Tutto a Legna in Palermo

Tipo di cucina: Vegetariana

Dov'è il Tutto a Legna?

🏠 Corso Calatafimi, 632, 90131 Palermo PA


Recensioni

·

Veniamo spesso, mangiamo bene e abbondantemente, pagando anche piuttosto poco. Ogni attività ha la sua caratteristica, in questa l ultima volta abbiamo mangiato in due quasi un kg di figliata di bufala da quasi completamente saziarci. Molto bravo il cameriere a consigliarci di ordinare dopo le altre cose che avevamo richiesto. Infatti avremmo lasciato tutto là. Ci torneremo spesso

·

L' unica nota dolente è la consegna a domicilio stasera ritardo di più di 1 ora ,e non è la prima volta , non.mi è piaciuta nemmeno la risposta alla mia chiamata di informazioni sulla consegna,penso che cambierò.

·

Ottimo il pollo e buonissimi gli antipasti. Luogo accogliente, personale gentile e disponibile. Abbiamo trascorso una piacevole serata

·

Ottimo locale,personale cordiale e cibo tutto buonissimo!!consiglio..

·

Posto ampio e accogliente per andare a mangiare in famiglia, pizza buonissima, condimento abbondante. Si possono prendere anche dei polli allo spiedo, delle piccole pagnottine con ricotta o milza e tante altre cose. Se volete prendere una pizza il sabato vi consiglio di andare lí verso le 19:30 perché i tempi di attesa il sabato sono molto lunghi

·

Buona sera, volevo complimentarmi per il gustosissimo pollo mangiato stasera da voi, squisito e cotto al punto giusto! Abbiamo trovato per caso la vostra polleria.. Torneremo sicuramente molto volentieri.

·

Prima volta che veniamo in questo locale , piccolino ma molto carino e accogliente...le pizze erano buonissime e anke gli antipasti meritate le 5 stelle

·

Di una maleducazione senza precedenti da parte dei proprietari. voglia di lavorare pari a zero. Ordino la mia pizza e attendo fuori. L'attesa è stata di circa 1 ora, ma tralasciando questo, finalmente esce dal forno e viene riposta nel cartone. Erroneamente viene poggiata sopra altre 4 pizze che la ragazza doveva mandare via per l'asporto, accorgendomi di ciò, lo faccio presente a uno dei titolari che era dietro il bancone proprio per servire i clienti, il titolare chiama con molta strafottenza la ragazza e invece di fermarla e recuperare la mia pizza, non si sofferma più di tanto, tant'è che la ragazza stava per andare via. Dopo averlo ripetuto più volte, il titolare infastidito, comincia ad alterarsi davanti i clienti perche gli feci presente che se non mi fossi accorto dell'errore,e averlo ripetuto più sarei rimasto lì un'altra ora ad aspettare. Nella stessa serata hanno fatto scappare più clienti per la loro incompetenza e gestione, litigando, alzando la voce, usando termini che di certo non dovrebbe usare un esercente davanti ai propri clienti. Del resto cosa ci si può aspettare da un commerciante che rimane seduto a fumare una sigaretta e chiacchierare insieme ai suoi collaboratori quando arriva un cliente e farlo attendere davanti la cassa senza che nessuno si occupi di lui? Mi dispiace per i dipendenti, hanno le faccine tristi, evidentemente anche loro subiscono un pessimo trattamento.

·

Cenato ieri sera con pollo al forno ottimo e ben cotto e antipasto misto particolare e abbondante...verandina esterna piccola ma accogliente...da segnalare i prezzi estremamente competitivi

·

Ho ordinato un pollo a domicilio, mercoledì per le 20.30 (orario proposto dalla pizzeria quando ho telefonato), alle 20.45 ancora non avevo notizie, quindi ho chiamato per aggiornamenti. Vengo liquidato con "il ragazzo è partito" (sottolineo che la polleria si trova a 3 minuti in auto da casa mia) dico che va bene e riattacco.Alle 21.07 richiamo, e mi dicono "ha chiamato 10 minuti fa e le ho detto che è partito", rispondo che di minuti ne sono passati quasi 25 e mi viene detto "un po' di pazienza, c'è caldo e il ragazzo non sta tanto bene". Ovviamente dico che mi dispiace ma non è proprio un problema mio, e mi chiedono di continuare ad aspettare. Il pollo è arrivato alle 21.35.Ora, io non pretendo puntualità al minuto spaccato perché l'imprevisto può capitare a chiunque. Pretenderei almeno di essere avvisato se il mio ordine ha un'ora di ritardo, consiglio quindi di migliorare la comunicazione e di capire meglio quanti ordini si possono gestire per un determinato orario, perché se la polleria propone orario di consegna alle 20.30, io per le 20.45 voglio il pollo a casa o una telefonata che mi avvisi del ritardo. La soluzione proposta inoltre è stata "se non lo vuole più non glielo porto".Metto 2 stelle e non 1 perché - quando è arrivato - il cibo era veramente buono, il pollo ottimo e ricchissimo di contorni. Peccato per il ritardo ed il poco tatto nel gestirlo. Spero che prenderete questa recensione come una critica costruttiva per migliorare il vostro servizio.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Tutto a Legna:
Se avete domande potete contattare il Tutto a Legna chiamando il 328 731 8939.
Il Tutto a Legna è specializzato in comida vegetariana.
289 clienti di Tutto a Legna gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.