I SUSHI PADOVA in Padova
Dov'è il I SUSHI PADOVA?
🏠 Via Antonio Grassi, 8/D, 35129 Padova PD
"Ginzo nasce dall'esperienza culinaria che i due soci hanno maturato nei loro ristoranti. Una cucina elegante, caratterizzata da ingredienti di alta qualità e dalla ricerca di abbinamenti sorprendenti e armoniosi, rende il nostro ristorante il luogo migliore dove godersi una cena di sushi o un pranzo di lavoro veloce ma di classe. La cantina offre la possibilità di spaziare in Italia e all'estero con le migliori etichette e interessanti proposte di cantine d'essai. L'arredamento è comodo e accogliente e propone anche i tavoli TATAMI che possono essere chiusi per garantire intimità. La cucina a vista è l'emblema della nostra professionalità e garantisce un contatto diretto tra il cliente e gli chef, pronti a soddisfare qualsiasi palato."
Ver más Ver menos
Recensioni
Marco M.
Miglior Sushi Restaurant di Padova e provincia a mio avviso. Io punterei meno su piatti fusion/fantasiosi per concentrarmi maggiormente sulla tradizione giapponese ma ahimè in Italia ciò non va molto di moda.
Alessandro B.
Appare come un ristorante giapponese tra i tanti, invece il pesce è freschissimo e i piatti sono curati. Il personale è cordiale e l'ambiente non delude. Secondo me è da provare!
Piero B.
Giudizio limitato al locale, non al cibo perchè mai assaggiato. Prenotiamo un tavolo per due la sera di san Valentino, prenotazione confermata il giorno prima dal ristorante. Ci presentiamo puntuali, rimanendo un pò perplessi dall'ambiente, forse non al top. Segnaliamo la prenotazione ma la signorina all'entrata non la trova in un elenco cartaceo. Esibiamo la mail di conferma e la signorina si avvicina al banco dove una signora cinese, presumo la titolare, comincia ad inveire contro chi prenota online. La ragazza fa presente che abbiamo una conferma della prenotazione e la titolare persiste a risponderle male, dicendo che non c'è posto. A questo punto decidiamo di lasciare il locale, cercando, ovviamente invano vista l'ora, un altro ristorante. Direi comportamento assolutamente inaccettabile da parte della titolare, che avendo commesso un madornale errore, avrebbe dovuto trovare una soluzione o magari intrattenerci al banco, in attesa che si liberasse un posto. Poi non vi lamentate se i locali si svuotano
erica f.
Esperienza indecente! Ho ordinato sushi con consegna a domicilio che non è mai arrivato a casa. Aspetto mezz’ora prima di chiamare per chiedere dov’è il mio ordine e in tutta risposta vengo aggredita al telefono. La ragazza urla che lei ha provato a chiamarmi alTelefono (chiamate mai arrivate) e che il fattorino ha suonato più volte al campanello (non ha mai suonato nessuno). Quando le chiedo gentilmente di non litigare e se posso allora passare a ritirarlo io stessa in ristorante mi urla che lei ha già buttato via tutto il cibo che avevo ordinato.Non si trattano così i clienti, sono allucinata!Mi si risponde che la consegna è avvenuta regolarmente: se non ho risposto al campanello vuol dire che regolarmente non è avvenuta. Io lavoro e se indico un orario nel quale consegnarmi il cibo, quello deve essere e non prima e comunque ero a casa precisamente alle 21.36 e la consegna doveva avvenire tra le 21.45 e le 22.00. Per quel che riguarda il numero di telefono dubito fosse sbagliato perché ho l’inserimento automatico dall’iphone. Il problema comunque sono i modi sgarbati, ma ormai il mondo va così evidentemente..
Tony M.
Sono stato qui varie volte, mi sono sempre trovato bene e sono sempre stato seguito dalla titolare che avevo conosciuto al ristorante a vicenza ed anche qui a padova veniva spesso al tavolo a fare una chiacchiera con noi.Persona davvero squisita.L’ultima volta invece ho trovato un “cassiere” o comunque il responsabile di turno davvero sgarbato e che ci ha trattato con sufficienza come fossimo dei poco di buono.Almeno questa è l’impressione che ho avuto.Il pesce è sempre buono e ben preparato niente da dire, ma quella persona davvero mi ha fatto passare voglia di tornarci.Non so, vedremo. Peccato.
Maia P.
Pesce fresco e Buonissimo! Personale gentile e disponibile. C'è anche salsa di soia senza glutine. Super consigliato😍
Susyjj J.
Siamo stati per una semplice cena di famiglia, location carina, il personale molto gentile e cordiale. Hanno un menù ben assortito, con una vasta scelta di uramaki, la materia prima fresca e variegata, viene a mancare magari un po’ il secondo come piatti caldi. I dolci sono favolosi. Da tornare sicuramente!!
eidsbel a.
Un posto fantastico, curato nel minimo dettaglio, il menú giusto, i piatti una delizia! La insalata Yasai, top ma non solo. L'attenzione, signori, fantastica. Nassima, la nostra gentilissima cameriera, di una dolcezza e di una eleganza da non credere. La location, bellissima. Se avete voglia di mangiare giapponese, con classe e buona qualità, Ginzo è il posto. Tornerò👏👏👏
Tetiana B.
Ginzo è veramente un posto fantastico! A chi piace la cucina giapponese, pesce crudo e fresco deve assolutamente provare questo ristorante. Il personale è preparatissimo. Assolutamente consiglio
Mauro G.
Una delle mie tappe preferite. Ottimo il tonno. Consiglio farsi dare il menù cartaceo al posto del lunghissimo menu elettronico. Qualità al top
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il I SUSHI PADOVA chiamando il 049 780 0014.
-
Il I SUSHI PADOVA è specializzato in comida giapponese.
-
793 clienti di I SUSHI PADOVA gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.