Sanmauro in Lesmo

Tipi di cucina: Altre cucine d'Europa, Italiana, Pesce e Vegetariana

Dov'è il Sanmauro?

🏠 Via A. De Gasperi, 82, 23880 Casatenovo LC


Carne alla griglia, menù bio e per celiaci in ampio ristorante-pizzeria con luci sferiche e mattoni a vista.

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Ma che fine ha fatto la bontà e cordialità del San Mauro storico di anni fa?!? Che peccato…Prese 4 pizze d’asporto per circa 40€. Pizza baby per bimba di 7 anni fa la fate? Si ma costa uguale! Ma mi prendi in giro? No, politiche aziendali… guarda che Giuseppe certe str… non le avrebbe mai dette, anzi, fu lui a portare la novità dei pastelli e tovagliette da colorare copiate poi da tutti! Figurati (Luca credo alla cassa) se farebbe mai dei torti ai bambini…Due pizze al tonno per i figli. Due pizze buttate. Amarissime. All’inizio pensavo a qualche capriccio, invece alla fine ho provato tutti gli ingredienti ed un tonno così amaro e scadente (oltre che untissimo) non l’avevo mai provato.Chiamo per segnalare che magari fosse andato a male. ‘Proverò a dirlo alla cucina…’ questa la risposta ricevuta. Di fronte ad una risposta del genere non ho neanche discusso… avrei perso tempo.E poi la simpatia. Tempo fa c’era una ragazza sempre imbronciata. Adesso ho trovato questo ragazzo anch’egli che sembra pesargli star lì…. Boh, ripeto un gran peccato ma ho visto un deterioramento del servizio e della qualità (a discapito di inversione in alto dei prezzi) che tale posto non meritava.Non ci andrò mai più e così potrò tenere i miei bei ricordi legati alla cordiale famiglia Scotti che lo gestiva direttamente diversi anni fa.Idoneità per bambini: Non fanno pizze baby, quindi pronti a sborsare cifre standard e buttare mezze pizze non mangiate dai vostri figli…

·

Personale molto cortese e pizze veramente buone. Abbiamo ordinato un tagliere e la qualità era ottima. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

·

Mi spiace ma dopo essere ritornato in questo ristorante post-pandemia, devo purtroppo rilasciare una recensione non pienamente positiva:Antipasto di GNOCCO FRITTO con PROSCIUTTO e STRACCIATELLA.Prosciutto ottimo. Qualità indiscutibile ma lo GNOCCO assolutamente irricevibile. Freddo e ben lontano da poter essere considerato uno GNOCCO FRITTO.Nel complesso il piatto raggiunge la sufficienza ma la porzione non giustifica il costo.CHEESBURGHER: carne buona e cotta secondo le aspettative ma ragazzi, questo piatto me lo aspetto da McDonalds, non in una STEAK HOUSE. Povero, scarso di guarnitura e patatine che nemmeno in "street food".Concludo con Acqua da 70Cl e Caffè, per un totale di 37,50.A complicare la cena segnalo servizio superficiale e lento.Forse è colpa del sabato sera.Tornerò in settimana per valutare meglio ma al momento, siamo appena sufficienti.Idoneità per bambini: Presenza di menù adeguati.Parcheggio: Dedicato. Circa 30/35 posti.Accesso con sedia a rotelle: Spazi conformi e accessibili.

·

Ottimo ristorante! Ho scelto un piatto a base di ravioli e pesce che mi ha entusiasmato, come pure ho molto apprezzato le pappardelle al cinghiale, tutto ben cucinato e ben presentato in tavola. Dolci spettacolari. Servizio rapido e soddisfacente. Parcheggio comodo proprio davanti. Il locale è ben insonorizzato e si può chiacchierare agevolmente. Bella esperienza, ci tornerò!

·

Antipasto di salumi di qualità scarsissima.Arriva la grigliata mista completamente carbonizzata da un lato (prontamente nascosto come se il sapore non si sentisse).Mandiamo indietro la grigliata senza ordinarne una nuova, visto l'andazzo non volevamo perdere altro tempo.Arriviamo in cassa e volevano offrirci il caffè.Quando facciamo notare che ovviamente non avremmo pagato ciò che non abbiamo mangiato ci viene detto dal cameriere che doveva chiedere alla responsabile.Alla fine non ci fanno pagare la grigliata, con aria scocciata.Pessima esperienza.Lavorare nella ristorazione non è facile e non è per tutti, sicuramente non per loro.

·

Fredda accoglienza :accompagnati al tavolo (prenotato telefonicamente) ci siamo trovati vicini al bagno. La cameriera sembrava dovesse "timbrare il cartellino". Ordinata una tagliata da dimenticare, probabilmente riscaldata da cottura precedente e presentata peggio. Non c'è stato neanche un mezzo sorriso o uno sguardo da parte della stessa cameriera. MAI PIÙ!!Alla cassa, a seguito delle mie rimostranze (esposte educatamente) non ho ricevuto né risposte né alcun esito.

