il Castelletto in Casarile

Tipi di cucina: Italiana e Pizza e Pasta

Dov'è il il Castelletto?

🏠 Via dell'Ecologia, 7, 20080 Casarile MI


Recensioni

·

Quatto stelle cadenti…Pernottiamo in questa struttura per 3 Notti di cui la prima usufruendo di uno smartbox e le altre 2 pagando normalmente.Appena arrivati ci viene detto che per usufruire della colazione a buffet con lo smartbox dovevamo pagare €7/persona.Arrivati in camera la prima sorpresa peli e capelli ovunque oltre ad una boccetta di bagno schiuma vuota, ci rechiamo immediatamente presso la reception per chiedere immediatamente la sostituzione della camera e inizialmente ci viene detto che lo avrebbero fatto il giorno dopo…naturalmente dopo aver insistito ci cambiano la stanza e ci danna una stanza superior( solo di nome) che presentava una moquette sporca è macchiata. Ci viene subito fatto presente che dovevamo pagare una differenza per la tipologia della camera. La mattina successiva andiamo a fare colazione e la cameriera dopo averci chiesto il numero della camera ci insegue per dirci che noi non potevamo usufruire della colazione a buffet allora gli facciamo subito presente che avevamo avvisato la reception di pagare l’integrazione per la colazione €7/persona ovvero €14 una rapina per una colazione del genere. A questo punto ci rechiamo alla reception per capire quanto fosse la differenza per la stanza superior e qui la seconda sorpresa ci chiedono €20/notte quando sul sito la differenza era di €12,5/notte allora dopo aver insistito ci hanno addebitato la cifra corretta. Durante tutto il periodo in cui siamo stati il Wi-Fi non ha mai funzionato. La pulizia giornaliera delle camere lascia a desiderare. Se non avessimo dovuto fare questo viaggio per motivi di salute avremmo sicuramente cambiato subito struttura

·

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 19/06 al 21/06. Per la prima notte abbiamo usufruito di uno Smartbox. Non appena arrivati in albergo ci hanno Comunicato che per la colazione era previsto solo bevanda e cornetto e che se avessimo voluto usufruire della colazione avremmo dovuto pagare un supplemento di 7€ a persona. Decidemmo quindi di pagare il supplemento. Non appena arrivati in camera la stessa non era come nelle foto. Capelli e peli nella stanza, termosifone pendente e boccette di sapone aperte in bagno. La camera era molto diversa da quella del nostro amico che alloggiava con noi senza usufruire del pacchetto smartbox. Abbiamo subito comunicato alla reception il problema e ci hanno risposto che il giorno dopo avrebbero provveduto a cambiare stanza. Siamo scesi in reception con le foto della sporcizia e ci hanno spostato in una camera superior comunicandoci che il giorno dopo avremmo dovuto cambiare nuovamente stanza in quanto la nostra era una camera standard. Il giorno successivo abbiamo deciso di pagare la differenza tra la camera standard e superior e di rimanere nella stanza assegnata. Da premettere che anche nella camera superior il bagno era sporco. Peli sul pavimento, moquette piena di polvere e anche consumata, copricuscino bucato. La mattina a colazione (nonostante avessimo comunicato di pagare il supplemento della colazione) la cameriera ci ha rincorso per comunicarci che non potevamo mangiare tutto ma solo un cornetto e una bevanda. Giriamo spesso per lavoro e vacanze; da un albergo a 4 stelle non è questa la tipologia di trattamento che un cliente si aspetta. Non abbiamo ricevuto neanche un gesto di scuse. Credo che a prescindere dalla scelta di una camera standard o superior in un albergo a 4 stelle la pulizia è al primo posto come il trattamento dei clienti. Per motivi lavorativi ancora soggiorniamo a Milano ma abbiamo deciso di cambiare albergo. Esperienza pessima.

·

Non ci tornerei sinceramente perché non ci siamo trovati bene. La camera era graziosa esteticamente, ma si sentiva tutta la musica dal piano di sotto e abbiamo dovuto aspettare mezzanotte per metterci a dormire… Poi il nostro vicino di stanza ha avuto la bella idea di accendersi l’idromassaggio all’1 di notte… Bisognerebbe insonorizzare meglio le stanze. Altro problema il materasso veramente scomodo e sicuramente non da 4 stelle. Per l’aria condizionata, mio marito si è dovuto arrampicare per aprire i bocchettoni chiusi… insomma un po’ un disastro. Il ristorante buono e la cameriera gentile, ma ci hanno spento l’aria condizionata e lasciati un po’ al nostro destino. Insomma, troppe cose che non vanno e non lo consiglierei. Peccato.

