Ristorante Star in Cattolica
Dov'è il Ristorante Star?
🏠 Via Genova, 28, 47841 Cattolica RN
Recensioni
Luca A.
Questo è tutto tranne che un Hotel!Proprietaria arrogante e truffatrice, cibo da strada, anzi da buttare in strada, tavoli rotti, ascensore dell 1835. Chiudete Perfavore!
nicola c.
Le camere sono di recente ristrutturazione.I bagni spaziosi , con box doccia e piacevoli alla vista .Discreta anche la pulizia delle stanze .La cucina assolutamente non adeguata la locale e alla clientela .Sia a pranzo che a cena tempi interminabili e piatti di scarso livello .Peccato perché il rapporto qualità-prezzo poteva essere buono .
Simona B.
Hotel carini, stanze confortevoli e pulite, personale reception cordiale. Cameriere dei primi giorni non è qualificato per quel lavoro e maleducato. Gli ultimi camerieri che sono arrivati la situazione è migliorata. Purtroppo la pecca maggiore sta nel cuoco che non sa cucinare e le pietanze erano immaginabili.
Francesca B.
Vengo spesso a Cattolica per lavoro e qualche anno fa ho trovato questo albergo per caso. Comincio col dire che lo staff è eccezionale, accogliente e preciso, ti fa sentire il benvenuto. Come in ogni cosa gli inconvenienti possono accadere ma l’intraprendenza della reception è alquanto solerte e empatica anche per situazioni che non riguardano direttamente l’albergo. In questi giorni mi è capitato però di vedere che a volte noi clienti siamo proprio dei “cafoni” maleducati e che il fatto che paghiamo non significa che dobbiamo trattare le persone che ci lavorano come nostri schiavi con supponenza ed arroganza. Mi rivolgo soprattutto a quelle due coppie che in questo weekend della notte rosa hanno colto l’occasione per lamentarsi: dopo aver mangiato l’impossibile ( a pranzo e cena c’è sempre un ricco di antipasti, fritti, verdure, gratinati e in più la scelta tra due primi e due secondi uno di carne e uno di pesce) il giorno seguente si sono lamentati che la pasta del giorno prima era un po’ troppo al dente mentre l’altra coppia che era scotta… la signora della reception li ha informati che potevano farlo presente al momento in modo da poterla rifare e che se gradivano delle variazioni non ci sarebbe stato nessun problema, tanto che ha chiamato il cuoco per poter essere più preciso possibile. I signori non sapevano più dove arrampicarsi tirando fuori che le porzioni erano troppo abbondanti. La receptionist ha detto loro che avrebbero ridotto le porzioni se lo gradivano così la cliente ha risposto che avrebbero allora pagato meno😂 in quel momento per togliere dall’imbarazzo ho fatto una battuta dicendo che in vacanza è bello rilassarsi e mangiare ma la signora ha detto che secondo le recensioni si mangiava male. La receptionist ha chiesto loro se avessero mangiato male e che lo potevano tranquillamente dire in modo che se questo era il problema avrebbero cercato di migliorare ma che le sembrava strano che ci fossero già recensioni visto che la cucina per due anni non era stata aperta. Cosicché la signora ha preso il telefono e con difficoltà ha tirato fuori una pagina con alcune recensioni facendole vedere, a quel punto la ragazza le ha detto gentilmente e sorridendo che forse sbagliava perché le recensioni riguardavano l’hotel Sole… la signora le ha detto” infatti, è dove siamo”… la receptionist con estrema pazienza le ha detto che si trovavano all’hotel Star e che forse aveva guardato le recensioni sbagliate. La signora a quel punto si è alzata scocciata e se ne è andata e proprio in quel momento una giovane ragazza ha lamentato il fatto che la frutta fosse tagliata a pezzetti…. Signora come la mangia lei la macedonia?È giusto recensire come clienti le strutture ma facciamo recensioni costruttive e non distruttive perché questi poveri dipendenti ( pochi per giunta ) si fanno in mille per le nostre esigenze e noi ci lamentiamo spesso del nulla o lo facciamo in modo sgarbato. Ricordatevi che anche noi clienti siamo lavoratori e non vorremmo essere trattati con arroganza e maleducazione.Quindi è questo uno dei motivi per cui l’hotel Star per me vale perché c’è competenza e quando scrivete una recensione pensate che andate a colpire soprattutto chi ci lavora, alcuni se lo meritano ma spesso no e loro sono lì e ci mettono la faccia.Lo consiglio, non sarà una struttura all’ultimo grido, ma il calore delle persone fa la differenza e io scelgo la familiarità ed il sentirmi a casa!Grazie Ragazzi 💖 ci vediamo prestissimo.
