Millennium in Milano
Dov'è il Millennium?
🏠 209, Via Edison, Milano, MI 20100, 20019 Settimo Milanese MI
"Il nuovo Millennium ha tutta un’altra luce. Un luogo dove fermarsi alle prime luci del mattino per una colazione dolce o salata, dove concedersi una pausa lontana dallo stress quotidiano con primi, secondi, insalate o panini gourmet… E dove tirare un sospiro di sollievo a fine giornata con un aperitivo italiano. Ti aspettiamo!"
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Recensioni
Laura A.
Locale pessimo, non pulito e mal organizzato. Personale non professionale che ignora i clienti, molto ineducato. aperitivo scarsissimo (analcolico+pizzetta a pezzi), 4 dita di succo al prezzo di 2 bottiglie. Prezzi esorbitanti, non in linea con la quantità e la qualità del cibo/delle bevande.Caldamente sconsigliato.
Francesca T.
Sarà perché ci siamo capitati nel tardo pomeriggio del 31 dicembre...L’ambiente è invitante, ma il servizio scarso: poca considerazione sia all’ingresso nel locale che dopo esserci scelti il tavolo, buon calice di prosecco, di cui però non abbiamo visto la bottiglia, accompagnato da 2 patatine in croce e qualche oliva verde. Una pecca che non ho potuto non notare sono le ditate sulle varie superfici d’acciaio, compresa la pesante copertina del menù...Peccato...chissà, magari gli daremo un’altra chance in un momento migliore 😉
Carlo P.
Sinceramente mi aspettavo di più. C'e' un bel colpo d' occhio ma questo non basta. I piatti in listino non sono il massimo. Qualità normale, niente di particolare. Evidentemente lavorano molto con i turisti.
Fula I.
Pessimi, mi sento presa in giro, a pranzo c'è l'offerta a 10€ per un piatto unico, poi però acqua 2€, caffè 2e50 (ripeto 2e50 un caffè) e 2€ per il coperto (solo le posate, neanche una tovaglietta) totale 16e50.Ah dimenticavo, pasta al pesto secca ma piena di olio che ha invaso il merluzzo, quindi male anche lì.
Claudio S.
Il posto non mi ha colpito particolarmente, proprietario un po' rigido all'inizio poi si è lasciato andare. Prosecco di Conegliano (almeno dalla carta era così descritto) non male, accompagnate da patatine dozzinali e due olive. Sono tre stelle scarse ...
Paola C.
Capitata sabato scorso. Presa insalatona a 10 euro, un po' cara per il contenuto. Ma la cosa assurda è che per un caffè corretto con sambuca mi hanno addebitato 4 euro. I 4 euro NON comprendevano il coperto che era a parte ed è costato 2 euro. La spiegazione della titolare, almeno credo sia stata lei, è che il caffè corretto può anche costare 4 euro. Mi chiedo dove...! Fandonie solo per turlupinare gli utenti e con che sfrontatezza. E la ricevuta non riportava la voce caffè, ma Varie... Boccio qs posto, salvando solo la cortesia del personale.
Angelo g.
Siamo stati in questo bar e sinceramente non torneremo più visto che, il ragazzo che era prima al banco a cimentarsi nella preparazione dei cocktail al momento di pagare ha dato l’impressione di essere quasi scocciato infatti mi ha tirato via dalle mani i soldi e in un modo altrettanto poco garbato mi ha dato il resto tutto questo contornato dal fatto che non mi ha neanche fatto lo scontrino.Cosa da ricordare, anche se per un semplice caffè il cliente va rispettato perché è lui che alla fine del mese ti fa portare lo stipendio a casa,senza di lui saresti a spasso.Cordiali saluti
carmela c.
Luogo bello edaccogliente e curato nei dettagli. Mi hanno colpito particolarmente i tavoli interni di design.La veranda esterna è bellissima,perfetta per una serata in compagnia.Cibo e servizio impeccabili.Ho scoperto una perla visitando Milano.Ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò lì.
Marco R.
Milano. Millennium Cafe e la truffa è servita.Nella sera di oggi ho avuto la sfortunata idea di entrare nel bar Millennium di Emilio Di Lalla sito in Foro Buonaparte 57 (zona P.zza Castello - Cairoli ) in compagnia di mia madre, lei voleva bere un cappuccino, vista la fredda giornata, e io avevo necessità di usare il bagno. Appena entrati ci avviciniamo al bancone e ordino un caffè e un cappuccio, nell’attesa che venga preparato l’ordine uso il bagno; il bagno si presenta scarsamente pulito dal basso soffitto si intravedono delle ragnatele e il pungente odore di urina pervade la stanza… lo uso in tutta fretta ed esco.Torno da mia madre e chiedo alla persona dietro al banco ( che poi scoprirò essere il proprietario ) se posso sedermi, qui scatta la truffa, mi dice che non ci sono problemi ed omette di dirmi preventivamente che ci sono dei costi aggiuntivi in modo che io possa scegliere se sedermi o no. Ci sediamo giusto 5 minuti per consumare e quando decido di pagare mi chiede la cifra di € 6,10 di cui € 2,50 per un caffè, neanche particolarmente buono, e € 3,60 per un capuccio. Pago e chiedo spiegazioni per il prezzo e il Sig. Di Lalla mi guarda sbigottito e un po offeso, mi dice che è normale quella cifra se uno si siede e con tono maleducato mi domanda da dove io venissi,... che correlazione può mai esserci con il prezzo non giustificato e dove io risiedo … forse pensava fossimo nel film totò peppino e la malafemmina … decido che è meglio uscire truffato e di evitare polemiche con una persona alquanto sgarbata e sgradevole.Se per puro caso vi trovate di fronte a questo baretto non entrare, si ostenta una pretenziosa qualità per nascondere, in un locale da poco rinnovato, la totale assenza di professionalità, la voglia di truffare i clienti, per non tralasciare l’olezzo di urina del bagno sufficiente per farvi scegliere qualcosa di meglio.Grazie Sig. Emilio Di Lalla.P.S. Giusto per chiarire abito in centro a Milano e non sono uno sprovveduto turista che probabilmente ama raggirare nel suo bar, nella giornata di domani provvederò a informare le autorità competenti.
Irene L.
Il cibo è davvero ottimo! Ho mangiato i bocconcini di tacchino al limone e la carne era tenerissima. Ho accompagnato il secondo con scarola saltata e fagiolini. Ottimi!E, per finire, la torta alle mele... una goduria!L'ambiente è davvero carino, moderno e molto pulito. Il personale gentile e molto professionale. Tempi del servizio velocissimi nonostante fossero le 13:30, e quindi orario di punta.Consiglio a tutti di fermarsi qui per mangiare perchè ne vale davvero la pena e, soprattutto, si va via soddisfatti!
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Sì, in Millennium può essere prenotato tramite Thefork.it.
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Se avete domande potete contattare il Millennium chiamando il 349 562 3276.
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171 clienti di Millennium gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.