La Capannina in Castel gandolfo

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il La Capannina?

🏠 Via Spiaggia del Lago, 8, 00073 Castel Gandolfo RM


Recensioni

·

Prezzo nella media, se c’è gente le attese si allungano ma tutto sommato il servizio è discreto, i ragazzi sono attenti alle richieste del cliente. Se amate il buon cibo alla brace è da provare. Volevo ringraziare Lucrezia per la disponibilità ed attenzione verso il cliente. Ottima Vista sul lago di Castel Gandolfo

·

Abbiamo mangiato in questo locale il 11/06/22, il posto molto carino ma il personale non è affatto accogliente. Siamo entrate e abbiamo dovuto chiedere ad una cameriera ( visto che nessuno ci guardava in faccia) se potevamo mangiare…hanno risposto certo ma siamo restate in piedi per qualche minuto poi abbiamo chiesto ad un altra cameriera che ci ha accompagnate ad un tavolo. Il locale era veramente pieno ma abbiamo dovuto sollecitare l ordinazione più volte. Il vino è arrivato dopo del cibo ( anche questo sollecitato). Abbiamo ordinato un antipasto ed un primo ma essendo molto abbondante l antipasto abbiamo chiesto ad un cameriere se potevamo rinunciare al primo. Ci risponde che avrebbe chiesto in cucina ma di lui nessun segno di vita. Dopo un quarto d ora arriva una cameriera che ci chiede se andava tutto bene al che abbiamo chiesto la stessa cosa e la cameriera ci risponde che avrebbe chiesto in cucina. Dopo 10 minuti circa, arriva un altra cameriera ancora con il nostro primo piatto e noi diciamo che avevamo chiesto di non portarlo ma a nulla è servito… Insomma più camerieri che non hanno fatto per uno.

·

Metti una mattina, dopo un concorso, il desiderio di un posto speciale ... Metti l aroma di carne alla brace che ti circonda, ti conquista, ti ammalia... Metti un locale di persone speciali, con piatti che riportano alla mente sapori d altri tempi ed ecco che si arriva da Paolo alla Capannina... Quella destinazione per la quale sempre ne sarà valsa la pena.

·

Ottimo! Tutto perfetto. Il cibo è squisito, dalla bistecca al dolce che è rigorosamente fatto in casa. Il personale davvero gentile e simpatico. L'atmosfera è davvero bellissima, così come la vista. Abbiamo speso il giusto, quindi lo consiglio vivamente!

·

Durante una passeggiata con nonni e bambini presso il lago, ci siamo fermati qui per un aperitivo, prima di tornare a casa. Non avevano a disposizione menù al tavolo, ne analcolici a frutta, una volta chiesti al banco, generalmente disponibili ovunque, ma, anche se sospettosi di tali mancanze, abbiamo ordinato crodino per tutti, e succo ai bambini. Poco dopo è giunto il cameriere, con gli aperitivi richiesti e... un quadratino contenente delle patatine. Uno, con una decina di patatine da busta. Non sapevamo se ridere o piangere. Non mi è mai capitato in vita mia di ricevere un aperitivo così povero da rasentare il ridicolo. Ad un prezzo, inoltre, sicuramente non economico. Delle patatine i bambini non ne hanno fatto nulla (oltre a digiunare noi adulti) e sono stato costretto ad acquistare, sulla strada del ritorno, delle reali buste di patatine al bambini per placare l'insofferenza delle briciole date al bar. Non tornerò mai più.

·

Locale molto accogliente, il personale è simpatico e disponibile. La cucina è eccellente...la tagliata ai funghi porcini 🔝

·

Che dire.. molto carina la sala che si affaccia sul lago, gustosa la carbonara (a 8€!!) e davvero ottimo il filetto di manzo alla brace (con aggiunta di lardo..) che si tagliava da solo!Gentile il personale e calorosa l'accoglienza... Bravi, torneremo volentieri!! 👍🏻👍🏻

