Al Bosco in Vo'
Dov'è il Al Bosco?
🏠Via M.Venda, 2792, 35030 Boccon di Vo' PD
Pasta artigianale e specialitĂ venete in un locale curato con caminetto e sedie vestite, immerso nel verde.
Ver más Ver menos
Recensioni
Emanuela L.
Esperienza pessima siamo stati ad un battesimo lo scorso sabato, e non eravamo neanche tante persone per giustificare il comportamento della cameriera, che mi ha portato via il mio piatto quasi pieno nonostante avessi la forchetta in mano, e non solo una volta lo ha fatto ad ogni portata, aveva evidente fretta, molto scortese e maleducata, se questo lavoro non le piace che lasci spazio a qualcuno che ha voglia di lavorare. Anche il cibo non era dei migliori ho mangiato di meglio.La location è bella, peccato per il personale.Di seguito non ci torneremo.
Valli D.
Mangiare ottima. Posto bellissimo. Camerieri molto gentili. Prezzi buoni
Gaetano R.
Metto una stella perché zero non me lo consente, sono stato oggi con mia moglie in cerca di un posto per festeggiare la cresima di mia figlia.Titolari scorbutici, maleducati non all'altezza, di bello c'è solo il posto.Sembrava che dessimo perfino fastidio, abbiamo ordinato al bar, la signora di spalle ci risponde "cosa volete" ?? "il parco è privato"."Per accedere in giardino bisogna fare un pasto completo e per la piscina aggiungi 5 euro" dice la signora che forse pensava di parlare con qualcuno che si accingeva a "rubare" parco e piscina.La cameriera agitata: " il parco è privato!Pessissima esperienza!!! mia moglie insieme a due bambine assalita verbalmente per aver ordinato al bar e aver chiesto informazioni riguardo al parco e piscina.Confermo zero stelle per ristorante signori titolari e cameriera.Per la piscina a pagamento mi riservo del tempo perché devo prima accertarmi se è tutto in regola e se viene rilasciato regolare scontrino.
Vincenzo M.
Posto certamente bello e suggestivo con interessante piscina collocata sulla parte alta della collinetta a fare da attrazzione soprattutto per i bambini ma anche per gli adulti. Ottimo ristorante con prezzi forse un poco altini ma tutto sommato accettabili in funzione della possibilità per i bambini, di poter usufruire degli spazi di divertimento collocati nelle vicinanze della piscina e fino a qualche settimana addietro anche della stessa piscina e in modalità del tutto gratuita col solo obbligo di essere clienti del locale. Tutta la zona della piscina non risulta essere sorvegliata, non c'è presenza di alcun bagnino e l'accesso alla stessa area è libero al punto tale che anche chi non fosse ospite del locale, potrebbe entrare e sostare indisturbatamente. Nella giornata di ieri, dopo aver pranzato ed essere passati alla cassa per pagare il conto, la titolare ci ha chiesto se uscendo avremmo avuto l'intenzione di sostare in piscina. Al fine di fare divertire i nostri bambini, io e il mio amico abbiamo confermato che ci saremmo intrattenuti qualche oretta e quindi la titolare a fronte di 6 coperti al tavolo, ci ha comunicato che avrebbe inserito nel conto una quota di accesso in piscina per sole 3 persone invece che 6 (Giusto per farci una cortesia). Anche se un poco perplessi, dal momento che non è specificato da alcuna parte che l'ingresso in piscina fosse stato a pagamento, ne tantomeno esiste un tariffario a tal riguardo, nostro malgrado abbiamo accettato la cortesia proposta e senza sollevare alcuna discussione abbiamo provveduto al pagamento del conto salvo accorgerci soltanto dopo e cioè quando giunti a bordo piscina, senza alcun sdraio disponibile e con l'intera area affollata, abbiamo controllato le voci dello scontrino che alla voce "VARIE" (Non accesso in PISCINA) riportava 6 e non 3 persone e con totale di 30€ (5€ a persona). E allora le domande che ci sono sorte spontanee sono state: Ma tutta questa gente ha pagato 5€? Chi esegue i controlli? Chi verifica il PH dell'acido cloridrico? E' veramente il caso visto i prezzi e soprattutto il servizio, tornare in questo locale? Facciamo presente che mentre ci ponevamo le suddette domande, un bambino che era in acqua, nel frattempo è salito a bordo piscina e abbassandosi il costume ha fatto pipì dentro la stessa piscina e davanti agli sguardi schifati dei nostri figli che immediatamente si sono precipitati a uscire fuori dall'acqua. Per concludere poi, che ogni fine settimana, una persona che certamente lavora in qualità di tuttofare all'interno della stessa azienda, si presenta nell'area del parcheggio per fornire indicazioni su come parcheggiare e facendo esplicitamente intuire di pretendere una mancia che eventualmente si può anche pagare alla fine con lo stesso personaggio che in ogni caso ti viene incontro chiedendoti come è andata e non arretrando neanche di un centimetro, rimane sul posto ad attendere che gli venga corrsisposta la mancia per il "servizio espletato".
Franca S.
Cibo non buono, servizio pessimo, tempi di attesa lunghissimi, rapporto qualità prezzo molto discutibile.Ad un mio ospite è stato servito un pollo he come minimo era già stato riscaldato almeno tre volte: immangiabile da quanto secco e stopposo era.Sconsiglio vivamente di andarci.
Valeria S.
Frequentavo questo locale molti anni fa . Si mangiava benissimo poi hanno pensato di trasformarlo in ristorante . Sono stata questa sera e per carità mai più . Quel poco che siamo riusciti a mangiare non era per niente buono . Le verdure immangiabili .. il vino alla spina carissimo e non sapeva di niente . Pagato caro … troppo . Inoltre non curato . I vetri sporchissimi . Ragnatele e sul nostro tavolo un sacco di polvere . Pessima esperienza
Alberto F.