Giachi M.
Mentre dormivo nel letto a castella di sopra l'antenna della TV si è staccato
Digsy D.
Albergo carino, bagni ristrutturati molto confortevoli, peccato per tutto il resto. Formula all inclusive con la spiaggia e lettino ( che alla fine abbiamo dovuto cercarci noi perdendo tempo ). Personale impreparato e insufficiente per la stagione, la responsabile scortese, mai visto il titolare, colazioni pranzi e cene fatti in un altro hotel senza che ci fosse stato comunicato prima. poca chiarezza nel fornire spiegazioni, personale assente spesso e volentieri in reception…Mai più, un totale disastro mai capitata una cosa del genere a cattolica. Anche altri ospiti si sono lamentati per tutto il soggiorno.
Cristina D.
Ho avuto una bella esperienza con personale meraviglioso soprattutto la ragazza della reception... ci ha risolto un problema nel giro di pochi minuti causato da un altro albergo.... colazione a buffet buono e vario... le camere anche se piccole accoglienti e pulite... grazie di tutto
Stefano S.
Persone molto cortese,pulitissimo,e mangiare eccellente,molto chiare quando ho prenotato,e mi piaciuto molto ,hotel da consigliare ha tutti,veramente bello,persone qualificate,e molto serie e molto professionali nel lavoro,servizio colazione e pranzo e cena e il top da veri professionisti del ristoro,
Incoronata S.
La situazione era molto confusa, era un cantiere aperto,c'era sporco,polvere e operai che giravano per l'hotel.Non ci sono state date informazioni sulla colazione che veniva organizzata in un altro albergo poco distante, il mini frigo della camera non funzionava e dopo averlo comunicato non si è intervenuti con velocità, con il risultato che abbiamo bevuto acqua calda per tutta la notte...il letto era stato rifatto in modo approssimativo e non dava l'idea di pulito, il balcone era pieno di polvere,così come l'armadio,solo il bagno era stato appena ristrutturato. Si è verificata anche una situazione imbarazzante, il direttore ha aperto la porta della camera con il passpartout non preoccupandosi della nostra presenza.L'unica nota positiva è stata l'accoglienza della ragazza che ci ha accolto che per rimediare ci ha lasciato la camera come appoggio anche per il giorno della partenza. Forse a fine ristrutturazione sarà perfetto ma adesso decisamente no.
Mariglen L.
Mai avuto un esperienza cosi brutta come in questo hotel... il titolare è incompetente e truffatore. Appena arrivati ha iniziato a dire che con all inclusive non danno servizio spiaggia (letti e ombrello) e poi ci ha messo 3 ore per darci i ombrelli e i letti. Cucina scarsa personale incompetente. Non portavano mai le cose come si deve...se avevi bisogno di qualcosa non c’era mai nessuno. Le camere tutte vecchie e i bagni vecchi e senza box doccia o con box rotti. Non tornerò mai più in questa struttura.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Ristorante Star chiamando il 0541 011258.
-
Il Ristorante Star è specializzato in comida italiana.
-
125 clienti di Ristorante Star gli hanno dato una punteggio medio di 3,0.