·

Quando siamo arrivati abbiamo sentito un dipendente che diceva all'altro: porta questi piatti in microonde.Da quello appurato erano dei piatti sbagliati che erano ritornati indietro, quindi carne etc veniva tutto riscaldato al microonde.Abbiamo ordinato subito, alle ore 13.00, ma dopo una decina di solleciti alle 16: 34 ce ne siamo andati. Fino alle 15.00 la sala era piena e pochi camerieri, quindi abbiamo compreso la situazione, ma dopo le 15.00 a sala vuota no. Abbiamo mangiato solo l'antipasto ,il primo e i secondi mai arrivati......Quando siamo arrivati in cassa, abbiamo specificato che andavamo via quasi digiuni. Nemmeno ci ha guardati in faccia.Lo scontrino era unico, non specificava cosa pagavamo. Mio marito ha pagato. Ma quando siamo usciti abbiamo confrontato i prezzi nel menù pubblico esposto. Abbiamo pagato 5 euro in più......Entrare e confrontarci era la cosa più giusta da fare, non l'abbiamo fatto perché questo errore ci puzza.PS. Risposta a seguito del proprietario:1) non ho mai scritto nella mia recensione di essermi recata il lunedì o il martedì, come Lei ingiustamente asserisce.2) ho pubblicato le foto di quando eravamo seduti a tavola con tanto di suo logo 😂 ne ho pubblicate giusto 2 😄 di tutto ciò che ho in possesso. Dato che ha affermato pubblicamente che non ci siamo recati nel suo locale , chiedendomi di eliminare la recensione.3) noi abbiamo sbagliato locale da recensire oppure qualcun'altro ha sbagliato mestiere ?4) grazie di avermi ricordato che deve recensire anche mio marito 😄PS. ( Ahimé)Il proprietario cambia di nuovo risposta 😂prima ci dice che non siamo mai andati nel suo ristorante e che lui il lunedì e il martedì è chiuso. ( abbiamo lo screenshot della sua risposta) poi cambia e ci scrive che il suo staff non le ha confermato il nostro appunto. 😂😂😂😂 screenshottato pure questo.Io credo, che chiedere Scusa sia un atto di signorilità, continuare a voler ragione, dimostra solo che la mia recensione è stata sin troppo buona. Volete continuare? Attendo un'altra modifica alla Vostra risposta, poi magari pubblico tutto le foto, screenshot etc....😉 ho pubblicato la foto degli antipasti perché abbiamo mangiato solo quello. Poi se vuole, posso inviare delle foto all' Asl? .... mi suggerisca lei. Mi sta dicendo che in cassa a Lei non abbiamo detto nulla, eppure io ho in possesso qualcosa che potrebbe ribaltare e smentire appieno le sue affermazioni. Ma prima avevamo sbagliato locale in quanto non vi eravamo mai stati 😂. Dall'alto della mia trasparenza , a seguito alle sue risposte che cambiano continuamente " dinamica " mi sento danneggiata ulteriormente, a buon intenditor poche parole 💁‍♀️Quando qualcuno dà per scontato che i clienti siano cretini, non dovrebbero mai sottovalutarli. Quando decido di recensire negativamente qualcuno, prima colleziono prove indiscutibili 😀 Le assicuro, che ad oggi, chi ha provato ad imbrogliarmi sta ancora a piagne 😘 Un consiglio che dò a tutte le attività, anziché prendersi a cuore le recensioni negative e trascorrere il tempo ad autorecensirsi positivamente, stupidamente provando a nascondere quella negativa, dovete prendervi a cuore il Vostro lavoro e i Vostri clienti. Vi assicuro che le voci sono peggio di chi scrive una recensione negativa. Non tutti ci mettono la faccia nelle recensioni, c'è chi può e chi non può. Viaggiando molto , ho una mentalità estera, quindi recensisco. A qualsiasi Vostra risposta non rispondo più.....

·

Siamo capitati in questo locale in una brutta giornata di pioggia e devo ammettere che è stato veramente piacevole pranzarvi. Il locale è circondato da vetrate che danno sul lago ed i prodotti sono stati di livello, ottimo l'antipasto con affettati misti, verdure e due caldi. La prossima volta che ci torno, ho promesso, mangio la ciccia. Conto onesto. Consigliato senza se e senza ma.

·

SE VE VA!!Riferito al personale, quando un bar/ristorante purtroppo lavora per il posto e per le pietanze, ma non per chi ci lavora o per chi lo gestisce.Panino con La porchetta buono(freddo).La mia compagna voleva prendere un panino con la salsiccia e melanzane, ma a quanto pare le melanzane nel panino non potevano essere messe (la motivazione “per praticità gli era impossibile”) quando vicino a noi una ragazza ha chiesto un panino vegetariano(zucchine e melanzane grigliate). Ci portano il panino a tavolo(pane freddo 2kg di maionese e una salciccia in croce) al cameriere chiediamo se era possibile avere un piatto con delle melanzane, ci risponde che dovevamo chiederlo in cassa e se ne va… MAVAAAAFAAAAAh, ultima cosa, i tavoli tutti belli sparecchiati in attesa di clienti allego foto…

Lascia un commento:

Domande frequenti su La Capannina:
Se avete domande potete contattare il La Capannina chiamando il 347 184 5461.
Il La Capannina è specializzato in comida italiana.
1.041 clienti di La Capannina gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.