La Graffa Griffata in Qualiano
Dov'è il La Graffa Griffata?
🏠 Via dei Calzolai, 2, 80144 Napoli NA
Recensioni
Christian S.
Confermo tutte le recensioni negative sottostanti. Abbiamo ordinato 3 cose,ne sono arrivate due,fredde e davvero disgustose. Non posto foto per evitare di farvi venire il voltastomaco. Se non avete un prodotto,non mettetelo nel menù e sopratutto È STATO PAGATO E NON È STATO SPEDITO. Imparate a campare,scimmie.
Ema M.
Purtroppo non posso selezionare 0 stelle, sennò lo farei. RAGAZZI NON ANDATECI E NON ORDINATE! Sono sgarbati, scortesi e al telefono risponde una vrenzolona. Sono dei ladri!Abbiamo ordinato alle 23:30 4 cornetti, 1 graffa, un crêpes (schifosa, il mio ospite dopo averla mangiata si è sentito male.. era una frittata, non una crêpes) e infine un milkshake MAI ARRIVATO ma ahimè l’abbiamo pure pagato.. Totale 17,50€. Alle 00:30 l’ordine non arriva, sollecitiamo. Alle 01:30 l’ordine non arriva, sollecitiamo. Sgarbatamente ci dicono che sarebbe arrivato dopo 10 minuti. Arriva dopo mezz’ora. Notiamo che manca il milkshake e richiamiamo il negozio. La risposta è stata “teso noi non l’abbiamo il milkshake però nun te preoccupa e sord te damm, te purtamm diman a casa toij.. mi vuoi dire dove abiti?”. Ci vorrebbe un traduttore, lo so. Esperienza schifosa, siete dei ladri.. i 4€ extra ti devono rimanere in gola bloccati. Ciao.
Antonio C.
Abbiamo effettuato un ordine pari a 17,50 e doveva arrivare alle 00:30 dopo diversi solleciti ci consegnano alle 1:30. Ed e qui che casca l’asilo dopo aver pagato profumatamente ci accorgiamo che manca un pezzo chiamiamo e ci dice che era terminato però nn ci ha scalato la quota e con arroganza a telefono ci ha anche detto che nei prossimi giorni ci porterà i soldi lo sconsiglio a tutti
Martina L.
Davvero delusa dai servizi di questa attività. Servizio a domicilio veramente pessimo, ordine sbagliato e oltrettutto è arrivato con un ritardo di un'ora e tutto freddissimo. Inoltre tra gli ordini abbiamo richiesto anche un milkshake e all'arrivo dei prodotti ci accorgiamo che il milkshake non era presente. Chiamo per fare notare che manca un prodotto e che oltre al fatto di non esserne stata informata, quel prodotto era stato anche pagato. Mi rispondono che il milkshake non era disponibile, ordinando da Just Eat avevano tutti i miei riferimenti e potevano chiamarmi per avvisarmi che il prodotto era terminato o più semplicemente avrebbero potuto scalare il prodotto dal conto finale. Invece no, abbiamo pagato per un servizio di cui non ho usufruito. Veramente arroganti, scostumati e scorretti.
Raffaele E.
Ottimi prodotti personale cortese Graffe fatte al momento
IceBear
Pessima, organizzazione inesistente, mancanza di scontrino, disorganizzati, sconsigliata
Silvia D.
Se si potesse dare meno di 1 stella la darei ma non per i prodotti ma per l’antipatia e la maleducazione di chi mi ha risposto al telefono.
Carmine R.
Ho comprato da just eat e hanno sbagliato due cose su 4. Davvero deluso.
Enrico A.
Perché è accogliente e tranquillo ma soprattutto e ben curato. Ottimo 👍
eduardo D.
Mi dilungo sperando che la recensione arrivi a chi di dovere.Gestire un’attività in questo modo non può che portare al fallimento della stessa.Vi descrivo il mio primo ed ultimo ordine effettuato da loro per poi analizzare tutto ciò che di sbagliato è stato fatto.Alle 00:05 mi è venuta voglia di un milkshake e entro sull’app di Just Eat e decido dopo una breve ricerca di ordinarlo da loro, aggiungendo ovviamente anche altri prodotti secondari (non desiderati) ma necessari al fine di poter raggiungere il prezzo minimo pattuito da loro e fin qui ci siamo.La conferma d’ordine arriva subito, con orario previsto di consgegna dopo circa 1 ora.Ecco che citofona il ragazzo delle consegne e pra ancora di esclamare un generico Buonasera, afferma che ci deve restituire 3,50 euro perché il prodotto ordinato non era disponibile.Adesso quindi dopo aver aspettato piú di un’ora il mio tanto desiderato Milckshake mi ritrovo con dei prodotti (freddi) di cui non ho assolutamentr voglia ma che era necessario ordinare per ricevere l’unico prodotto desiderato, e tutte le altre attività che hanno lo stesso prodotto chiuse.Ma dico io, cosa passa nell’anticamera del cervello ad un titolare di un’attività o di chi la gestisce per far partire un ordine senza avvisare il cliente che uno dei 3 prodotti ordinato non è disponibile?Senza proporre un prodotto simile in alternativa scusandosi e magari Upsellando anche qualche altro prodotto?Come si può mandare avanti un’attività se per incassare un misero ordine da 5 euro di cui si è certi che il cliente sará insoddisfatto, si rinuncia ad incassare da quel potenziale cliente acquisito centinaia di euro nell’arco dei mesi succesivi se solo fosse stato garantito un servizio quanto meno sufficiente..Questo è il problema del 70% delle attività italiane.Gestite da persone ignoranti che bruciano soldi e rinunciano a clienti impazzendo ogni giorno ed accontentandosi delle briciole.Nel migliore dei casi come adesso avete semplicemente perso un potenziale cliente come me che se avesse ricevuto un servizio migliore avrebbe portato nelle vostre casse dai 50 agli 80 euro al mese, quasi 1000 euro bruciati.Nel peggiore dei casi, se si continua cosi oltre a bruciare migliaia e migliaia di euro di fatturato si e destinati a chiudere l’attivita, lamentandosi poi dela crisi, della politica e piangendo come dei bambini quando l’unica veritá è che dell’imprenditoria non conoscete una mazza.Imparate a far marketing e garantite un servizio quanto meno sufficiente ai vostri clienti, altrimenti non è oggi non è domani ma prima o poi siete destinati a fallire.Un umile studente di medicina, che nel tempo libero ama far Marketing e guadagnare intelligentemente.
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Se avete domande potete contattare il La Graffa Griffata chiamando il 333 568 6944.
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Il La Graffa Griffata è specializzato in comida italiana.
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43 clienti di La Graffa Griffata gli hanno dato una punteggio medio di 3,6.