Sushi Bar in Segrate
Dov'è il Sushi Bar?
🏠 Via Rodolfo Morandi, 9, 20054 Segrate MI
Recensioni
Nunzia L.
Menù con una vasta sceltaPortate presentate moltobene e tutto buonissimo.Il crudite' freschissimo.Servizio rapido e personalegentilissimo.Location molto bella.Il prezzo meno caro di altriLocali di sushiCi torneremo spesso.Lo consiglio!!!
Sara
Il locale è molto più bello ora e quanto al cibo "sni", la tartare come la vedete in foto è davvero tristissima e anche molto piccante (cosa che di solito non è e non era neanche segnalato sul menù). Il resto più che nella norma per un all you can eat (comunque costosino per essere fuori milano e con coperto escluso di 2euro). Inoltre servizio abbastanza lento e non particolarmente gentile
buranka o.
Il cibo e buono peccato che abbiamo mandato l'ordinazione alle 20:40 e alle 21:50 mi sono arrivati due piatti. Avevo letto dei commenti dove si parlava di ordinazione lenta ma volevo dare una possibilità, niente e tutto vero servizio lento
Marco D.
Ristrutturato in modo molto particolare e gradevole... Dopo anni di sushi ayce per la prima volta non ho usato salsa di soia per rendere più gustose le pietanze... Ampia scelta, prezzo allineato ma qualità superiore alla media. Torneremo!
StarGameCard
Iniziamo subito con dire che il locale è totalmente diverso, i piatti sono appena migliori rispetto a prima, ma trovarsi 3 peli nel mio piatto è decisamente inaccettabile per un locale che cambia insegna e arredo per fare quel salto di qualità penso che sia inaccettabile presentare un piatto cosi..La cosa peggiore è che nessuno si è scusato per l'accaduto, e anche se mi hanno riportato lo stesso piatto (che ho ispezionato minuziosamente)Per tutta la durata della cena ho dovuto letteralmente controllare tutti gli ordini al microscopio per paura di trovare altri estranei nel mio piatto
sara p.
Era una garanzia anche prima del nuovo look, super instagrammabile!! Qualità ottima del cibo, soprattutto la cucina cinese (ho una propensione assoluta e qui è davvero ottima), ma sushi e sashimi fantastici anche da asporto (servizio top). Personale gentile e proprietario eccezionale, simpatico disponibile ed al passo coi tempi ed un vero professionista.
Food L.
Capitato 3/4 volte, sia a pranzo che a cena. Ovviamente la scelta è sempre caduta sull' AYCE. Ho provato molti piatti, non tutti. Sinceramente non mi ha mai entusiasmato la loro cucina. Non dico assolutamente che non si mangi in maniera soddisfacente, ma nessun piatto mi ha lasciato particolarmente colpito. Quindi mi capiterà nuovamente di pranzarvi o cenarvi, ma solo perché altri ristoranti in zona avranno il giorno di chiusura o saranno in quel momento per me scomodi. I locali appena rimodernati, con un soffitto di specchi e vetri, al momento risultano diversi dallo standard degli altri AYCE che sembrano spesso uguali l'un l'altro. Scomodissimo per persone con disabilità a causa dei vari gradini all'ingresso e dei successivi per scendere nella sala. Non c'è nemmeno il corrimano per avere un sostegno. Ma la cosa ancor più fastidiosa sono i bagni. Appena ristrutturato il ristorante, ma tralasciare i bagni con rubinetterie incrostate, sciacquone che perde e stato generale molto basso, a mio parere non è stata una buona scelta.Insomma, secondo me da tenere come "scorta" rispetto ad altri nella zona.
Marzia N.
Il locale ci è stato consigliato perché si mangia bene. A mia volta lo consiglio per la varietà dei piatti proposti e per la gentilezza di chi ci lavora, non solamente per la qualità del cibo. Assolutamente da provare.
francesca g.
Due stelle perché il personale è molto gentile e il locale molto bello, ma il cibo non mi è piaciuto per niente. La salsa del carpaccio di salmone sapeva di detersivo, tanto riso intorno che ti riempie già al primo giro, pesante e con poca scelta sul menù. Pessima esperienza, pensavo molto meglio delle recensioni.. quasi in competizione con il Sushiland (poco distante da li) e invece non si avvicina nemmeno per sbaglio. Mi spiace..
Antonio P.
Ci vado da anni e non delude mai, miglior sushi della zona a mio parere!
Lascia un commento:
-
Sì, in Sushi Bar può essere prenotato tramite Thefork.it.
-
Se avete domande potete contattare il Sushi Bar chiamando il 02 213 4679.
-
1.025 clienti di Sushi Bar gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.