Fiordipanna in Arese

Dov'è il Fiordipanna?

🏠 Piazza 11 Settembre, 5, 20020 Arese MI


Recensioni

·

Diventata da poco una delle mie gelaterie preferite, sapore buonissimo, ampia scelta di gusti e qualitĂ  sopra alla media. Consigliata

·

Sono andata diverse volte con piacere, ma al 1 maggio ho trovato scortesia, poca qualità e non mi è piaciuto dover chiedere lo scontrino fiscale.

·

La gelateria nel cuore di Arese offre un ampia scelta di gelati e non solo. Consigliato per una merenda con gli amici o in famiglia.

·

QualitĂ  del gelato ottima , cremoso e gustoso. Questa volta abbiamo provato anche la torta. đź‘Ť

·

Ottimo luogo dove ce ne è per tutti i gusti! Cannoli siciliani SENZA GLUTINE, gelato ottimo con prodotti di qualità, le chiacchiere SENZA GLUTINE sono iL 🔝 Consiglio a tutti!!!! Michaela e Claudio da Malpensa

·

Fuori scrivono che si può entrare solo con la mascherina, ma poi dentro la ragazza che prepara i gelati non la indossa. Sembra proprio che le norme igieniche siano applicate con molta fantasia

·

Gelato buono e soprattutto la cialda del cono. Non è di quelle sottili e insapori. La gelateria ha posti a sedere fuori e si trova in una bella piazza, quindi luogo piacevole dove stare.

·

Gelati e prodotti di buona qualità, ma di una lentezza proverbiale....sempre coda di almeno 15/20 minuti per prendere qualcosa, anche con poche persone in attesa, inaccettabile. Aggiornamento della recensione dopo circa 3 settimane. Tolgo una stella. La situazione è addirittura peggiorata. Ore 22.35 di mercoledì sera, quindi tutt'altro che orario e giorno di punta, con 3 persone davanti, i soliti 15/20 minuti di attesa, per ricevere un "gelato" che di gelato aveva ben poco, dato che al momento di riceverlo era già praticamente sciolto. Ho dovuto mangiarlo in tutta fretta, e purtroppo senza accorgermene, dalla punta del cono, attraverso il fazzoletto, diverse gocce mi sono finite sulle scarpe, appunto a causa dell'estrema liquidità del prodotto già al momento di riceverlo. Una volta terminato il "gelato" poco gelato, ho provato ad andare a prendere dei fazzoletti ma alle 23:01 erano già barricati dentro con luci spente, quindi mi sono tenuto le mie belle scarpe bianche piene di gelato. Penso di poter dire che,a quasi 40 anni, credo di aver imparato a mangiare un gelato e credetemi, di solito non mi sporco mai. Ai tavoli inutile dirlo, non c'era mezzo tovagliolo ma anzi, pieno di rifiuti e completamente sporchi, comprese le sedie. Non sono dell'attività ma sono spazio comune? Non è un'attenuante, sono palesemente ad uso della gelateria e quindi a maggior ragione, per preservare l'immagine della mia attività lo terrei in ordine a mie spese. Mi permetto di consigliare che magari, lasciare la direzione dell'attività a 2 teenager forse può non essere una scelta vincente. Possono sembrare dettagli, ma intanto la situazione è questa. Poi se le dipendenti hanno una laurea in ingegneria gestionale o un master in management allora mi permetto di consigliare un corso di aggiornamento

·

Gelati buoni, personale qualificato.Locale pulito ed in ordine, con molti gusti a disposizione.(Leggere tutto per comprendere la motivazione della scarsa valutazione)Peccato che nel mio caso il customer care è mancato.Domenica 4 Luglio 2021, alle 22:03 e alle 22:04 mi sono state battute due transazioni identiche da €6,50 l'una dopo l'altra.Mi sono accorto della doppia transazione Lunedì, quando alle 19 mi sono presentato qua dopo il lavoro per chiedere rimborso/storno della transazione in eccesso.Le operazioni non erano state ancora contabilizzate, quindi mi hanno detto di attendere che probabilmente mi avrebbero stornato la transazione di troppo.Mi sono presentato oggi, in data 6 Luglio 2021, alle 18:50, con entrambe le transazioni contabilizzate, con unico scontrino da €6,50 alla mano ma ancora una volta vengo rimbalzato.Sono deluso, perché il POS non funzionava correttamente e mi è stato fatto pagare lo stesso importo due volte.Sono consapevole che possa succedere, ma non essendo mia la colpa del POS non funzionante, mi aspetterei delle scuse.Mi sono presentato in totale 2 volte (la prima Lunedì e la seconda volta oggi Martedì) e in entrambi i casi mi viene detto che sarebbe possibile il recupero dell'importo in eccesso, ma alla fine niente.Detto questo, anche nell'evenienza dell'impossibilità di recuperare il denaro già speso, mi sarebbe piaciuto se mi avessero detto sin da subito che non era possibile recuperare il denaro.Può capitare, ma lo avrei preferito invece di fare giri a vuoto.Consiglio vivamente a tutti quelli che usano una carta in questo locale di controllare istantaneamente se l'importo viene detratto prima di permettere al personale di eseguire nuovo tentativo per la stessa transazione, in quanto è molto probabile che se non ve ne accorgete subito, quei soldi li perdete.Il personale è disponibile per tutte le altre richieste e ripeto, i prodotti sono di qualità.

·

Ottima gelateria, la qualità dei gelati è eccezionale. Non si può fare a meno di provare i loro semifreddi che sono per palati raffinati. Il titolate, o perlomeno il presunto tale, è una persona disponibile e gentile, inoltre fanno anche consegne a domicilio. Fino ad 1/2 anni fa avevano delle ragazze al banco che, a mio parere, non rendevano onore alla gelateria per cortesia e disponibilità e difficilmente sorridevano. Ultimamente invece ci sono delle ragazze gentili e sorridenti. Se passate per Arese non potete non andarci.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Fiordipanna:
Se avete domande potete contattare il Fiordipanna chiamando il 337 106 0075.
468 clienti di Fiordipanna gli hanno dato una punteggio medio di 4,5.