Sushi Kai in Padova

Tipo di cucina: Giapponese

Dov'è il Sushi Kai?

🏠 Riviera dei Ponti Romani, 32, 35121 Padova PD


Ristorante seminterrato confortevole e dalle luci soffuse con piatti della cucina tradizionale cinese e sushi all you can eat.

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Abbiamo provato questo sushi in centro Padova a pranzo. In due 38€.Servizio buono e abbastanza veloce considerando il locale pieno.Sushi abbastanza buono e di qualità buona.Alcuni camerieri era molto attenti al cliente.Cibo: 5/5  |  Servizio: 5/5  |  Ambiente: 5/5 …Altro

·

Locale con arredamento ricercato, e d’effetto, molto intimo con i tavoli con i divisori.. personale gentile, cortese e preparato.Siamo stati a cena ed il menù era molto vario, peccato per il riso un po’ abbondante nelle porzioni.Sono presenti nel menù dei piatti extra a pagamento che peró sono inseriti insieme agli altri e non in una sezione a parte, il che crea un po’ di confusione e se non sei lì a farci caso rischi di avere un conto salato alla fine..Altra pecca la posizione, in centro, tra ztl e senza possibilità di parcheggio nelle vicinanze e i 3€ di coperto per una tovaglietta semplicissima.Nel complesso peró tutto buonissimo, pesce fresco e piatti particolari che non trovi ovunque. D’effetto la lampada presente su ogni tavolo, le presentazioni dei piatti e le salviette offerte appena arrivati.

·

Sushi con formula all you can eat in centro a Padova.Le ordinazioni vengono fatte tramite dei tablet e il servizio è rapido e preciso.Il menù è piuttosto ampio ma la qualità delle materie prime non mi è sembrata eccezionale. Non ho notato differenze di gusto tra gamberetti, tonno o salmone. Buone le fritture, i ravioli e le polpette di tonno.Prezzo il linea con quello di molti altri ristoranti.Peccato per i biscotti della fortuna a pagamento, grande caduta di stile.

·

Decidiamo di dare una possibilità dando un’occhiata furtiva alle foto e alle recensioni senza andare troppo nel dettaglio, ci basiamo sulla media: buona.Si entra e si va nel sotterraneo , ambiente suggestivo anche se non saprei come potrebbe essere la situazione a pranzo in assenza di finestre. Menu strutturato in maniera tattica (direi) : antipasti, sashimi e tartare (di cui più della metà aggiunti come prezzo extra) e poi subito i secondi, i primi è solo in fondo i sushi roll. Devo proprio sottolineare il prezzo extra per i crudite. Di norma a meno che non sia qualcosa di realmente elaborato o particolare sono inclusi nel prezzo dell’all u can it. Qui oltre agli antipasti anche moltissimi altri piatti sono considerati extra. A fine serata per mangiare si spenderebbero anche intorno ai 90€ se non di più, cifra per la quale avrei potuto optare tranquillamente per un ristorante alla carta con molta più scelta. Altra nota da fare sono i tavoli, un po’ piccoli, i camerieri stessi sono in difficoltà ad appoggiare i piatti anche quando in tavola che stanno solo le bibite e niente più. Locale che punta sicuramente ad essere eco-friendly, bacchette in metallo e possibilità di aggiungere le salsa tramite iPad (per cui immagino le portino solo se esplicitamente richieste e non come capita in molti locali in cui rischia di non essere consumato e dunque buttata).Camerieri cortesi pronti a rispondere a qualsiasi esigenza peccato il problema parta dalle basi, aka il cibo. Se si punta a riempirsi la pancia senza alcuna pretesa può andare bene altrimenti non soddisferà le vostre esigenze. Personalmente non tornerò. Ps biscotto della fortuna 0.50€, non male, business.

