Burger King in Genzano di roma

Dov'è il Burger King?

🏠 Via Riccardo Lombardi, 1/3, 00045 Genzano di Roma RM


Nota catena di fast food che serve hamburger, patatine fritte e frullati.

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Posso capire la politica del take away da preparare solo alla presenza del cliente per evitare sprechi e mancati introiti nel caso il cliente non si presenti o non paghi a priori ma se ho ordinato da app, ho già pagato e dato disposizioni di preparare l’ordine come l’app stessa permette, non è tollerabile aspettare trenta minuti perché il proprio ordine venga evaso. Se l’ordine è pagato, ci sia o meno il cliente, quell’ordine va in preparazione immediata se son state date disposizioni a riguardo, tra l’altro come permette l’app stessa. Il cliente non ritira o non si presenta ? Affari suoi, l’ordine può essere cestinato dopo la preparazione. Servizio di delivery approssimativo, scortesia e poca professionalità di qualche addetto/a ai lavori, l’educazione non si insegna, o la hai o no…

·

Locale sempre pieno di vita, servizio buono, ma c vorrebbe un aiuto in più in certe fasce di orario, l' asporto funziona benissimo. Parcheggio ampio, tranne all' uscita di scuolaCibo: 5/5  |  Servizio: 4/5  |  Ambiente: 4/5 …Altro

·

Vi prego, licenziate gli attuali dipendenti.Sono mesi che vi state ammazzando per il penoso servizio in cassa e l'inguardabile lavoro in cucina da parte dei dipendenti (escono 2 panini ogni 5 minuti), e vi considerate "fast"food?.Avevo solo due persone avanti a me e dopo 30 minuti sono finalmente stato servito, e in che modo:chiedo un menù sull'app tramite QR e la dipendente mi dice che non hanno possibilità di scansionare offerte in app (allora a cosa serve l'app?) e nel mentre "svaga" e si gira più volte verso la cucina non filandomi di pezza.Mi scanso, mando avanti il cliente dopo di me e me no vado.Non penso di tornare.

·

Prezzo dei panini troppo alto per un panino piccolissimo'il panino era freddo e completamente crudo. i tempi per prendere l'ordinazione troppo elevati per prendere un panino in mezzo alla settimana minimo 20 minuti non consiglio di andarci pessimoCibo: 1/5  |  Servizio: 1/5  |  Ambiente: 1/5 …Altro

·

Di solito non faccio recensioni, ma questa volta se la meritano alla grande! Ho ordinato 6 menu’ da portare via, e su 6 uno mancava, un panino era sbagliato e gli altri 4 erano praticamente vuoti. Per non parlare delle patatine… dentro ad ogni sacchetto ce n’erano massimo 5 e mosce da morire! Non fate le offerte se poi i clienti vengono trattati in questo modo! Sarebbe carino almeno mettere un servizio di reclamo sulla vostra app, e restituire i soldi per il cibo mancante! Per non parlare dei tempi di attesa….

·

Un'esperienza terribile.Non ci sono i desk per le ordinazioni digitali (nel 2023?) ed inevitabilmente va a crearsi la fila alla cassa.Dopo aver ordinato e pagato, la ragazza alla postazione ritiro ti richiede da capo cosa hai ordinato dato che non mi sembra di aver visto monitor che mostrano gli ordini (nel 2023?), peraltro scortese.Tavoli sporchi e mal posizionati, quasi impossibile non far cadere le cose dal vassoio mentre si passa tra una sedia e l'altra.C'è una sala più piccola e una sala al piano superiore ma entrambe chiuse.Luci spente, abbiamo mangiato nella penombra.Per non parlare del bagno, unico sia per donne che per uomini: ho trovato il rubinetto aperto e il lavandino sporco di feci. Ovviamente colpa dell'inciviltà dei clienti, ma a giudicare dall'aspetto generale sembra che nessun dipendente lo abbia pulito di recente.A giudicare dalle altre recensioni (e dagli altri commensali che hanno anche loro avuto esperienze simili alla nostra, tanto da lamentarsi espressamente con lo staff) mi vien da pensare che non sia stata semplicemente una giornata no, bensì che questo locale necessiti urgentemente di un rinnovamento tanto strutturale quanto in ambito professionale.Per ora vi sconsiglio fortemente di andarci, noi per fortuna eravamo solo di passaggio e non dovremo tornarci mai.

·

Ho ordinano su Appeteat e per la seconda volta non mi hanno portato tutto. Ho chiamato per avvisare di questa dimenticanza e mi hanno detto che avrebbero proceduto con la consegna del mancante...sto ancora aspettando.

·

Lunghe file e lunga attesa. In più sono molto cari: due menù grandi e 9 nuggets pagati 29 euro. Mi sembra esagerato. Infine, entrati nel locale c'era un gruppo di ragazzini che facevano una gran confusione, senza che nessuno gli dicesse nulla, non permettendo quindi ai presenti che tentavano di godersi un pranzo in santa pace, di poterlo fare.

·

Impossibile non trovare parcheggio nei pressi di questo noto fast food. all'interno due sale, di cui una piccola al piano superiore. È presente la corsia per il King Drive (asporto) con il servizio però abbastanza lento. Disponibile anche consegna a domicilio con i più noti servizi di delivery

·

Locale un po strano, pieno di luci ma buio. Non ci sono schermi per ordinare. Bagno unisex. Corsia drive. Posto carino a Genzano a fianco al distributore di carburante. Entrata poco visibile. Nel complesso darei un 7 ma potrebbe essere piu' che 10 ma un po trascurato.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Burger King:
Sì, in Burger King si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it e Glovoapp.
Se avete domande potete contattare il Burger King chiamando il 06 936 4478.
1.052 clienti di Burger King gli hanno dato una punteggio medio di 3,8.