Ristorante Yomi in Melegnano

Tipi di cucina: Cinese, Fusion, Italiana e Pizza e Pasta

Dov'è il Ristorante Yomi?

🏠 Via Filippo Turati, 17, 20077 Melegnano MI


Recensioni

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Atmosfera molto bella e pulita, personale cordiale e veloce cibo molto buono. Unica pecca tavoli piccoli e troppo attaccati l'uno a l'altro potevo sentire la conversazione delle persone affianco a me. Tavoli piccoli non ci stavano i piatti sul tavolo.Ordinavamo 3 massimo 4 pietanze.Formula You can eat.Prezzo un po alto.Dolci molto buoni.

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Locale molto bello situato a Melegnano. Sushi con formula all you can eat di ottima qualitĂ  e personale super cortese . Rapidissimi nel servizio . Unico punto secondo me da migliorare e la ricchezza di alcuni piatti dove non ho visto tantissima scelta , ma per il resto davvero nulla da dire . Sicuramente un posto in cui ritornare

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Vergognoso!!!Per la prima volta nella vita io e la mia famiglia non siamo stati accettati in un ristorante per la presenza dei bambini.Il proprietario dice di avermelo comunicato al telefono quando ho prenotato. Ovviamente se me lo avesse comunicato prima non avrei prenotato!! Ci arrivi proprietario????!!Invece di scusarsi per non avercelo detto prima ci ha cacciati alle 22.00 (con i bambini) con parolacce ed insulti. Ha detto che il suo ristorante non è un asilo… una maleducazione cosi mai vista prima da parte di un ristoratore!Abbiamo mangiato in ristoranti di livello molto molto molto superiore a questa bettola cinese e nessuno ci aveva mai trattato in questo modo. Ancora… vergognatevi!! Addio!

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L'ultima volta era il compleanno di una cara amica. Eravamo in 13. Personale competente e gentile ma un po' confusionario. I piatti arrivavano a raffica ed era difficile capire di chi fossero nonostante avessimo diviso le ordinazioni su 3 tavoli le consegnavano come se fossimo un tavolo unico. Cibo e vino molto buoni. Al momento della torta il cameriere si è presentato con una cassa e un microfono per cantare. Serata stupenda ! Charlie sempre il numero 1

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indegno,vergognoso,di una maleducazione mai vista.a novembre le mie amiche mi portano qui e trovo il ristorante di una qualità effettivamente molto alta.ne parlo con mio marito e da mesi proviamo ad andare con la famiglia e degli amici e finalmente l'altra sera il nostro amico prenota per 7+ un seggiolone alle 21:30 (prima fascia 19:30 ma per motivi di lavoro per noi impossibile). ci presentiamo ieri sera,locale pieno e persone in coda. ci vede comunichiamo la prenotazione e subito:avete sbagliato ristorante.insistiamo e si scopre che la prenotazione esiste ma vedendo due bambini non possiamo sederci. chiediamo quindi delucidazioni: il proprietario dice che al telefono avrebbe specificato (non si sa a chi) che i bambini a meno che non siano nel seggiolone non possono venire.nessuno ci ha comunicato questo dettaglio o di certo alle 2130 non mi presento sapendo di non poterci sedere. lui insiste nell'averlo detto e allora mi domando, al di la del seggiolone che abbiamo riferito e lui ha accettato, non ho effettivamente detto che tra i 7 posti a sedere vi erano due bambini quindi come poteva aver specificato una cosa simile?superato questo inizia a sostenere che ha delle lampade e arredi di importi ingenti quindi i bambini non possono entrare. da sempre porto i bimbi fuori e li ho abituati ed educati.rispondo che i miei figli non sono scimmie che si arrampicano sui vetri o sulle lampade ed essendo io e mio marito giovani non volendo rinunciare ad una parte di svaghi li ho abituati a mangiare educatamente fuori quindi assicuro che nulla succederà anche perchè ormai quasi alle 22 non so dove portare la famiglia a mangiare.il proprietario inizia ad alzare lui stesso i toni ribadendoci che non ci vuole,il tutto davanti a persone che mangiano ed in attesa,ci tratta come untori,ci fa mortificare di aver portato dei bimbi e i toni si scaldano e minaccio di chiamare le autorita'. la sua risposta è : "ma andatevene a ******** , lo avete preso per un asilo? ma non rompete il *****, andatevene via.."tralasciando altri mille parolacce. il tutto davanti ai bambini. Ora io so benissimo che esistono posti che non accettano bambini ma al telefono nulla ci è stato detto; mi presento li e non mi fai entrare? ALMENO SCUSATI, VADO ALTROVE MA ANZICHE' CHIEDERE SCUSA TI ACCANISCI, TRATTI I MIEI FIGLI COME ANIMALI SENZA REGOLE ED EDUCAZIONE ,INSULTI E DICI PAROLACCE DAVANTI AI BAMBINI?!I MIEI FIGLI SONO STATI IN MILLE RISTORANTI,NON SIAMO MAI STATI TRATTATI COSì! SE AVESSIMO SAPUTO NON SAREMMO MAI VENUTI E BASTAVA SCUSARSI ANZICHE' INSULARTARCI ED INVITARCI A PAGARE GLI ASILI PER FAR MANGIARE I BAMBINI! SCHIFOSI , INDEGNI!