·

Bellissima esperienza, mi è piaciuto tutto di questo hotel, un receptionist telefonico mi ha supportato nella prenotazione e scelta della camera, dal check in al check out tutto lo staff è stato cordiale, le camere molto belle, non mancano asciugamani cuscini e kit da bagno, la location per il suo stile è unica nel suo genere. Prezzi alla mano e diverse offerte disponibili per le varie occasioni. Perfetto per una fuga d'amore o un po' di puro relax. Collocato in una zona di Milano lontana dal caos e circondata da molto verde. Per errore abbiamo compreso male l'orario della colazione eppure siamo stati accolti e serviti con disponibilità e gentilezza. Torneremo sicuramente

·

Ho prenotato una camera superior al prezzo di 90 euro scontata ( prezzo scontato grazie alla convenzione con l'azienda per cui lavoro ) le foto parlano da sole, camera brutta ed antica, che di superior non ha nulla, anzi tutte le stanze normali di tutti gli hotel che ho visitato più economici e con meno stelle sono state migliori di questa. Non incluso accappatoio, ne ciabatte, ne cotonfioc e spazzolino, in pratica la stanza era fornita di un letto scadente a molle di 20 anni fa, moquette e carta da parati anni 80 e una tv e basta. Questo è ciò che il castelletto intende come camera superior. Chiedo la sostituzione per il giorno dopo facendo notare che su booking le foto sono tutte di camere molto più belle, il giorno dopo mi danno la mia nuova stanza, molto simile alla precedente ma con delle macchie sulla carta da parati...A corredo di queste camere orribili, si aggiunge l'atmosfera da Motel scadente soprattutto data dagli "schiamazzi" notturni di alcune visitatrici nelle stanze di altri ospiti ( e chi vuole capire, capisce ).Durante la notte un continuo rumore come di motori del condizionatore provenienti credo dal esterno, e alla faccia delle camere insonorizzate di cui si vantano. Ascensore che ogni volta che si selezionava il piano chiude le porte e subito le rieapre, per poi nuovamente dover premere il tasto del piano desiderato prima di ripartire ( alla fine ho scelto di prendere le scale ).In pratica 2 notti in cui si è dormito male tra rumori molesti e il comfort praticamente inesistente di queste fantomatiche camere "superior" e 180 euro in meno nel portafogli.SconsigliatissimoUnico piccolo punto a favore che voglio segnalare è la gentilezza e professionalità del personale addetto alla ristorazione e le ragazze al accoglienza della "palestra".Del resto non si salva nulla.

·

Suite "Mille e una notte".. molto carina e confortevole, letto comodissimo, idromassaggio in camera molto carino.Personale educati e cortese.Cena ottima☺️

·

Ho soggiornato in hotel nella fantastica suite grand prix, tutto fantastico e soprattutto rilassante! Personale super gentile e disponibile.Vi consiglio inoltre il ristorante e il centro benessere!Che dire.. un weekend da favola, mi sono sentita in vacanza anche solo per una notte!

·

Siamo venuti qui in quanto l’hotel dota di SUITE A TEMA.Grazie a una promozione che offre l’hotel siamo riusciti a prenderne una a 130,00€ per 2px.Il Check in è dalle 15:00h.Noi abbiamo scelto la SUITE AFRICA, secondo me la più bella, e la nostra esperienza è stata bellissima.La camera è bellissima e ben curata con bellissima vasca idromassaggio.Lo staff è molto disponibile e gentile.All’interno dell’hotel c’è un ristorante che non si mangia male.Inoltre, c’è anche una piscina esterna anche se abbastanza piccola.

·

Eccellente il personale cordialissimo, colazione ben allestita e di qualità, il cappuccino favoloso da rendere la giornata piacevole. La stanza matrimoniale uso singolo era più grande del previsto. La pulizia impeccabile. Inso.ma un hotel che ti fa sentire come a casa tua.. complimenti e consigliatissimo.

·

Sono venuta insieme ad una amica x passare due giorni a Pavia e Milano, ho usato uno Smartbox, avevo paura di non essere accolta bene, ma ho trovato solo gentilezza, professionalità . Abbiamo fatto massaggio ragazze gentili e preparate, ristorante eccezionale, camerieri super, soprattutto la signora Elisabetta. Grazie a tutti, consiglio vivamente

Lascia un commento:

Domande frequenti su il Castelletto:
Se avete domande potete contattare il il Castelletto chiamando il 02 905 2940.
Il il Castelletto è specializzato in comida italiana e pizza e pasta.
858 clienti di il Castelletto gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.