·

Riassunto: locale e menù non male, però 5 volte su 5 esperienze da rovinare la serata.Ristorante situato in una posizione molto strategica. Comodissima da raggiungere e facile da individuare; si trova tra l’altro di fronte a una fermata del tram e a pochi passi da quelle dei bus.Locale con un arredamento piacevole; però nonostante non sia più un sushi al nastro, mantiene inspiegabilmente la sala divisa in due da un separè che forse fa percepire gli ambienti più soffocanti visto che è pure interrato e non ci sono finestre.Il personale è gentile ma sembrano sempre essere in pochi rispetto al necessario; costantemente di corsa e abbastanza distratti nel seguire i clienti.Ci sono stato cinque volte nell’ultimo anno e devo dire che i piatti soddisfano le aspettative; a partire dalle zuppe e i primi piatti sino alle fritture, al sushi e ai crudi.Il problema è che sono LENTISSIMI. L’attesa è qualcosa di snervante. Non ho MAI ricevuto un piatto prima di 20 minuti dall’ordine. Chi recensisce dicendo che sono velocissimi penso lo faccia affermando il falso perché ho avuto modo di metterli alla prova cinque volte.Che si ordinino 2 piattini alla volta o tutto in un colpo, il ritardo non cambia. Aspettare 40 minuti il proprio pasto è decisamente fastidioso. Ho assistito almeno ogni volta che andavo a persone che si alzavano arrabbiate e abbandonavano il locale.Se è una strategia per far consumare meno i clienti, è pietosa e che la facciano almeno dal secondo giro in poi.L’ultima volta che ci sono stato, dopo UN’ORA E UN QUARTO che aspettavamo, ho chiesto spiegazioni e hanno scoperto di aver perso il nostro ordine. Una volta rifatto l’ordine, abbiamo comunque aspettato MEZZ’ORA per i nostri piatti.Siamo così rimasti gli ultimi nel locale e, nonostante fossero visibilmente imbarazzati, non ci è stato fatto nemmeno l’arrotondamento di qualche euro dal conto oppure offerto il dolce/l’amaro.Pessimo servizio. Salvo cambio di gestione, non ci tornerò più.

·

Il prezzo esposto fuori di "all you can eat" a pranzo è 13.90€. Purtroppo dentro scopri che tocca anche pagare altri 3 euro per coperto e servizio, cosa mai vista in nessun all you can eat. Bevande costose, tipo la birra tsingtao da 0,66 costa 6 euro.Il locale è bello e accogliente, anche il bagno ho trovato molto bello e pulito.Il cibo è buono, non eccezionale, ma valido. I camerieri un pochino troppo invadenti, ti chiedono di continuo se va bene.

·

Il pranzo stava andando bene, a parte l’eccessivo tempo di attesa per l’arrivo dei piatti al tavolo, fino a che ci è stata servita la zuppa agrodolce, specificamente contrassegnata nel menu dalla foglia verde, simbolo vegetariano: mentre mangiavo mi sono accorta di un sapore per me strano, al che chiamo una cameriera e chiedo la lista degli ingredienti contenuti nella zuppa è mi viene risposto che il primo ingrediente è il pollo. Chiedo come mai nel menu sia contrassegnato il piatto come vegetariano!! E la ragazza mi risponde che probabilmente si tratta di un errore. Incavolati ce ne andiamo, non abbiamo ricevuto ne scuse ne niente. È inaccettabile un tale menefreghismo e mancanza di rispetto!

·

Uno dei migliori a Padova. In pieno centro e comodo da raggiungere con il tram.Ampia varietà ed ottimi prodotti. Camerieri gentili. Buoni gli uramaki, alcuni anche molto diversi da quanto si trova in giro.. qualità buona!Prezzo in linea.

·

Ottimo ristorante all you can eat di sushi , comodo e in zona centrale. Menu con vasta selezione di tanti tipi di sushi ,uramaki ecc ma anche noodles , insalate orientali, piatti coreani . Personale cordiale e servizio rapido. Locale e bagni puliti.Consigliamo di prenotare

·

- Locale molto carino.- Personale molto cordiale e disponibile.- Menù intessante classico ma creativo ( uramaki da 4 pezzi e non da 8 ed è un'ottima idea così se né possono assaggiare vari ).- Servizio Rapido ed efficente.- Il tavoli sono dotati di pulsante per chiamare i camerieri (anche se passano spesso per i tavoli).- Menù dolci non completo poiché quelli disponibili non sono tutti quelli nel menù, e dolci della casa comunicati solo a voce (e non nel menù alla carta).Non mi è piaciuto che il menù era disponibile solo online con QR code e non alla carta , mentre il menù dei dolci era alla carta...sarebbe stato meglio e più raffinato per il servizio avere di entambi variante online e alla carta.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Sushi Kai:
Sì, in Sushi Kai può essere prenotato tramite Thefork.it.
Sì, in Sushi Kai si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it, Glovoapp e Justeat.it.
Se avete domande potete contattare il Sushi Kai chiamando il 049 663833.
Il Sushi Kai è specializzato in comida giapponese.
1.691 clienti di Sushi Kai gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.