La Muraglia in Rho
Recensioni
silvio c.
Drammatico calo generale: a locale pieno a metà abbiamo aspettato 45 minuti per avere le liste (che siamo dovuti andare a prendere noi), altri 30 minuti per fare l'ordinanzione (e solo dopo aver chiamato i camerieri almeno 4 volte) e poi altri 30/40 minuti per avere le pizze (e anche qui solo perché siamo andati noi: le nostre ordinazioni si erano "perse").A completare la serata: per pagare abbiamo dovuto aspettare che un gruppo di persone finisse un teatrino per avere lo sconto (concesso), mentre a noi, dopo aver aspettato quasi 2 ore per due pizze e un piatto di riso, non è stato offerto nemmeno il caffè. Se prima era un punto di riferimento fisso, ora dubito che ci tornerò.
denis c.
Andavo spesso con mia moglie si come io non mangio pesce lei faceva all you can eat io prendevo un primo oppure un secondo, ora non si può più fare ti obbligano a fare quello che vogliono loro.
Maddy
Aspettative molto alte, ci siamo seduti e dopo 15 minuti abbiamo dovuto chiamare il cameriere per avere il menu. Servizio abbastanza veloce però appena arrivano i piatti di sushi ci rendiamo conto che non avevamo un piatto su cui mangiare (come dj consueto nei sushi) cibo non eccellente e quindi terminati i nostri piatti c’è ne siamo andati.Ps. Esperienza positiva nata dall’incontro con la signorina GIORGIA
Eduardo D.
Da l'ultima volta che sono a cena molto deluso perché non ho potuto mangiare buffet, ero io e mia moglie e lei non aveva voglia di mangiare a buffet solo per due era consentito dunque ho dovuto rinunciare io mi domando che senso ha questa regola ha?Ma se uno di noi si spostava su un'altro tavolo era consentito per non parlare che la qualità del Cibo è più scadente rispetto a qualche anno fa.
enea a.
Se esistesse - 10 sarebbe comunque fin troppo, tavolo di 4 persone ristorante pieno a 3/4 della capienza, arrivo h20.30 ordine alla carta effettuato h20. 50 e 4 piatti arrivati alla spicciolata dopo circa un ora. Dopo un altra ora siamo riusciti ad ottenere lamentandoci altri due piattini di sashimi. Comande perse, camerieri senza spiegazioni e nel panico, l unico cuoco che usciva e veniva a sparecchiare invece che stare in cucina. Un incubo... Alla fine ci siamo ridotti ad accettare qualsiasi cosa arrivasse sul tavolo anche se non era ciò che era stato ordinato.In tutto questo la qualità del cibo e della preparazione era veramente, veramente bassa.Assolutamente evitate questo incubo.
marco g.
Sono stato ieri sera con amici, abbiamo scelto di fare all you can eat. Servizio in sala disorganizzato gia' dall' accoglienza. Prendiamo il vino bianco e chiediamo la giacente per metterlo in fresco; dopo averlo chiesto almeno 5 volte ci arriva una ciotolina con 3 cubetti di ghiaccio ( va beh)...ordiniamo alle 20,15 e il primo piatto ci arriva alle 21 ( sala non piena e con 5 camerieri che giravano a vuoto). Tra un piatto e un altro l' attesa è di almeno 20 minuti ( per un all you can eat mi sembra eccessivo siccome sono una buona quantità di piatti ordinati); dopo averci portato le pietanze chiediamo i piatti per mangiare, dopo diversi tentativi finalmente ci arrivano. Cibo, secondo me, molto scadente, pesce non fresco e riso che sapeva solo di aceto. Sono dovuto entrare diverse volte in cucina per sollecitare l' arrivo dei piatti perché i camerieri non erano in grado. Personale incompetente, evidentemente preferiscono pagare il dipendente 4 euro l' ora piuttosto che fare servizi in sala disceti. Avete presente il programma cucine da incubo? Bene.. questo è cucina e ristorante da incubo. Di lavoro faccio il cameriere e ne ho viste tante in giro, ma come ieri mai. A mai più.
Teresa D.
Non tornavo da tanti anni, abbiamo scelto la formula all you can eat, con due bottiglie di vino, la prima che arrivata senza glacetta del ghiaccio la seconda addirittura calda, servizio pessimo camerieri che non capivano nemmeno l'italiano, cibo scadente e servizio lentissimo per dieci Piatti di pesce crudo in tre abbiamo aspettato due ore.Non consigliato
Matteo F.
Tipico ristorante alla mano dove non bisogna aspettarsi nulla di speciale.Menù cena all u can eat 18€ a persona, quest’ultimo comprendeva piatti come il sushi, piatti italiani e cinesi.Personalmente ho provato un po’ di tutto e devo ammettere che la qualità del pesce non è per nulla male per quel che si paga…Il personale è per la maggior parte straniero, molto educato e professionale.Inoltre ogni tot minuti il ragazzo girava con le pizze dove si può tirar su tutte le fette che si vogliono, in particolare di margherita, tonno e cipolle, prosciutto cotto.Da bere ho preso una birra bionda media alla spina, nulla di speciale.Lo consiglio se volete spendere poco e non avete grandi aspettative, personalmente però penso che non ci ritornerò perché mi risulta scomodo a livello di strada.
M. F.
Esperienza immonda! Servizio ridicolo, 5 camerieri che sembrano tutti muoversi a vuoto, senza concludere nulla, si dimenticano persino di metterci i piattini e le posate al tavolo e noto che tutti i commensali presenti abbiano qualcosa di cui lamentarsi. All you can eat di sushi arrivato dopo praticamente 15 minut dopo l' ordine, con il cibo servito prima del vino della casa (annacquato e caldo). Tutto pessimo, pesce non tra i più freschi, pietanze piccolissime e impiattate con incuria e accompagnate da un riso da vomito: in tutti i sushi serviti (sempre con una lentezza micidiale), il riso era acidissimo. Sappiamo tutti che vada sciacquato nell' aceto, come da tradizione, ma in questo modo era davvero esagerato... Quel sapore orribile mi è rimasto in bocca per ore. Non è la prima brutta esperienza con loro, anche il take away è stato pessimo... Cibo riscaldato dalla sera prima e insapore e, addirittura, gamberetti con ancora dentro li escrementi. Ma la cosa che mi ha lasciato più sbalordito è che il locale era pieno... In un posto dove dovrebbero fare dei controlli ASL!! Non ho parole.... Soldi buttati e regalati a persone senza un minimo di amore per la cucina e senza un briciolo di rispetto per gli altri.Quello che posso consigliare agli ingenui avventurieri che vogliano provare cucina orientale a Rho, è di stare alla larga da questo postaccio dimenticato da Dio (o da Buddha).Consiglio Hiro in Via Matteotti, waiki tropical Sushi e, per chi volesse solo cinese, il ristorante passeggeri.
Pavljon L.
Cibo abbastanza buono ma non capisco perché ti servano così velocemente anche il 2º come se dovresti toglierti dai piedi il prima possibile. Eravamo in diversi che a metà 1º piatto, il 2º era già a tavola.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il La Muraglia chiamando il 02 930 9522.
-
Il La Muraglia è specializzato in comida italiana.
-
1.512 clienti di La Muraglia gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.