Pensavo e speravo meglio. Ho mangiato antipasti e primo uno sopra l’altro, freddi entrambi e sinceramente non uno spettacolo per il palato. Tra primi e secondi, troppa attesa.Al tavolo ci è stata fatta trovare una bottiglia (non scelta e già aperta), che non mi aspettavo di trovare nel conto, che sinceramente non approvo visto che non posso dirmi contento di cosa ho mangiato.Alcuni piatti di altri amici sicuramente ottimi, altri meno. In generale, non tornerei visto che altre recensioni dicono le mie stesse cose e quindi non è una situazione passeggera ma problemi di fondo del ristorante. Dispiace visto che il luogo non era male.
Pamela F.
Purtroppo non posso mettere più di una stella ,ma non per la qualità del cibo e del servizio durante un pranzo per comunione/ cresima,ma per la poca educazione dimostrata dalla titolare nel momento in cui sono andata a chiedere informazioni su un prodotto ordinato tramite loro. Sono stata aggredita verbalmente e mancata di rispetto. Non si parla dietro alle spalle ,dei signori clienti, alzando notevolmente il tono di voce e prendendo in giro ,che si rivolgono ai vostri servizi pagando fior di soldini. Basta un episodio così per rovinare un momento di gioia e festa in famiglia
Monica M.
Ottimo ambiente e ottime pietanze, personale molto cortese e disponibile, d’inverno mi piace moltissimo la sala dove c’è il caminetto, anche perché c’è sempre un arrosto allo spiedo che cuoce e lo puoi mangiare freschissimo, d’estate mi piace fuori, un meraviglioso parco tra i colli con piscina e giochi per bambini, tra cui un gonfiabile!
Florin H.
Sono stato in questo posto per una festa di laurea e ci sono un po' di cose da rivedere. Le mie critiche hanno l'unico scopo di informare i clienti e soprattutto il titolare affinchè possa sistemare le varie problematiche.Il ristornate era deserto, ma ci avevano riservato il gazebo esterno, chiuso da grandi vetrate e riscaldato. Fuori c'era 1 grado; dentro ce n'erano forse 20 davanti alla bocchetta di ingresso dell'aria calda, mentre il resto della sala era sempre più fredda più ci si allontanava dalla fonte di calore. Abbiamo passato la serata con la giacca. Da rivedere sia il sistema di riscaldamento e sia di isolamento.Entrati in sala, in fondo a sinistra c'era un tavolo preparato con piatti, posate, bicchieri, una pirofila di patatine da sacchetto, 3 bottiglie di prosecco immerse in acqua e ghiaccio, 3 caraffe di spritz e 3 caraffe di bevande analcoliche. Lo spritz non era buono: forse era all'aperol, forse al campari o forse era misto, ma sicuramente la base non era prosecco. Gli analcolici erano tanto colorati quanto cattivi. Eravamo in 23 e sono avanzate 5 caraffe su 6. Il prosecco era buono e in temperatura.Una volta arrivati tutti gli invitati, il personale ha portato il buffet: torta salata, tartine, pizzette, affettato, olive, insalata di polpo, verdure pastellate, formaggi. Tutto buono, ma probabilmente la maggior parte delle cose era precotto. Le prime verdure pastellate erano fredde e imbevute di olio; nel secondo giro erano decisamente più buone e croccanti. L'affettato era buono e fresco. Abbiamo chiesto del prosciutto cotto perché tra gli invitati c'era una signora incinta. Il personale è stato gentile e veloce ma era palesemente prosciutto confezionato: secco e sapeva di conservante.Arrivati al momento del primo ci siamo seduti al tavolo in attesa che ci servissero il risotto alla zucca e salsiccia.Il servizio è stato un servizio alla francese indiretto: hanno messo le pirofile sul tavolo del buffet e ci siamo serviti da soli.Alla ragazza vegetariana è stato portato un risotto alla zucca, mentre a me, intollerante alla caseina, sono stati proposti dei bigoli al ragù.Sul risotto non dico niente, perché non mangiando latte e derivati, non me lo posso permettere, ma ho sentito della lamentele sulla qualità del piatto: la zucca, non si sentiva minimamente.I bigoli me li ha serviti un uomo, probabilmente il titolare. La porzione era abbondante. Il ragù era troppo secco. La qualità della carne non era granchè. Il piatto piano non era adatto per le temperature della sala. Si è raffreddato subito e viste le problematiche sopra descritte ne ho avanzato abbastanza.Acqua e vino sempre disponibili.Il vino rosso, un merlot della casa, era buono e profumato.Per accedere ai servizi si deve passare per una porta scorrevole automatica: ottimo metodo per una buona pulizia delle mani. I servizi sono puliti. Difficile lavarsi le mani: su tutti i lavandini non c'è pressione e l'acqua scende dai rubinetti per miracolo.Nessuno ha controllato il green pass e il titolare è sempre entrato in sala con la mascherina sotto al mento.Tutto sommato la cena è andata bene, ma il prezzo è sicuramente alto.Il ristorante è un posto storico, caratteristico e ha dei bellissimi spazi interni ed esterni, ma la qualità del cibo è da rivedere.Non ci siamo lamentati di niente al momento di pagare e forse è stato meglio così, visto che leggendo altre recensioni, ho potuto constatare che il titolare non prende bene le critiche.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Al Bosco chiamando il 049 992 5066.
-
631 clienti di Al Bosco gli hanno dato una punteggio medio di 3,8.