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Veloci nonostante fosse pieno,cordiali e disponibili. Prezzo leggermente piĂą altino ma ci sta e si mangia sia alla carta che all you can eat

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Non c'è rispetto per la clientela.A malincuore devo segnalare un comportamento a mio avviso totalmente irrispettoso verso i clienti, comportamento direttamente assunto da parte del proprietario del ristorante. Premesso che ero cliente abituale (andavo una volta a settimana a consumare la cena, spesso con altre persone) , come di consuetudine avevamo prenotato un tavolo per due nella seconda fascia oraria (21:30) e, per questioni lavorative, sono stata costretta a tardare, cosa che abbiamo subito comunicato per rispetto e serietà. Non riceviamo alcuna indicazione, quindi partiamo da casa, che dista circa 20 minuti dal locale. Arrivati lì, il gestore ci dice che la nostra prenotazione è stata cancellata per via del ritardo, cosa che in vita mia non mi era mai successa, neanche in ristoranti di lusso! Sorrido, credo sia uno scherzo di pessimo gusto e nuovamente ripete le stesse parole. Hanno cancellato una prenotazione fatta da dei clienti abituali per poter accogliere con tutta probabilità altri clienti che erano lì sì prima di noi, ma senza aver prenotato. Erano ormai le 22:12, ero stanca e volevo cenare e mi hanno irrispettosamente cancellato dalla lista senza nemmeno avvisarci quantomeno che nel caso fosse capitata una situazione analoga avremmo perso la prenotazione. Sono tornata indietro e sono rimasta senza cena, poiché era ormai tutto chiuso. Una totale delusione, i soldi vengono prima del rispetto. Se volete andare a mangiare fuori senza alcuna preoccupazione di arrivare tardi e vedersi sbattuta la porta in faccia, credetemi , EVITATE QUESTO POSTO. Grazie mille Sushi Soft e a mai più.

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Mi dispiace lasciare questa recensione, perché è un posto in cui sono stata diverse volte e in cui fino a poco tempo fa mi sono sempre trovata bene. Purtroppo, però, questa sera il proprietario ha avuto un atteggiamento tutt'altro che umile, ha dimostrato di essere veramente attaccato ai soldi, irrispettoso e non curante della clientela. Premetto che una delle ultime volte avevo già notato scarsa pulizia e piatti e bicchieri ultra sbeccati, ma ho lasciato perdere...Stasera mia madre si è ritrovata dei pezzi di ceramica sotto ai denti mentre mangiava il cibo che aveva nel piatto. Direi piuttosto spiacevole e pericoloso. L'abbiamo fatto notare al cameriere che non ha fatto assolutamente nulla (se non dire che avrebbe poi avvisato il proprietario a fine serata, che non avrebbe avuto alcun senso ormai) e al momento del pagamento l'abbiamo fatto notare al proprietario stesso che con una certa arroganza ci ha semplicemente risposto: 1. Che la pietanza arriva già così dal fornitore e quindi sicuramente è colpa del fornitore e può capitare (a me del tuo fornitore frega niente, è una cosa che non deve succedere, quindi controlla, e poi sono piuttosto convinta che dati i numerosi piatti rovinati qualche pezzo sia finito in mezzo al nostro cibo, quindi no prese in giro grazie e non diamo la colpa al fornitore, che lo zenzero marinato con la ceramica non si è mai sentito!) 2. Che se non si era fatto male nessuno andava tutto bene e che comunque nel caso c'era l'assicurazione.Giuro che dopo una risposta del genere non mi vedono più. Mi sarei aspettata uno sconto, un amaro offerto, un gesto di cortesia per rimediare. Zero. Niente di niente. Solo arroganza e prese per i fondelli.

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Obbligata ad inserire almeno una stella (non avrei dato nemmeno quella). A fine cena ci è stato offerto l’amaro al tavolo dal cameriere, che poi ci è stato fatto pagare in cassa dal proprietario perché a quanto pare “non avevamo raggiunto una spesa tale per riceverlo omaggiato”.Non appena fatto notare comunque, sempre il proprietario si è posto a noi in modo cafone e maleducato dicendoci che come clienti non saremmo stati una gran perdita.Ultimo commento ma non meno importante, Qualità della materia decisamente scarsa, prezzo assolutamente troppo alto per quello che si mangia.

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Buon ristorante all you can eat, piatti buoni e ben presentati, il servizio eccellente, location molto carina e intima, consiglio di prenotare, prezzi nella media, consigliato!

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Domande frequenti su Ristorante Yomi:
Se avete domande potete contattare il Ristorante Yomi chiamando il 02 983 0830.
Il Ristorante Yomi è specializzato in comida cinese, fusion, italiana e pizza e pasta.
641 clienti di Ristorante Yomi gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.