Hotel Trieste Ristorante in Riccione
Recensioni
marco m.
Hotel a conduzione familiare. Molto gentili e sempre molto disponibili per qualsiasi richiesta. Il senza glutine la fa da padrona. Tutti i piatti gestiti con attenzione. Prima del covid aveva un buffet straordinario purtroppo con le restrizioni, non per colpa loro, hanno dovuto ridimensionare il tutto. Stabilimento balneare convenzionato e anche loro gentili e accoglienti con piscina a disposizione nel caso di mare impraticabile. Una settimana tutti gli anni non ce la toglie nessuno! Consigliatissimo
dott. E.
Per la gentilezza, il sorriso cordiale, il buon cibo anche e soprattutto per celiaci (certificato AIC fin dal 2011), il massimo dei voti. Purtroppo delle due parti dell'albergo sono ristrutturati e nuovi. Il secondo ancora con camere anni 80. Non per colpa loro perché le mura non sono di proprietà, ma solo la gestione che è ottima e professionale. A 100 metri dai bagni.
Rita C.
Ho letto vostre belle recensione e molto positive, ma mi trovo tutto contrario.Colazione è top per celiaci, camerieri sono bravi per menù pranzo e cena abbastanza semplice uguale fatti da casa.Per camera è tanta scarsa pulizia! C'è anche puzza acqua fogna di bagno, tende rotte e camera di letto pavimento è sempre sporco invece balcone è pieno guano di piccioni macchia pure asciugamani. Quel prezzo hotel inaccettabile! Non ci tornerò mai più!
Giuseppe F.
Un albergo dove ti fanno sentire come a casa! I proprietari sono sempre gentili e disponibili! La cucina senza glutine è il top!
CRISTINA I.
La mia esperienza è stata pessima. Abbiamo cambiato 5 camere in 8 giorni di soggiorno. Nella parte non ristrutturata, le camere sono fatiscenti,con la tenda da doccia e lo scarico in mezzo al bagno. Il cibo è ottimo, niente da dire ma non posso dire di essermi goduta le merferie. Mi dispiace x il personale gentile e disponibile ma non ci tornerò mai più!
Elisa M.
È la prima volta che soggiorno in questo hotel e mi sono trovata benissimo, soprattutto perché essendo celiaca ho trovato una cucina senza glutine ottima. Consigliato anche per intolleranza al lattosio.
Giulia G.
Avevo scelto questo hotel dopo aver letto recensioni molto positive, pur non essendo celiaci nè io nè i miei famigliari (bimba 8 mesi, bimbo 3anni, miei genitori 70enni) ragionando sul fatto che, date le problematiche che la contaminazione con glutine può arrecare ad una persona celiaca, doveva essere un ambiente pulito (aspetto non da poco in tempi di covid). La pulizia infatti si è confermata tale, anche il personale addetto era molto cordiale.Noi abbiamo alloggiato nella dependance sita al primo piano senza ascensore.I gestori anch’essi gentili, attenti e disponibili, così come il ragazzo di cui non ricordo il nome che seguiva il bar e logistica.Contentissimi di Alessia per le sue animazioni e laboratori per i più piccoli verso i quali ha sempre mostrato empatia e affetto senza distinzioni.L’aspetto che mi è dispiaciuto è stato il servizio pasti per i bambini. Gli orari non potevano essere modificati anticipandoli rispetto agli adulti (solo il pranzo alle 12:45 anziché alle 13) ma soprattutto quando ho chiesto di portare subito la pietanza al bimbo di 3 anni mi è stato risposto che dovevo scriverlo sul foglio del menù per il giorno dopo e quando lo ho scritto mi è stato risposto che dovevo segnalare a voce quando fossimo arrivati così da avviare la preparazione. La bimba di 8 mesi a volte arrivava addormentata quindi si attendeva si svegliasse ma anche quando arrivava sveglia c’era molto ritardo anche per lei. La cosa che mi faceva più specie era che i bambini del tavolo a fianco (tra i 2 e i 3 anni) venivano serviti tempestivamente con lo stesso pasto che avrebbe avuto il mio bimbo di 3 anni (forse loro erano celiaci? Non lo so). La colpa è anche mia che non ho saputo essere chiara ed efficace e certamente c’era molta gente da servire e capisco sia difficile star dietro a tutti.Siamo ripartiti due giorni prima rispetto al previsto perché, forse per nostro abuso di aria condizionata, i bambini si sono raffreddati e le ultime due notti sono state insonni.Penso che aspetterò che crescano un po’ prima di tornare al mare con i bambini.Nel complesso consiglio l’hotel Trieste alle persone celiache, il cibo ha un vasto assortimento analogo alla cucina con glutine.
Elena
La mia esperienza non è stata entusiasmante. Camera piccola (ma me l'avevano detto) e molto vecchia (questo non lo sapevo). Dal bagno in alcuni gg si sentiva odore di fogna. Bagno piccolo poco areato. Nell'orario delle 19.30 l'acqua calda era inesistente al 3 piano, praticamente ogni sera mi son lavata la testa con l'acqua fredda. Pulizia scarsa. Il personale in compenso è gentile e disponibile. Il parcheggio c'è e costa 5 euro al giorno. Hotel adeguato a chi è celiaco.
Dalila O.
Sono stata all’Hotel Trieste con il mio compagno la settimana che porta a Ferragosto. Gentilezza super, cibo ottimo, chi ha intolleranze qui si sente coccolato, per i celiaci è il paradiso. Ci siamo trovati davvero bene. Un ringraziamento speciale ad Elisa, Mauro ed a tutto lo staff. Grazie davvero anche ad Alessia, i corsi di fitness e l’animazione indispensabili, mi sono davvero divertita. Grazie grazie grazie!!! ❤️💕
Elisa P.
Soggiorno in questo albergo da 21 anni e sono celiaca. Che dire famiglia titolare fantastica Soggiorno stra consigliato. Servizio di ristorazione super, quello che vuoi ti portano, dal primo al dessert, alla frutta. Personale super cordiale e dispinibile. In questo albergo la frase “ogni tuo desiderio è un ordine” viene rispecchiata al 100%
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Hotel Trieste Ristorante chiamando il 0541 646352.
-
Il Hotel Trieste Ristorante è specializzato in comida italiana.
-
127 clienti di Hotel Trieste Ristorante gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.