Medina Bazar in Foligno
Dov'è il Medina Bazar?
🏠 Via S. Vito, 11, 06034 Foligno PG
Recensioni
Agnese M.
Tutto buonissimopersonale molto gentile e competentequalita prezzo ..buonoConsiglio a tutti di provarlo almeno una volta ...
Roberta i.
Cenare al Medina ha significato vivere una completa esperienza culinaria in grado di deliziare tutti i sensi.Ambiente caratteristico ed accogliente, personale gentilissimo ma soprattutto ottimo cibo preparato dalle sapienti mani della chef, che mi ha dato la possibilità di apprezzare in pieno i piatti caratteristici della cucina araba preparati e presentati in maniere eccellente.Ci tornerò quanto prima.
Moira L.
Falafel come sempre eccezionali!Non riesco mai a fare le foto perché i piatti sono troppo invitanti per aspettare!Tutto preparato con cura e con prodotti eccellenti.Una conferma e una garanzia
Alessia N.
Tutto buonissimo e prezzi giusti. Il personale era molto preparato e gentile! Ci ritornerei volentieri.
Derica p.
Ottimo cibo anche se mancano in menu i piatti più tipici della cucina Araba ma sono presenti piatti indiani .Servizio un pochino lento.Carta dei vini completamente da rivedere ( 6 vini di cui 4 non disponibili),Ambiente bellissimo e caratteristicoUnica pecca della cena i dolci non mi sono piaciti per niente e lunghe attese tra una portata e l' altra
Chiara C.
Preferivo il calore del vecchio Medina, era anche l'unico luogo della zona dove potevi portare il tuo vino/birra, ora é diventato un altro ristorante di Foligno. Prezzi non piú come un tempo. Cibo sempre ottimo
Alessandro B.
Tutto perfetto! Menzione speciale per il cameriere, che ha saputo consigliarci un ottimo thè caldo alla menta da accompagnare al nostro pasto. La qualità c'è, in tutto. Ci siamo trovati davvero bene!
Pablo G.
Disorganizzazione assoluta e nessun rispetto del cliente.Ore 20:15 arriviamo previa prenotazione. Ci accomodiamo e dopo circa 20 minuti ordiniamo. Ci viene servita la prima pietanza, sbagliata, che il cameriere ha portato via poiché ordinata da un altro tavolo. Arrivano le pietanze corrette dopo circa 30 minuti (2 salse). Nel frattempo vediamo un cameriere girovagare con un piatto (pietanza da noi ordinata) ed andare verso l'esterno. Dopo circa 15 minuti chiediamo che fine abbia fatto quello che abbiamo ordinato ed il cameriere recupera il piatto smarrito ed immediatamente lo consegna, ma freddo (visto che per 15 minuti è stato in balia degli eventi). Avevamo ordinato un cous cous ed una Tajine. Il cous cous arriva, dopo 10 minuti la cameriera chiede per quale ragione non stessi mangiando. Riferisco che aspetto la pietanza di chi è a tavola con me per mangiare assieme. Panico. Urla in cucina. La cameriera mi propone di ritirare la mia pietanza per correttezza in modo da farmi mangiare assieme a chi siede con me, visto che non era stato ancora preparato. Diciamo alla cameriera di non prepararla e che avremmo diviso l'ormai freddo couscous. Dopo circa 20 minuti ci viene consegnata la Tajine, al che chiediamo cosa ce ne dovremmo fare ormai visto che avevamo terminato la cena ed eravamo in procinto di alzarci. Ci viene detto che la mettono in una vaschetta per fare l'asporto. Andiamo a pagare il conto alle 22:20 circa, nessuna scusa per la pessima serata, neppure un caffè offerto in segno di aver compreso il disagio procurato. Senza aggiungere che a fine serata la sala era piena di fumo e ho dovuto lavare anche il giubbino.No, mi dispiace. Non lo consiglio. Se per caso i proprietari intendono nuovamente dire che sono bugie ciò che diciamo, basta andare sul profilo Facebook e vedere cos'hanno risposto alla recensione su quel social. L'Ho.Re.Ca. è un settore difficile, ma quando uno del settore si trova a dover ridire è davvero grave.
Alessandro M.
Disorganizzazione imbarazzante.Arriviamo al ristorante per le 20, il ristorante è vuoto. Siamo in due 2. Con noi arriva anche un tavolo da 5 persone. Il cameriere da accomodare il tavolo da 5 mentre noi attendiamo 5 minuti prima di avere la sua attenzione. Ci sediamo, passano altri 5 minuti e nessuno ci porta il menu. Ci alziamo e lo prendiamo. In tutto questo, il locale era semi vuoto. Fortunatamente dopo 15 minuti ordiniamo e qui inizia l’estenuante attesa. Dopo 60 minuti dal nostro arrivo (quindi le ore 21), arriviamo gli antipasti. Dopo 90 minuti dal nostro arrivo (ore 21:30), la cameriera esce per dire a tutta la sala che ci sono dei ritardi. Il locale è in evidente confusione. Persone fuori che attendono ancora di ordinare, i camerieri che corrono per riuscire a rispondere alle richieste dei clienti, piatti che arrivano ai tavoli sbagliati. Il tavolo accanto rumoreggia di alzarsi ed andarsene.Dopo altri 10 minuti arriva finalmente il Tajine. Sono passati ben 100 minuti dal nostro arrivo e si sono fatte quasi le 22. Mangiamo il secondo e ci alziamo senza neanche ordinare il dolce per paura di farci notte fonda.Peccato perché il cibo sarebbe anche molto buono ma la gestione è completamente disorganizzata. Si salva la capo sala che ha provato fino all’ultimo a rimediare ad un caos inevitabile.Ps.Saletta intera sovraffollata con una confusione tale da non poter parlare. Mi è venuto un mal di testa così forte che sono dovuto uscire per prendere fiato.
caterina c.
Prima volta proprio ieri sera... Prima di una lunga serie.... Pietanze ottime e ben presentate, cortesia, attenzione per il cliente e tanta cordialità... Bravi......
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Medina Bazar chiamando il 334 387 1376.
-
Il Medina Bazar è specializzato in comida marocchina.
-
108 clienti di Medina Bazar gli hanno dato una punteggio medio di 4,6.