è risultata stretta. I letti aggiunti scomodi. Il bagno per disabili non è attrezzato come si deve, poiché il wc è sprovvisto di doccetta nella doccia non vi è la sedia quindi un disabile non può farsi ll neanche la doccia. La gestione lascia molto a desiderare le 4 stelle sono assolutamente da rivedere
Rebecca S.
La struttura non è all’altezza delle 4 stelle descritte. Abbiamo pernottato una notte in una camera con vista mare e l’estetica della stanza lasciava desiderare.. Ritengo che dopo che si paga qualcosa in più, sia inammissibile in un hotel da 4 stelle ritrovare dei ritocchi nel tetto e muro con lo stucco, in cui tutto è stato lasciato incompleto.. esteticamente discreta.Buono il ristorante, si è mangiato bene. Anche la colazione tutto sommato accettabile.Abbiamo fatto anche un percorso Spa con dei massaggi e l’organizzazione dei tempi non ha permesso di passare nemmeno tanto tempo col partner in quanto almeno la metà del tempo che doveva essere dedicato alla spa, è stato passato da solo senza il partner perché chiamato in un’altra stanza. Consiglio la chiamata dei massaggi all’esterno del percorso spa per offrire più tempo da passare col partner.
Bruna S.
Rinnovatevi!La struttura in se è bella, infatti appena arrivati pensavamo di passare due giorni rilassanti. Ma la scortesia del personale e la disorganizzazione , soprattutto in sala, già dalla prima mezz’ora ci ha fatto capire molto. Appena arrivati alla reception, fatto il check in, abbiamo chiesto la culla per il bambino. Fin qui nulla di strano. Non appena arrivati in camera, questa culla era tutta gialla, sporca con il materasso lurido, tant’è che il bambino lo abbiamo fatto dormire insieme a noi e chiamando varie volte la reception nessuno ha risposto. ( perciò pagato.) Alla colazione il cameriere che mi ha visto in piedi con il biberon in mano, mi guarda, mi sorpassa e non mi da alcuna considerazione. Ho chiesto se poteva riscaldarmi il latte ma la risposta è stata di una maleducazione e scortesia unica. ( Bravissima la ragazza alle colazioni, EDUCATA E CHE SAPEVA FARE IL SUO LAVORO). Il modulo RIMBORSO non esiste, dipende da che tipo di “ vacanza” vai a scegliere ed è la prima volta che sentiamo una cosa del genere. In ogni caso, secondo me c’è da RINNOVARE il tutto, ASSUMERE gente che ama fare questo lavoro soprattutto in un Hotel a 4 stelle superior. Che di stelle ne avrei dati 2, ma vi salva la struttura. Detto ciò, mai più main palace “ Hotel”.
Marcello D.
Questa volta no... Lo titolerei così.Ero già stato da voi a Marzo, mi ero trovato super bene, avevo preso una camera fronte mare con vasca idromassaggio inclusa. Me ne andai super soddisfatto e con la promessa di ritornare. Non elenchero' i motivi che mi hanno portato a un weekend di delusione perché è solo un mio punto di vista e magari per altri possono anche essere opinabili o accettabili, non pubblicherò foto né disagi. Vi dico solo che la 226 a 290€ a notte... No non mi ha lasciato soddisfatto né mi fa dire... Ci tornerò. Il resto è migliorabile. Buona stagione.
Mariella N.
Buongiorno, soggiorno pessimo in tutti gli aspetti. Tutto tranne che un 4 stelle!! Noi tre persone di cui una bimba di 5 anni per un soggiorno di 2 notti. Partiamo dal personale poco gentile mai un sorriso..a volte quasi infastidito nel rispondere alle domande. All arrivo in camera era presente un solo asciugamano ed un solo bagnoschiuma. Nessuna cuffietta per capelli. Frigorifero presente in camera…se si può definire “frigo” perché non raffreddava completamente..nessun cambio giornaliero di tovaglie e tovagliette ed in più sempre e solo quel minuscolo bagnoschiuma del primo giorno. Nessun rifornimento. All arrivo in piscina alle 9 ci hanno praticamente fatto andare via perché apre alle 10 e chiude alle 18!mah..colazione sicuramente sotto zero. Latte caffè cappuccino imbevibili..tutto al sapore di bruciato. Per non parlare dei cornetti che sapevano solo di burro o i biscotti vecchi..insomma una cosa decente purtroppo non L abbiamo trovata. Per finire in bellezza abbiamo atteso circa mezz ora in garage perché un cliente era parcheggiato davanti a noi e non potevamo uscire. Non si trovava il cliente che non aveva lasciato le chiavi..o meglio al quale non avevano pregato di lasciare le chiavi bloccando noi in garage con un caldo incredibile e odori altrettanto insopportabili. Da ricordare io con una bimba di 5 anni e in più in attesa al 5 mese.Insomma per noi tutto negativo. Sicuramente non ci torneremo più.
Anna
L'hotel non è all'altezza delle 4 stelle, il bar sul tetto era fuori servizio (abbiamo trovato dei secchi di vernice). La stanza e il balcone erano sporchi. La trapunta non aveva biancheria da letto, il bagno era sporco. Nel mini bar solo 2 bottiglie d'acqua. La signora alla reception non era gentile. Le foto dell'hotel e la realtà sono due cose diverse.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Ristorante Main Palace Hotel chiamando il 0942 744806.
-
Il Ristorante Main Palace Hotel è specializzato in comida altre cucine internazionale e italiana.
-
968 clienti di Ristorante Main Palace Hotel gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.