Follia Beach in Misano adriatico

Tipo di cucina: Pesce

Dov'è il Follia Beach?

🏠 Via Litoranea Nord, 34, 47843 Misano Adriatico RN

"Beach Bar con cucina di mare, direttamente sulla spiaggia, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. Un ambiente fresco, dinamico e informale in cui godere piacevoli momenti di relax dalla prima colazione al nostro ricco aperitivo. A pranzo e cena la veranda vi offrirà un ambiente incantevole in cui godere di una cucina ricca di sapori, basata su materie prime di qualità lavorate per voi con grande passione, e con una richiesta economica onesta. Una ricca cantina da cui scegliere anche al calice. Faremo il possibile per accogliervi con cordialità e attenzione in qualsiasi momento dell'anno: in primavera con i tavoli disposti al sole, in estate al fresco della nostra veranda o in spiaggia, in inverno con stufe, caminetti e coperte."

Ver más Ver menos

Recensioni

Ottimo ristorante con possibilità di cenare in spiaggia, cibo di ottimo qualità e servizio impeccabile

Atmosfera meravigliosa, abbiamo cenato sulla spiaggia con sottofondo musicale che piace a noi, il nostro preferito. Personale gentilissimo e disponibile, ci hanno fatto sentire a casa. Qualità dei pasti ottima con una bellissima preparazione dei piatti. Davvero, nessuna nota negativa nonostante io sia spesso molto critico. Ci torneremo sicuramente, e complimenti al proprietario per aver creato questo tipo di atmosfera. TOP!

Una perla sul lungomare a Misano. Ristorante molto curato in tutto. Cucina buonissima personale molto gentile. Complimenti . Super consigliato 🔝🔝🔝🔝🔝

Eccezionale !Volevo trascorrere un pranzo di Pasquetta insieme alla mia ragazza ed ho prenotato tramite TheFork un tavolo per due.Il caso ha voluto che altri locali fossero pieni e l'unica soluzione disponibile presso la Riviera Adriatica era il Follia Beach.A pranzo avvenuto posso dire che il caso mi ha fatto scoprire un ristorante TOP, dal servizio alla qualità del cibo.Siamo stati accolti in modo estremamente gentile e ci hanno fatto accomodare al tavolo.Dopo aver ordinato ci è stato portato un piccolo assaggio di benvenuto e già da lì si capisce a cosa si va incontro.Ho mangiato una carbonara di pesce squisita, per non parlare della frittura, ben fatta e poco pesante.Nulla da dire sul vino. Ho optato per un Pinot Grigio che si sposava alla perfezione con le nostre portate.

Una Pasqua speciale. Porzioni abbondantissime, tutto buonissimo e prodotti di evidente qualità. Vale il prezzo che si paga!! Nonostante fosse affollato hanno accolto un cane di grossa taglia senza problemi e ci hanno spostato in un angolo per il benessere di nostro e degli altri clienti. Complimenti davvero!!

Dispiace lasciare commenti negativi perchè il cibo è buono e le persone gentili. Però non è accettabile di domenica a pranzo sedersi alle 13 mangiare un antipasto alle 14 e alle 15.30 non aver ancora ricevuto il primo! Non potete prendere 200 persone, stiparle ovunque, se la cucina poi non riesce a preparare i piatti. Non è serio nè professionale. Personalmente non verrò mai più

Ristorante trovato per caso in un novembre dove molti locali sono ovviamente chiusi. Bel locale direttamente sulla spiaggia ( molto utile per l'estate) e cibo di ottima qualità e buon rapporto qualità prezzo. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo per il mio gusto appena un pò troppo unto i paccheri all'astice ma questo non toglie le 5 stelle più che meritate.Ultimo ma non ultimo nel locale chiedono il greenpass

Le ragazze sono simpatiche e competenti. Piatti che si presentano bene e molto buoni

Ci sono stata oggi per la prima volta per un pranzo con amici. Menù pre-concordato con antipasti misti, grigliata, fritto, contorni e dolci. Tutto buonissimo e con pesce freschissimo. Servizio attento e veloce. Ottima scoperta, ci tornerò sicuramente. Lo consiglio!

Tutto Top! Seconda volta che andiamo in coppia,la prima a maggio e questa sera sono partito da Bologna per arrivare in queato meraviglioso posto! Dalla gentilezza dei camerieri a quella del proprietario. Professionali,artisti e pesce di alta qualita! È una meta d'obbligo se passate da queste parti! Ci vediamo presto, Antonio.