·

Mi spiace accodarmi alle recensioni negative ma proprio non ci siamo…meglio stare a mangiare a casina! Cercherò di lasciare una recensione il più oggettiva possibile senza lasciarmi condizionare da quanto vorrebbe scrivere la mia parte emotiva: inizio ad irrigidirmi quando ordinando una bottiglia di Vermentino di Sardegna mi viene chiesto se bianco o rosso!!….proseguiamo con l’ordinare per mia figlia 1 cheeseburger, per me è mia moglie un antipasto gnocco fritto prosciutto e stracciatella a seguire una tartare di scottona e una costata 500g con 2 contorni…estate torrida, si cerca conforto in una bella bottiglia di bianco fredd…sembra semplice ma niente da fare…1 morso al cheeseburger e mia figlia, preciso che ha 8 anni, mi guarda e mi dice: “papà la carne è strana!”…lo proviamo io e mia moglie e purtroppo la carne é stopposa dal gusto discutibile probabilmente surgelata o comunque evidentemente mal conservata…”mi spiace ma questo non riusciamo a mangiarlo lo faccia provare in cucina”…”lascialo lì, tanto adesso arriva il nostro gnocco fritto”…bene: un piattino con dei triangolini e quadratini diiii….pasta di pizza fritta, per niente lievitata e ariosa…probabilmente deve essere l’interpretazione brianzola dello gnocco fritto…vabbè basta chiamarlo in altro modo!…stracciatella acidella con qualche..???…ma ok, prosciutto tagliato da fred flintstones…le basi!! mmm arrivano i piatti forte: un cubo di carne trita, insapore, composta qualche giorno prima e messa in frigo e…una bella costata, per la quale non é possibile richiedere una cottura al sangue…???…intagliabile…magari se non si riesce a fornire una carne di qualità provate semplicemente cambiando il coltello, in modo che almeno si riesca a tagliare!…”chiudiamola qui: meglio non rischiare oltremodo”, “il conto grazie”…114,00 euro “il cheeseburger non l’abbiamo inserito”,”grazie”….MEGLIO STARE A CASINA!!!…spero che la proprietà si renda conto che…ahimè…farne le spese é tutto il gruppo.

·

Deve chiudere. Mi rifiuto di commentare.Un ora e mezza di attesa, personale scortese e scontroso NON in grado di gestire una sala, una cucina, e men che meno dei clienti.Cibo di qualità bassa, cuochi mancanti, stagisti pagati una miseria e perlopiù incompetenti.Tovaglie girate, tovaglioli macchiati e posate sporche sono solo una parte della qualità infima che ha raggiunto questo locale maltenuto.Mi è stato portato del MAIALE CRUDO all’interno e bruciato all’esterno che ho mangiato confidando il cuoco fosse consapevole del grado di cottura consigliato del maiale (dopo qualche ora sono nauseato.)PIZZE con farine di legumi chiaramente SURGELATE dal momento in cui chiedo una pizza di questo genere a modi focaccia, scondita, e non mi viene permesso di averla nemmeno al prezzo di una pizza condita.La colpa vera è del proprietario del locale sicuramente consapevole della mancanza di personale che ha deciso, senza battere ciglio, di aprire oggi a pranzo con pedonale mancante e non addestrato.Cibo scondito, e freddo, che è arrivato dopo NOVANTA MINUTI. 90 MINUTI. 1 ORA E 30 MINUTI. Per 50 persone su un ristorante da almeno 200 coperti e ridicolo.Per concludere il quadro il gestore (come già detto non è in grado di gestire nulla) non è stato nemmeno abile a gestire le sue risposte ad un tavolo che era scocciato dal continuo evitare risposte riguardanti lo stato della cucina.Auguro i proprietari del Gruppo Ethos che la dedizione, qualità e concentrazione che stanno mettendo al nuovo ristorante presso l’hotel Devero sia nettamente maggiore… perché di questo passo meritano solo di chiudere, non aprire altri ristoranti.

·

Personalmente credo che questo ristorante abbia nel tempo perso le migliori caratteristiche e sia sceso moltissimo in qualità e servizio.Mi ero ripromesso di ripassare dopo una cena tra amici in cui mi ero trovato davvero male per capire se fosse stata una serata storta oppure lo standard del localeEbbene sono tornato per un pranzo in settimana, semplice bistecca di Angus con insalata verde. Bistecca a mio avviso più simile ad una suola di scarpa, dura e insapore, insalata con diverse foglie evidentemente vecchie. Nel tavolo a me riservato c'era un odore che ho associato alla muffa o comunque all umido, la saliera appiccicosa... il pane integrale (almeno così sembrava) raffermo e duro, mi spiace recensire dovendo elencare solo difetti, sinceramente con 13 euro in molti ristoranti si mangia primo secondo contorno Acqua e caffè... e di una qualità superiore.il gruppo che gestisce questo ristorante ha altri locali in cui si trova una qualità superiore e un servizio accurato, qui per me non ci siamo proprio, peccato.

·

Buongiorno io personalmente ci sono stato una volta sola con amici e non ci tornerò mai più ...allora 2 grigliate ...1salamella cruda 1pezzetto di manzo 2fli di pancetta una parte dorata e sotto carbonizzata 1dolce 1contorno di verdure grigliate mezzo di vino 1acqua . .. sparate il costo.....90 euro ....ho letto delle recensioni che non rispecchiano la realtà...lo Sconsiglio in Assoluto ....cambiate prima il cuoco e poi tutto il ... Resto...Addio.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Sanmauro:
Sì, in Sanmauro può essere prenotato tramite Quandoo.it.
Se avete domande potete contattare il Sanmauro chiamando il 039 920 2601.
Il Sanmauro è specializzato in comida altre cucine d'europa, italiana, pesce e vegetariana.
962 clienti di Sanmauro gli hanno dato una punteggio medio di 3,7.